In Somnio veritas
di Ruthainak

15/06/20, ore 23:33

Allerta SPOILER
Ciao!!
Innanzitutto grazie mille per avermi dedicato questo tuo racconto :D
L'ho apprezzato veramente molto, come sempre la fantasia non manca e anzi, mentre la leggevo era un continuo "e poi?? Che succede?"
POI sono arrivata nel momento in cui Chelsey abusa di Zack. Posso dirtelo di averlo adorato? E sai scrivere molto bene scene violente. E io che quasi speravo di vedere anche oltre ahahah
Il finale poi XD inizialmente ci sono rimasta male che Zack sia morto... Però ci sta! Anzi, fa ancora più male perché Chelsey è morta e ora lo è anche Zack. Sicuramente ci sarà qualcosa d'altro nell'aldilà, si chiariranno? NO?
Non me la vuoi proprio scrivere una scena ancora più rossa tra questi due?
Io attendo pazientemente altri racconti!
Mi raccomando impegnati il più possibile a rispettare virgole, punti, paragrafi e a capo. Tantissimi complimenti per essere riuscita benissimo a togliere le parentesi, o quasi tutte! C'è sicuramente ancora qualcosa da migliorare per alleggerire la lettura ancora un attimo, ma ci lavoriamo su :)
Bravissima!

14/06/20, ore 17:03

Devo fare ancora una volta i miei complimenti vivissimi a ruthainak per la bellissima storia, avvincente e piena di fantasia. La revisione del testo è stata più accurata, ho trovato un miglioramento nella scorrevolezza dello scritto e nell'uso della punteggiatura. I personaggi iniziano davvero ad essere a tutto tondo, con profonde analisi psicologiche, spesso da comprendere a fondo analizzandole in un momento successivo. Aspetto il sesto racconto, sperando arrivi presto :)
(Recensione modificata il 14/06/2020 - 05:04 pm)

14/06/20, ore 16:54

Mi piace moltissimo il nuovo racconto, esce tutta la personalità dell'autrice tramite il personaggio della strega (che somatizza sé stessa all'interno del suo personaggio) e del suo uomo ideale in Zack. Particolari molto veritieri, le scene macabre sono davvero ben costruite e mai esagerate. Ottimo