Una piccola promessa mantenuta
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/02/23, ore 01:41

Ciao carissima Eleonora,
Ho letto anche questa meravigliosa ed eccitante fanfiction,l’ho trovata diversa dalle altre alcuni capitolo molto commovente,però in un certo senso sono contenta hai dato una lezione a Ryo,nel senso che Kaory è talmente meravigliosa che può trovare benissimo un altro uomo…
Comunque è bene quel che finisce bene,nel finale tra un po’ mi veniva un infarto insieme a Ryo,perché pensavo che si fosse sposata, ma poi conoscendoti attraverso le tue storie ho capito che non era possibile 😂😂🥰🥰🥰
Grazie mille sei veramente brava un abbraccio a presto 🤗🤗🥰🥰

04/02/23, ore 12:57

Ciao Ele,
Come ti ho già scritto non volevo commentare per ogni capitolo perché non volevo intasarti la posta, ma questo capitolo è meraviglioso e bellissimo e commovente che dovevo scriverlo,mi cascavano le lacrime ti giuro,i sentimenti di Ryo mentre apre la borsa di Kaory,mi hanno trafitto il cuore ,ho sentito attraverso le tue parole tutta la sua sofferenza ,come se fosse anche mia mi hai trasmesso delle emozioni che nessuna storia o comunque poche mi hanno dato…che dire grazie ancora e bravissima ciao a presto 🥰🥰🥰

26/08/21, ore 19:32

Scopro, per caso, questa storia esattamente a distanza di un anno e...wow, bellissima! Inizialmente mi sembrava che fosse la tipica Kaori che cade subito tra le braccia di Ryo e sogna già il matrimonio, invece scoprire che stava provando l'abito da sposa per un uomo diverso da Ryo...che colpo di scena! E da lì l'ho letta  d'un fiato, avevo anche dimenticato di avere un impegno da com'ero presa. Bellissima, mi piace, oltre che per la storia anche per alcuni termini che, purtroppo, in italiano non sono molto usati e rendono tutto ancora più affascinante. Inutile dire che l'ho inserita tra le mie preferite. Complimenti :)

12/01/21, ore 00:42

Eleonora!
Non so nemmeno da che parte cominciare, un turbinio di emozioni affolla il mio cuore e la mia mente, quante emozioni in questa storia!
Bella, mi è piaciuta veramente tanto, un po' diversa dalle solite per il suo contesto e trama ma con gli stessi problemi di sempre: indecisioni, parole non dette, paure ed insicurezze da parte dell'uno e dell'altra.
Ryo è sempre il solito stupido, mamma mia che sofferenza soprattutto negli ultimi capitoli, sempre lì sul punto di aprire il suo cuore a Kaori ma le parole gli muoiono sempre sulla punta della lingua...benedetto ragazzo ma quanta pazienza avrà mai Kaori, e comunque più che pazienza si parla di vero e profondo amore, sfido chiunque a sopportare una situazione del genere!
L'ho letta tra ieri e oggi, non vedendo l'ora di arrivare ad ogni momento libero della giornata perché troppo presa ed incuriosita, e poi Ele tu scrivi così bene, un linguaggio semplice, scorrevole che non si dilunga mai troppo su ogni momento o situazione che stai descrivendo.
Insomma lo sai ormai che sei una delle mie autrici preferite in assoluto! Aspetto con ansia una tua nuova storia.
Buonanotte
Elisabetta

03/12/20, ore 18:51

Ciao Ele!!
Eccomi giunta alla fine della tua bellissima storia!! Mi ci è voluto del tempo ma ce l'ho fatta!!!
E' sicuramente valsa la pena iniziarla da capo e gustarmela tutta di filato... Cosi non mi sono persa nulla!!
Beh un finale con il botto, anche se il botto lo abbiamo avuto noi pensando che dopo tutto ciò Kaori finisse comunque per sposare Akira...
Per fortuna non ci hai deluse assolutamente!! E l'amore regna... Bellissimo finale dolcino dolcino davvero!!
Bravissima di nuovo e alla prossima tua storia!!
A prestoooooo

26/11/20, ore 11:53

Ciao Ele!!!
Eccomi arrivata al capitolo 9 finalmente... Sono in direttura d'arrivo, ma per strada ti lascio cmq qualche recensionuccia!!
Finalmente Kaori ha avuto la sua epifania... Si è resa conto che non ama veramente Akira e che non è stata completamente sincera con lui... Certo è che lo stesso immagino si possa dire di Akira.
Anche Naoko ha capito finalmente che è nei guai... Beh certo rapisci le persone, per quanto possa essere una prigionia in una gabbia dorata è pur sempre rapimento!!
Il cuoricione grande grande di Kaori però le da una via di scampo, promettendole di non dire nulla e di non denunciarla, troppo buona... Ma chissà se Naoko si farà convincere??
Anche se ricordare a Naoko che il giorno dopo dovrà sposarsi con il motivo per il quale è stata rapita, non è stato geniale XD!!
E basta per il momento, ai prossimi capitoli!
A presto.

