Quando l'amore arriva
di iced_swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/01/22, ore 17:00

Ti auguro anche io tantissimi auguri per le feste tutte anche se in ritardo siccome non aggiorna più nessuno qui molte volte dimentico di controllare 🎄🎄🎅🎅🥂🥂🍾🍾🎆🎆♥️♥️

25/12/21, ore 04:26

Cara Elena BUONE FESTE anche a te 🎄🎆🎇🎉🎄

05/07/21, ore 21:58

Ciao Iced,
come stai? Spero tutto ok.
Aspetto sempre con impazienza il tuo capitolo e non resto mai delusa; bravissima come sempre.
Jack e la sorella strega hanno avuto quello che si meritavano, nessun giudice con un minimo di cervello avrebbe mai tolto Marco ad Anastasia.
Finalmente Christian le ha chiesto di andare a vivere con lui anche se era una pura formalità visto che possono essere considerati una famiglia a tutti gli effetti. Purtroppo nell'ombra ci sono quei due mostri che stanno tramando e hanno preso di mira, da vigliacchi quali sono, proprio il più debole.
A presto

05/07/21, ore 16:08

Ciao! È sempre bello poter leggere un nuovo capitolo di questa storia! Finalmente possiamo considerate chiuso il capitolo Jack e Teresa, hanno avuto quello che meritavano per tutto ciò che hanno fatto passare ad Anastasia. Marco ha espresso la volontà di avere un fratellino o sorellina... Magari sarà la spinta decisiva per Christian e Anastasia! Ovviamente però la tranquillità per i nostri protagonisti non durerà molto, visto che quella pazza di Elena sta organizzando un piano per colpire Christian dove sa che gli farà male... Povero Marco, proveranno a prendersela con lui, ma forse né Linc né Elena hanno capito con chi hanno a che fare... Sta volta Christian setaccerà ogni angolo della città per trovarli se faranno del male al piccolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

05/07/21, ore 13:44

Il piano dei due cog. è stato scoperto così con l'aiuto di Carrick tutto si è risolto nel miglior e unico modo ,...adesso di sicuro vivranno tutti insieme e saranno una bella famiglia. .ma il destino mette un grosso e pericoloso ostacolo Lincoln e Elena uniti nella loro vendetta ...purtroppo hanno capito il punto debole di Christian "Marco "....ora l'attesa x il prossimo capitolo sarà più dura pazienza .......ps: è passato già un anno ...complimenti

03/07/21, ore 04:41

Finalmente un altro capitolo molto bello , spero di leggerne presto il prossimo grazie Iced a presto 💕💕💕💕💕

02/07/21, ore 22:49

La zoccola e proprio taaaanto zoccola! Ha fatto male ad Anastasia, portandole via il marito solo per una smodata forma di gelosia! Bhe almeno il padre ha aperto gli occhi e Christian ha potuto dimostrare, ancora una volta, quanto sia grande ed intenso il suo amore per Anastasia! Comunque le cose si complicano ulteriormente per Anastasia , con una nuova udienza per l'affidamento del figlio...certo che i guai arrivano a frotte! Corro a leggere...grazie!

02/07/21, ore 22:32

Capitolo ricco di emozioni forti! Prima Christian ed Anastasia che senza dirselo fantasticano sul loro futuro e sulla possibilità un loro bambino, anche se spronati dalle parole di Carla! Poi la comparsa dell'ennesima zoccola della situazione, ossia la sorellastra, già colpevole del fallimento del rapporto tra Anastasia e Jack...certo che di fetentone è piena la vita dei nostri due cari protagonisti! Grazie...corro a leggere!

02/07/21, ore 20:03

Anche se passa un po' troppo tempo, aspetto sempre il nuovo capitolo per leggere la tua storia. Ora sono curiosa per quello che farà Elena. A presto.

02/07/21, ore 16:03

E via uno.....anzi due: Theresa e Jack.
Soprattutto lui mi auguro che per almeno un po' ce lo saremo tolto dai piedi.... Mi sa che per ora avrà altre cose a cui pensare e, conseguentemente, "dovrebbe" lasciare in pace i due piccioncini...... Quanto ad Elena...... Beh mi auguro che anche quell'arpia avrà una bella lezione prima o poi.... anche se credo che sarà molto più "coriacea" da togliersi dai piedi!

02/07/21, ore 00:24

Li aspettiamo sempre i tuoi capitoli, non ti preoccupare che seguiremo la storia fino all’ultimo 😉

01/07/21, ore 21:22

Capitolo bellissimo ti sei quasi fatta perdonare ma non del tutto so che tutti siamo impegnati e prima il dovere poi il piacere ma fai passare veramente molto tempo devo sempre rileggere il precedente capitolo per riprendere il filo ma comunque io ci sono sempre ma ti prego fai sparire quella pedofila e quello stronzo del marito non ne posso più di quei due il capitolo è stato bellissimo sei bravissima ❤️❤️❤️❤️❤️

07/06/21, ore 22:29

Eccomi presente a leggere un tuo nuovo capitolo ed è bello lungo. ...prima di tutto mi devo calmare 😠 ...un bel respiro e cominciamo. ...è stata fortunata Teresa che Anastasia si sia trattenuta ( io l'avrei stesa ) dopo aver sentito la motivazione del suo comportamento, cose da pazzi, ora scopriamo che è in combutta con l"infame chissà cosa avranno escogitato questi due rifiuti ....e x non farci mancare nulla ecco lo zampino di Elena. ...il loro amore riuscirà a salvarli? Una bella notizia finalmente Elliot e Kate sono diventati genitori di una bambina Ava ....coincidenza sia Christian che Anastasia pensano di metter su famiglia però tutto è nella loro testa .....Non ci rimane che attendere un tuo bellissimo capitolo ....

07/06/21, ore 13:41

Ciao e ben tornata!
Ho appena ricevuto Free e stasera inizierò a leggerlo. Tornando al tuo capito che, è stupendo come sempre, Anastasia è stata anche troppo controllata perchè due sberle quella specie di sorella se le sarebbe meritate ( anche se la violenza non è mai la scelta giusta). Ormai con Christian e Marco forma una vera e propria famiglia e speriamo che le cose continuino così. Purtroppo però aleggiano ancora l'ombra di Elena e di Jack. Sono curiosa di sapere cosa rivelerà Christian ad Anastasia anche se credo di averlo intuito: Jack ha chiesto alla streghetta di provarci con Christian. Ho indovinato?
Alla prossima.

06/06/21, ore 20:45

Capitolo bellissimo questi stronzi devono sparire povera anastasia e Cristian mai un attimo di pace ma andrà tutto bene io ci sono ti aspetto anche se fai passare tantissimo tempo grazie per il capitolo un po' più lungo per me poteva essere anche il doppio non mi sarebbe dispiaciuto ciao❤️❤️❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]