Worthy Life!
di f9v5

14/08/20, ore 15:15

Ciao! Come promesso nuova recensione. Che dire... Twice. Un personaggio meraviglioso, forse il più umano e completo che abbia visto finora nel mondo di MHA. Dimostra come i buoni non siano mai davvero tutti i buoni e viceversa. Sono contenta che gli sia stato dato un po' di spazio. È stato amore a prima vista e per questo ci sono rimasta davvero male per la sua morte (anche se un po' avevo questo presentimento). Per quanto riguarda la drabble non ho nulla da aggiungere, ti ho già detto che apprezzo molto il tuo stile scorrevole e hai reso perfettamente l'idea di come avrebbe voluto passare i suoi ultimi istanti, con a fianco le uniche persone che l'hanno accettato dopo essere stato rifiutato sia dai buoni che dai cattivi. Mi sarebbe piaciuto vedere un'interazione del personaggio con qualche studente della U.A. come Kirishima che ha ampliamente dimostrato di essere in grado di venire incontro ai Villan (com'è successo nell'esordio di Red Riot e il villan delle lame) ma purtroppo non è andata così. Twice era davvero buono. Mi mancherà. Alla prossima, Blacksand