26/11/20, ore 11:40

Ciao Ele!!!
Come promesso torno alla carica con le mie recensioni!!!!!!!
Negli scorsi giorni ho recuperato tutta la FF visto che erano ormai passati mesi ahimè dalla mia prima lettura e dopo aver recuperato i capitoli già letti sono andata oltre, già oltre questo capitolo in realtà, ma questo capitolo nel dettaglio meritava assolutamente un commento adeguato!!!!!
Bello, bello, bello questo capitolone, intenso e corposo... (neanche stessi parlando del caffè!!! XD)
Finalmente hai approfondito quel missing moment che tutti attendevamo, come Ryo ha preso la notizia del matrimonio... Come al solito la reazione di quello zuccone di Ryo non è stata nè sana, nè d'aiuto, mi fa tenerezza ma mi fa anche sempre arrabbiare!
E Kaori dal canto suo in questo caso è stata piuttosto superficiale, capisco che la situazione tra lei ed il socio era ormai insostenibile, però ci avrei riflettuto un filino in più prima di accettare la proposta di matrimonio, di conoscere la famiglia di lui, di organizzare la cerimonia...
Insomma come al solito ognuno ha le sue colpe!
Comunque ribadisco che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!
Brava te come al solito, sia per l'estro che per il modo di scrivere che mi fa desiderare capitoli sempre più lunghi!
Un bacio.

29/08/20, ore 19:01

Ele, eccomi finalmente qua, meglio tardi che mai, come si suol dire...
Partiamo dalla faccenda di Ryo che si aggira, perplesso e forse anche spaventato, per la villa in costume adamitico? Che, anche se solo con gli occhi della mente, è sempre un bel vedere, no? :P
E comunque gli sta davvero bene, di svegliarsi da solo e con mille interrogativi nella testa. Dopo tutto quel che la Kaorina ha passato con te, ultimamente, credevi davvero che bastasse una notte d'amore a riparare il tutto, eh, Ryuccio?
Il vestito da sposa è sparito, quindi cosa sarà mai andata a fare?
La scena dell'ometto che spazza, davanti alla chiesa, e che ribadisce almeno due volte che a lui tocca pulire, mi ha fatta morire! E Ryo che immagina Kaori, sposa bellissima, al braccio di Akira, ovviamente lo fa disperare. Ben ti sta, somarone!
Mi è piaciuta un mucchio anche Saeko, che lo aiuta materialmente, andandolo a prendere, e che gli resta vicina ma in modo assolutamente discreto, sapendo che tanto, non potrebbe dire e fare niente per farlo stare meglio. In fondo, è così che si comportano gli amici, e io così li vedo, Ryo e Saeko: amici (nonostante tutte le faccende dei mokkori accumulati o scalati, che alla fine è più tutto un gioco tra di loro, che altro, secondo me).
Kaori che si palesa canticchiando, poi, è fantastica! E mi piace che sia decisa e ferma nel suo proponimento.
Il prossimo passo tocca a Ryo, e se non lo farà, tanti saluti a tutta la baracca, lei si rifarà comunque una vita, anche se non con Akira.
Certo, sentirsi dire da Kaori che con lui si è almeno tolta una soddisfazione, quella notte... che colpo per l'ego dello Stallone! Ma per l'ennesima volta: ben ti sta, somarone!
Per fortuna che sto giro capisce, alla buon'ora, che tutto ciò che Kaori vuole è solo la richiesta di rimanere insieme, ovviamente formulata in modo da sottintendere che non sarà più tutto come prima, ma molto meglio! Tutto è bene ciò che finisce bene, finalmente! =D
E carini i ripensamenti finali, con cui scopriamo che il matrimonio appena celebrato è proprio quello di Akira, ma con Naoko! Come era giusto che fosse!
La cosa che più mi ha fatto spanciare, è stato il fatto dell'autografo di Naoko sul sedere di Kaori...
Ma lo ha fatto davvero? Perché altrimenti come sarebbe potuta venire in mente a Ryo di dire una cosa così, solo per scherzo?
Allora, io ho la mia teoria.
Certo, Naoko ha fatto, per gioco, quella notte, la firma sulla chiappa di Kaori, e Ryo l'ha vista, per forza di cose. E ha capito tutto, perché lui fa lo scemo, ma non lo è. Le ha detto "Scherzavo" per non metterla ulteriormente in imbarazzo, ma ha immaginato che tra le due ragazze ci sia stata una confidenza parecchio profonda, (senza autografo lui non avrebbe mai potuto immaginarlo, invece) e lui comprende anche che non ha motivo di esserne geloso, che è stata semplicemente una cosa che andrà a far parte del bagaglio di esperienze personali di Kaori, nelle quali lui non può mettere becco, perché in quel momento non era la sua ragazza, e che probabilmente è servita a dare a Kaori la sicurezza per fare poi tutto quello che ha fatto dopo con lui.
Senti, non so se mi sono spiegata, e magari non è affatto così e io non ho capito una ceppa, comunque la faccenda dell'autografo, ribadisco, mi è piaciuta un mucchio!
Detto questo, Ele, ti saluto, come saluto questa ennesima bella storia uscita dalla tua tastiera, molto più complessa e profonda di quanto possa sembrare a prima vista, e... ciaoooo!
Alla prossima tua fatica, alla quale so che stai già lavorando!
Un bacione grande, la tua friendina lontana!
Brizzetta *.*

