Night chatter
di Cossiopea

21/02/21, ore 08:45

Buongiorno! Ieri stavo vedendo "The clone wars" e mi sono chiesta se avrei trovato qualcosa su efp... E beh eccomi qui! Questa è la prima storia che leggo su questo fandom perché è stata quella che mi ha ispirata di più... E ti dirò... Hai fatto davvero bene ad aprirla! Adoro il rapporto tra Anakin e Ahsoka trovo che sia qualcosa di meraviglioso... E tu sei riuscita a renderlo davvero magnificamente! Ovviamente secondo la mia modesta opinione... Penso anche che tu sia molto brava nello scrivere infatti credo proprio che cercherò altri tuoi scritti XD complimenti di cuore per questa bellissima os!

14/06/20, ore 22:13

Ciao! Sto guardando ora The Clone wars ed è bello leggere questa piccola shot su questi due 😊 Adoro l'Anakin della serie, per non parlare di Ahsoka! E tu li hai inquadrati davvero bene, con semplicità e tenerezza 😊

14/06/20, ore 20:42

Ciao cara :)

Un’ottima introspezione su Anakin, un momento di debolezza dettato da una notte insonne, popolata di incubi a occhi aperti. L’oscurità che già cresce e si agita dentro di lui è percepibile a ondate, mentre quel tormento interiore a cui non riesce dare una vera spiegazione lo agita e lo sconvolge tutto. Il lato oscuro della Forza già lo sfiora e lo lusinga, e a volte sembra davvero abbandonarsi del tutto ad esso, anche se in maniera inconsapevole ed estranea dalla sua volontà, come pare volerci suggerire quel dettaglio degli occhi che mutano di colore.
Il cavaliere jedi si trova in bilico e ne è consapevole, ma combattere contro i demoni che si porta dentro gli pare un’impresa impossibile.

Ma Anakin ha ancora la sua luce nel buio, il suo faro nella notte. Ahsoka, forse, sarebbe stata la sua sola speranza di sottrarsi al lato oscuro, ma come sappiamo lei non potrà essere presente a quegli eventi tragici e non spetterà a lei il compito di farlo tornare a essere se stesso. Ma quei tempi sono lontani nel futuro e, adesso, Anakin Skywalker è ancora un giovane cavaliere jedi che si aggira nel tempio di notte. E, grazie alla sua allieva, può ritrovare un po’ di quiete e di pace.

Complimenti, scrivi sempre meglio! Continua così!