L'apprendista
di Haru Paradise

03/03/22, ore 20:35

Un consiglio che ti dò, i dialoghi con le azioni dei personaggi dividili sennò non si riesce a leggere al meglio la storia.
Amo e dico amo la coppia Mergana , non riesco a capire del perchè l abbiano dovuta far diventare cattiva  quando bastava solamente che merlino gli dicesse che lui fosse un mago.
Merlino è sempre stato innamorato di morgana spero che in questa storia ci sia un buon fine.
La storia servo/nobile è fantastico che ci sia questo problema.
Il solito Artù alla fine e naturalmente cotto della sua ginevra.
letta tutto il secondo capitolo io modificherei solamente il fatto dei dialoghi troppo attaccati con le azioni dei personaggi della storia , ottimo lavoro il resto =)
Un saluto Seby1993

23/03/21, ore 18:12

Voglio il sequel ora o ti denunzio per opera letteraria incompiuta

19/08/20, ore 22:34

Ma come epilogo?!?! Pensavo che la storia continuasse per almeno altri 5-10 capitoli, e tu mi sorprendi così? Non si fa!!
Un finale che potrei definire aperto, che lascia molto spazio per l'immaginazione e per il futuro dei due. Non saprei se definirmi contento o meno per questo tipo di finale, in genere sono uno che preferisce un finale deciso, se scritto bene, ma devo dire che questo è in linea con tutta la ff, quindi posso accettarlo😂
Grazie per avermi tenuto compagnia.

04/08/20, ore 22:14

Non voglio essere linciato, ma dal mio punto di vista quel "ti amo" è arrivato troppo presto, so che si conoscono da tanto, ma è anche vero che hanno iniziato un rapporto di amicizia da pochissimo tempo. Quelle parole per me sarebbero dovute arrivare dopo un po' che si stavano frequentando come coppia, dette dopo il loro primo bacio mi sembra falso, non so bene come spiegarlo...😅 L'allenamento con la spada invece lo apprezzo tantissimo, mi ha fatto venire in mente un'altra ff che ho letto su di loro, soprattutto perché visto il mondo in cui vivono non puoi sempre contare solo sulla magia, come ha anche detto Morgana.
Alla prossima

28/07/20, ore 23:32

Mi aspettavo che ci fosse uno scoppio da parte di Morgana, ripensando a tutto quello che ha dovuto sopportare, e ovviamente Merlino è stato preso alla sprovvista, non riuscendo a reagire.
È bello vedere anche la parte dove inizia a guardarlo il maniera diversa, forse è l'inizio di qualcosa, ma probabilmente neanche lei sa cosa.
Essendo scritto tutto in prima persona, magari sarebbe utile mettere una sorta di tratteggio quando cambia il PoV, giusto per dare l'idea che stiamo per passare ad un'altra persona.
Alla prossima

27/07/20, ore 23:10

Ciao, la storia promette veramente bene, inoltre la coppia Merlino/Morgana è la mia preferita. Solo che mi viene un dubbio, essendo Merlino il più potente, non solo tra i due, ma anche in generale, se si stanca a fare l'incantesimo per la radura, e deve subito mangiare, Morgana, che è alle prime armi, non dovrebbe tipo collassare per esaurimento magico? Per il resto nulla da ridire, e voglio vedere come continuerai.
Al prossimo capitolo

09/07/20, ore 10:30

Grazie per questa bella storia, mi piace molto, resto in attesa dei prossimi capitoli :D

02/07/20, ore 17:37

Ciao carissim*!
Be', non c'è molto da dire se non: s t u p e n d o !
Penso che il concetto di prologo tu lo abbia colto al 100%.
Non hai lasciato capire chi è la protagonista, non hai svelato molto - anzi, hai svelato poco e niente.
L'effetto "vedo-non vedo" in questa storia penso renda ancora più bella e - ovviamente - accattivante la lettura di questa storia!
La trama mi ha colpita e quindi mi ci sono fiondata neanche i tuffatori professionisti, ma il prologo mi ha proprio presa!
Scappo a leggere e recensire il prossimo capitolo (che poi, mi chiedo, come tu non abbia ricevuto recensioni - è un onore essere la prima! -, questa storia le merita e anche tanto, davvero!).
Bacioni,
royal_donkey