ANOTHER CHANCE
di Matixa

05/02/23, ore 23:17

Ciao! ho solo una cosa da dire FINALMENTE! Era ora che sti due combinassero qualcosa,ora mi domando come maireen gestirà la situazione con il caratterino di thranduil. Spero in un nuovo capitolo a breve.

23/10/22, ore 20:16

Perdona la schiettezza, ma sei malvagia quanto la tua risata! Le spine su cui ci hai lasciato sono decisamente appuntite!
Ma è solo colpa tua, perché questa storia è FANTASTICA!
Questo capitolo è superlativo!
Continuo a trovare intrigante che Maireen e i suoi flashback. Continuo a cercare di capire chi sia stata!
E le sue interazioni con Thranduil sono molto dolci....
A parte il finale!
Mamma mia! Spero che Thranduil si riprenda perché sono certa che si incolperà per sempre per ciò che ha fatto.
Ti prego, ti scongiuro cerca di aggiornare presto che sono impaziente di leggere il seguito!
A presto,
X-98

22/10/22, ore 21:52

Eccoci qua con un nuovo capito pieno di azione e qualche mistero da svelare,quella visione di Maireen a Dol Guldur farà parte del suo passato?
Trovo che il tuo modo di narrare la storia stia molto migliorando da capitolo a capitolo.continua così! a presto con un nuovo capitolo

22/10/22, ore 14:06

EHI!
Stamattina avevo finalmente visto un aggiornamento! Dov'è finito????????

29/04/22, ore 23:04

Bene bene! ecco un nuovo capitolo...dunque dolcissima e tenera la parte in cui Maireen si relaziona con Bard e Bain lo apprezzata molto. Povero thranduil vedere il regno di suo padre ridotto così,fortuna che c'è il bracciale di Maireen. L'unica pecca di questo capitolo e che è troppo corto. Apparte gli scherzi spero in un nuovo cap. molto presto..ciao!

22/05/21, ore 22:53

Ciao! E stata una bella sorpresa vedere che sei tornata,non mollare!... interessante leggere il punto di vista di altri personaggi..ma il messaggio finale! Che vuol dire? Sempre più curiosa spero di leggere presto un nuovo capitolo

21/05/21, ore 22:43

IO lo sapevo! Sapevo che avresti continuato! L'attesa ne è valsa la pena!
.....non che dubitassi!
Thranduil è il mio personaggio preferito e mi ha fatto morire mentre fingeva indifferenza di fronte all'assenza della ragazza!
Che significa la nota finale?!?!?
Sono ancora più curiosa!
Aggiorna presto ti prego!

08/02/21, ore 16:48

Ah, la gioia di trovare un nuovo capitolo è tale che dimentico subito di averlo atteso per molto tempo!
Sono sempre più curiosa e spero continuamente in un lieto fine per questi due! Ma quand’è che si mettono insieme?!
Spero tu riesca ad aggiornare presto!

01/02/21, ore 14:07

Ehi!!!! Attendevo con ansia il capitolo e devo dire che ha soddisfatto appieno le mie aspettative.
Che teneri questi due che si scambiano i portafortuna 😍😍😍
Si li vedrei benissimo assieme...😍😍😍
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci 💋

01/02/21, ore 00:05

Ma ciao!! È bello vedere che sei tornata...non preoccuparti del ritardo fa sempre piacere rileggere la tua storia e la curiosità è sempre più grande...adorabile la scena del braccialetto..

02/11/20, ore 18:15

Mi sono resa conto di non aver recensito! Ma com’è possibile! Scusa tanto per il ritardo, ma una lezione tira l’altra e mi dimentico di fare le cose più importanti!
Ahahahahahah! L’orgoglio di Thranduil lo mette sempre nei pasticci!
Bene, ora la storia mi incuriosisce sempre di più!
Se Thranduil brama di provare ancora quelle sensazioni perché esita?! Io quest’elfo non lo capirò mai!
Aggiorna presto ti prego, sono impaziente di continuare a leggere questa storia fantastica!

26/10/20, ore 01:51

Aww questi due sono così carucci!
Aww devono solo trovarsi e stare insieme per sempre.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci 😘

25/10/20, ore 23:37

Ciao! Cavolo qua il mistero si infittisce e la curiosità aumenta a dismisura.. meravigliosa la prima parte sulla città e del mercato per me è descritta molto bene e si concordo con dàin i pescetti fritti sono ottimi!..ma chi vuole uccidere la fantastica Maireen? Ho perso un battito in quella scena.la parte del finto sogno e stata lo trovata intrigante ma un po' triste...spero in un lieto fine...a presto

20/10/20, ore 10:08

Wowowowowowo!!!!
Maireen è una grande, farà impazzire Re Thranduil e Re Bard 😅😅😅

15/10/20, ore 11:59

Odio i nani! Ma l'incontro è stato fantastico!
Dall'altra parte, Maireen ha un modo tutto suo di rapportarsi con Thranduil ed adoro le scene di loro due insieme!
Sono sempre più impaziente di leggere il prossimo capitolo e l'incoraggiamento è d'obbligo per una storia così intrigante e ben scritta!
A presto, (spero molto presto),
X-98