I'm with you, that's all that matters
di Kim WinterNight

20/06/20, ore 15:43

Kim, l'ho scritto nelle mie NdA e lo ribadisco anche qui: meno male che ci sei stata tu a fare questo regalo a Evelyn, perché quello che le ho fatto io è una cagata pazzesca (continuerò a pensarlo per sempre)!!! Tra l'altro quando ti scrivono una storia sulla tua OTP è tutta un'altra cosa, io non avrei saputo nemmeno da dove cominciare per scrivere una Lammetera e avrei finito con lo scrivere qualche fesseria... INVECE TU SEI STATA BRAVISSIMA!
Sarà anche una scena semplice, senza chissà quale trama dietro, ma non è questa la cosa importante: innanzitutto sei riuscita a caratterizzare perfettamente i personaggi, a rendere i caratteri di Peter e Robert così come ce li ha fatti conoscere Evelyn, e poi le descrizioni, la scena erotica... boh, ma come cavolo hai fatto? Cioè, riesce sempre a cavartela con tutti i fandom e tutti i personaggi, tutte le coppie..
L'immagine di Robert che suona e canta la canzone pensando a Peter mi ha fatto pensare tantissimo alla Pattum, devo essere sincera, perché questa è una cosa tipica loro: Mike vorrebbe parlare dei suoi sentimenti con Roddy, ma non ci riesce mai e, se certe volte finisce per tenerseli dentro o portarli fuori in maniera poco carina e delicata, altte volte invece si affida alla musica, come nel FreakyPigs!AU quando ha cantato Roxanne/Roswell XD
Ecco, e questi due hanno fatto la stessa cosa, perché Robert apre bocca solo per dire stronzate e rovinare tutto, senza mai riuscire a esprimere - e nemmeno dimostrare - ciò che prova per Peter, anche e soprattutto a causa del suo egoismo. Ma, come ci tiene a sottolineare Evelyn, non è che non si amano, è che non è un amore convenzionale.
Il dettaglio del rumore del mare poi, SPETTACOLARE *___*
TERRY E DANNY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono apparsi per tre righe e mi hanno ucciso TUTTI i neuroni AHAHAHAH XD io non ci posos credere! La manovella del finestrino rotta ahahahahahaha XD
Che dire? Sei riuscita a rendere tutto perfettamente, io sono quasi invidiosa perché tu per i compleanni riesci sempre a scrivere cose brillanti e invece io, tra il tuo compleanno efpiano e quello di Evelyn, non so dove ho fatto più vergogna XD
E, beh, benvenuta nella categoria dei Chicago *____*
A tra poco, oggi spero di riuscire a passare anche la tua ultima Pattum!!! ♥

17/06/20, ore 15:28

NOOO, ma io SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sappi che mi hai innescato e ora non so proprio cosa sarò in grado di dirti in questa recensione. SONO FUORI DI MELONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Innanzi tutto grazie, grazie e ancora GRAZIE per aver pensato a me oggi e per avermi dedicato questa shot STUPENDA che rileggerò mille e più volte nei giorni a venire, perché voglio impararla a MEMORIA!!!
Quando ho aperto EFP e ho visto la tua storia, e ho letto: fandom CHICAGO sono saltata per aria sulla sedia, poi ho letto la dedica nell'introduzione e mi sono venute le lacrime agli occhi. Poi, dopo essermi ripresa comincio a leggere e cosa trovo? Bobby che canta "Beginnings" pensando a quanto stiano bene quelle parole per la relazione tra lui e Peter... Ma THIS IS A KIND OF MAGIC!!! L'altro giorno, quando parlavamo appunto di questa canzone, io pensavo a QUANTO FOSSE PERFETTA PER QUESTI DUE!!! CIOÈ, TU NON PUOI CAPIRE; MI HAI LETTO NEL PENSIEROOOOOOO!!!!
Ma non dovrei neanche farmene più meraviglia, vero, perché ormai io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Continuo a leggere, ed ecco apparire Peter, bello come un DIO con quelle GEMME verdi al posto degli occhi. DIO QUANTO ADORO QUESTA DESCRIZIONE!
Si baciano furtivi, si toccano, Peter è già pronto a darsi senza remore e senza riserve ma sanno benissimo che sono su un terreno minato e quindi devono stare attentissimi a ciò che fanno. Ecco, è il momento giusto: Bobby può cantargli la canzone e fargli capire ciò che non riesce a dirgli a parole (e quanto ci vedo Bobby in questo), con Pete seduto alla batteria di Danny (che immagine STUPENDA) e io stavo già andando in brodo di giuggiole quando chi entra?
TERRYYYYYYYYYYYYYYYY!!! IO NON AVEVO VISTO L'AVVERTIMENTO AU, così mi hai fatto sorpresa doppia! E, tutta languida, sono scoppiata a ridere come una SCEMA quando ho letto la scenetta tra lui e Danny, che rischiava di MORIRE PER UNO DEI SUOI PETI AHAHAHAHAHAHHAHAHA! IO SONO MORTA!!!! E certo, Terry, i migliori sono per il tuo migliore amico!
E poi, ecco la scena clou! Tutto perfetto, scritto con dovizia di particolare, e il RUMORE DEL MARE che non poteva mancare, lo sai che ci tengo tantissimo! E ci tengono pure loro due, mi sa!
Quando hai scritto che Robert lo penetra con tre dita io sono andata fuori di zucca definitivamente, i miei neuroni SI SONO SPENTI e si sono riaccesi nella camera con Robert e Peter! TU NON PUOI CAPIRE: IO MI SONO FATTA IL FILMINO MENTALE!!!
Peter che si plasma al tocco di Robert, i baci sensuali e ardenti, le spinte, l'eccitazione, È TUTTO DA DIO!!! CRISTO NON AVRESTI POTUTO SCRIVERE QUALCOSA DI PIU' BELLO!!! E QUANTO AMO QUEI DUE UOMINI!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E il finale è di una dolcezza INFINITA! Peter che chiede se la canzone era per lui, Bobby non ce la fa ad ammettere e lui: "Lo prendo per un sì". E io: CIAONEEEEEEE! Sono direttamente partita per le vacanze estive e sono approdata su un atollo delle Maldive... Forse tornerò per Settembre...
E poi vado a leggere le note finali... e li mi hai fatto piangere sul serio. Punto. Non dico altro.
Tesoro, sorellina, io spero che tu abbia capito che regalo STUPENDO, MERAVIGLIOSO, SUBLIME che mi hai fatto, non saprò mai come sdebitarmi!!!
BACI, BACI e ancora BACI!!!
Da una Evelyn sclerata.
PS: Sai che il 17 giugno 1980 i Chicago potevano benissimo essere in studio? Chicago XIV è uscito il 21 luglio 1980.