Opposite Poles
di ValeAck

29/08/20, ore 13:42

Come ho fatto a perdermi nel corso del tempo questa piccola perla?
E' la terza FF in questa giornata di pioggia - in cui Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso. Ah, no aspetta, ho sbagliato decisamente opera. Bella. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Qualche piccolo errore grammaticale o di battitura qua e là, magari dovuto ad una rilettura veloce prima della pubblicazione, ma davvero complimenti. Izaya lo amo più di quanto ci tengo ad ammettere e sono abbastanza scettica quando leggo FF perché ho paura che venga "preso in prestito" in maniera non consona, ma tu invece sei riuscita a gestirlo davvero bene. La Shizaya è una delle coppie che preferisco proprio perché sono un completo controsenso. Era da un po' che non leggevo una scena di sesso così appassionante, davvero. <3 E la parte dolcissima finale? Fanno tanto i di più, ma sotto sotto sono due teneroni, piccoli cari. :3
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, in futuro, in questo piccolo Fandom quasi semi-deserto ultimamente.
Un abbraccio,
Eli.

27/06/20, ore 21:45

Ciao :)
Finalmente trovo il modo di recensire questa fic, sarà la decima volta che la leggo ma fino ad ora sempre a lavorare di sgamo xD
Intanto ti ringrazio di averla pubblicata, adoro leggere di Shizuo e Izaya, sono una delle mie coppie preferite! E poi mi piace tantissimo quando la pulce si fa deboluccia e insicura, anche se all'inizio sembra tutt'altro! Anche la fine è molto carina, con loro che dormono abbracciati! Spero tu pubblicherai altro di loro, un abbraccio!