Margherita
di _Son Hikaru

21/06/20, ore 11:24

Forse ti sorprenderà un po' leggere una mia recensione in questo fandom... seguendoti e avendo letto alcune delle tue storie sapevo che avevi scritto anche one shot e storie in altri fandom, ma questa è la prima tua storia basata su un anime che leggo (nonostante anche io sia appassionata e... sì, conosco Inazuma e mi piace molto :D).
Cercherò di recuperare, ossia, andrò a leggere anche le altre (tanto più se sono come questa!!) ma intanto recensisco qui perché mi sembra incredibile che non l'abbia ancora fatto nessuno.
Come prima cosa, come sempre i personaggi si riconoscono subito: non so come tu ci riesca, ma anche nel breve spazio di una one shot riesci a far emergere la personalità e il carattere dei pg così come li si vede nelle storie a cui appartengono. Ed è una cosa che personalmente apprezzo tantissimo da parte degli autori di ff, quando rispettano il più possibile i personaggi in questo modo.
E poi, cosa devo dirti? Le tue idee le trovo sempre molto belle, così semplici ma originali, ogni volta mi sorprendi! Questa cosa della margherita l'ho trovata bellissima, già shippavo questi due e adesso li shippo ancora di più!!
E complimenti anche per la profondità con cui hai esplorato i sentimenti e i pensieri di Tenma, i suoi timori per essere diventato così all'improvviso capitano. Ho sempre pensato anche io che potesse sentirsi così, ma tu hai saputo spiegarlo e descriverlo in modo molto bello.
Ti incoraggio come sempre a continuare a scrivere!!
Un saluto,
Fawkes :)