26/08/20, ore 13:46

Hahaha all'inizio prende un colpo tutta sta situazione e poi sposa ugualmente con Akira 🤣🤣 una kaori bella intraprendente in questa storia povero Ryo(gli sta bene🤣) l'ha fatto sudare e quasi piangere , poi si riprende sempre forte l'autografo, glielo avrà fatto veramente ??🤔 cmq il lieto fine c'è alla fine c'è 🥰 bella questa storia anche se ho dubitato inizialmente , poi tu scrivi benissimo e hai tanta fantasia nel creare nuove storie ,brava brava brava spero di leggerne altre alla prossima 🤗

26/08/20, ore 13:06

Ciaoooo arrivo in ritardissimo 😣 cmq bel capitolo finalmente si sono chiariti per quello che riguarda il rapimento ed hanno fatto bei progressi pure nella coppia anche se tutto è rimasto lì lì (sempre gli stessi sono😔🤣) galeotto fu il temporale cmq corro a leggere il finale!)🏃‍♀️🏃‍♀️

23/08/20, ore 16:22

Hehehehe...hai provato a fregarci facendoci credere che fosse stato celebrato il matrimonio di Kaori ma io lo so che non sei crudele e non sono caduta nel tranello..anche se lei è ancora convinta che Ryo non ricambi i suoi sentimenti  non potrebbe mai sposare qualcuno che non ama!!
Abbiamo sudato le famose 7 camicie per sentire dire a Ryo la parolina magica: RESTA!!! che fatica ma siamo arrivate al sospirato lieto fine!
Grazie per questa tua ff davvero piacevole e inutile dire che si aspetta la tua nuova creazione che sono sicura tra poco arriverà!!
A presto!!

23/08/20, ore 00:24

È finita la pena per noi, per Ryo poteva anche continuare, giusto per farlo soffrire un altro po'. Beh che dire, me lo aspettavo da Kaori, metti che avesse anche lasciato Ryo, non avrebbe mai potuto sposare Akira e, come ho pensato, mettersi in mezzo a due innamora. Nel finale Ryo è tenerissimo, però abbiamo sudato fino alla fine per fargli dire "resta", cosa che ho apprezza molto rispetto ad un solito ti amo. Alla fine quello glielo ha detto in tanti modi diversi.
Ma Naoko le ha autografato il sedere? Cioè Ryo la prenderà in giro fino alla morte per come è fastidioso lui!
È una fan fiction che ho apprezato molto, ormai lo sai che apprezzo le tue fiction, il modo in cui scrivi e anche la fantasia che ci metti dentro e questa mi è piaciuta fino all ultima riga, dove mi ha lasciato un piacevole sorriso. Come hai detto tu, il capitolo è un po' corto, ma certe volte allungare il brodo non aiuta, va bene così come è finita, con anche questa Saeko sempre presente a fargli da spalla e a capire quando deve essere discreta. Bravissima come sempre!
Ps: c è sempre la discussione sulla terza ipotesi per la chiamata, ci ho pensato ma non mi è venuto in mente nulla 🤔

21/08/20, ore 09:25

E tutto è bene quel che finisce bene. Mamma mia per poco ho pensato davvero che Ryo fosse arrivato in ritardo, non volevo crederci, ed infatti Kaori ha consegnato il vestito a Naoko. E Ryo le ha finalmente detto quello che lei aspettava di sentire.
Un dolcissimo finale che ci lascia con i cuoricini negli occhi. 😍😍😍

20/08/20, ore 23:10

Eccomi Ele.. Be' per un bel finale dovevo farci patire leggermente. Quando Ryo si sveglia e non trova Kaori ho temuto un pochino..ma che bel finale... Alla fine le paroline vengono fuori..e anche le sue lacrime, che tenerezza quando Ryo piange ti si stringe il cuore. Ma la piccola rivincita viene presa..quando le dice di voler anche lui l'autografo sul sedere e la nostra Kaori diventa tutta rossa..e lui poi..scherzetto!! Troppo bello e divertente. Ottima storia Ele come sempre ogni volta dico che sei una garanzia e non sbaglio mai..perché tu sei una garanzia. Io come tante altre noi, aspetto con ansia nuove storie. Un bacio grande Tua Francy

20/08/20, ore 22:21

Bellissimo finale Ele.
Davvero bello, come tutta la storia del resto!
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo...
Alla prossima storia ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]