Enigma al Café Poirot
di Sian

23/08/21, ore 01:25

Beh, effettivamente ogni tanto si lanciano sguardi strani,
ma mai come fa Sera con Conan.
Quella secondo me realizzerà molto presto chi sia veramente, ho questo presentimento.
Ma tornando a noi.
Che Amuro sia bizzarro lo sappiamo tutti, ma non credo sia una cosa a cui Takaji faccia molto caso, essendo preso dai casi (LOL, sembra quasi una battuta).
Comunque sia fico che ci fai spoiler della storia iniziale a questa, non vedo l'ora di leggerla.
Bellissimo capitolo anche se corto.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

13/07/20, ore 10:26

Amuro <3 secondo me é vero che hanno qualche collegamento! é come se fossero uno lo specchio dell'altro magari! Anche perché Takagi bene o male ha avuto collegamenti (seppure alcuni indiretti) con tutti quelli della police academy! ;3
Questo sogno dimostra che abbiamo bisogno di più interazione tra i due!! ;D
bravissima comunque! sei riuscita a rendere Amuro perfettamente insomma... ce lo vedo!
a presto :D

16/06/20, ore 09:02

No vabbè è io che avevo il sorrisetto insieme ad Amuro?!?? Ahaha Comunque ho adorato troppo questa ff <3 e poi una scena che facilmente immaginerei... brava brava brava <333

Franci

16/06/20, ore 08:47

ODDIO MA QUANTO È BELLA QUESTA FANFIC? L'hai resa benissimo, bravissima! Per quanto riguarda il rapporto tra Takagi e Amuro, io in realtà non ho mai avuto l'impressione che Takagi "sospettasse" qualcosa di lui, anzi a volte mi è sembrato che avesse quasi una fiducia sproporzionata nei suoi confronti (ma vabbé essendo Takagi probabilmente ha una fiducia sproporzionata nei confronti di tutti i pg principali ahahaha, è troppo buono owo), più che altro per l'episodio del tea party, dove a fine caso si mette a snocciolare tutte informazioni importanti e riservate ad Amuro come se nulla fosse (ma... Takagi perché?). Comunque a parte questo... QUANTO È BELLA LA SCENA IN CUI TAKAGI VEDE SATO NEL SOGNO CIOÈ KSKCKWKX BASTA MI HAI RESO FELICE! (comunque il fatto che stessero "amoreggiando al caffè poirot... Ahahahaha, geniale). E comunque... Tu sai che non vedo l'ora di leggere quella ff in cui Takagi si ubriaca! Quindi... Non uccidermi con quest'attesa, dai! Non vedo l'ora aiuto sto già sclerando! Emi

15/06/20, ore 22:39

È venuta troppo carina *-*
Il sorrisetto enigmatico di Amuro è la cosa più bella xD esattamente come mi immaginavo la scena!
Brava u.u continua così.

Sion