Primo abbraccio
di Allen Glassred

16/09/21, ore 08:49

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura sul vostro profilo. Questa penso sia la più emotiva delle storie lette qui, il dolore è così tanto fisico e palpabile che fa male solo essere travolti da tutte le emozioni di Martino. La lotta lascia le ferite che bruciano ma mai come quelle che gli spaccano il petto e il cuore a metà nel momento in cui vede il suo leader riverso a terra, esanime.
Questa non è una di quelle storie dove il morente esala l’ultmo respiro tra le braccia, una scena che spesso viene utilizzata per mostrate l’emotività e il dolore, qui è peggio: qui Martino non sa niente di lui fino a che non comprende di aver perso per sempre quello che si scopre essere l’unico amore che abbia mai avuto. Il rimpianto consapevole di non poter esternare i suoi sentimenti nemmeno da morto, il non poter essergli stato accanto negli ultimi istanti di vita, la voglia di vendicare e portare avanti i propositi di una guerra che certo non si concluderà a breve… tutto si mischia nella sua mente stravolta da sensazioni forti, forse troppo per essere quantificate.
Un testo breve, d’impatto, e poi la prima persona la adoro soprattutto quanto lo stravolgimento emotivo del protagonista è tale da essere sconvolgente. Alla prossima cara, è sempre un piacere essere qui da te; buon lavoro e buona ispirazione! :3

16/06/20, ore 12:16

Ciao, eccomi finalmente giunta per lo scambio.
La storia è molto interessante ed introspettiva.
Ti consiglio per migliorarla, un'accurata revisione, che nella lettura ho riscontrato degli errori.
Ti cito il più importante: (cin la morte di Lucrezia) andrebbe corretto con sin dalla morte di Lucrezia.
Ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 18/06/2020 - 05:42 pm)

13/06/20, ore 19:20

Ciao, finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo.
Premetto che non conosco questo fandom e i personaggi sui quali hai scritto, pertanto mi limiterò a dirti cosa mi ha trasmesso questa storia a sé.
Mi è piaciuta molto l'introspezione del personaggio protagonista, Martino.
La sua sofferenza per la perdita del suo amato Angelo arriva diretta al lettore, per un istante ho sperato che l'essere angelico e si riprendesse e tornasse alla vita e all'amore che, da quello che ho evinto, unisce entrambi.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia su questi personaggi perché, sebbene non li conoscevo, mi affascinano tantissimo.
Complimenti, a presto,

Demy

12/06/20, ore 22:03

Questa storia non mi ha delusa neanche un pochino. Carità è un bel personaggio, io vedo qui Martino soffrire molto e per una giusta causa, dopotutto quando si lotta per qualcuno o per qualcosa è solo perché si tiene a questo, no? E' chiaro che sia straziato. Allen è crudele e li ha separati, Krad mi fa una tenerezza! Quanto mi piace, ma perché mi piace così tanto? xD
Questa storia è straziante proprio come piace a me ed è piena di sentimento e angst, ma io con te ho proprio pane per i miei denti.