Our beautiful disaster
di Soul Mancini

17/06/20, ore 22:16

SOUL!! **
Ma che dici?? Di che disastro parli??? Evelyn l'avrà adorata, questa storia è bellissima!!
Intanto lo stile mi ha fatto veramente impazzire, mamma mia io più ti leggo più resto sconvolta, così liscio e fluido e scorrevole veramente regalami un decimo del tuo talento!! Ma poi davvero mo ti picchio, vergogna di cosa?! È una meraviglia, questa storia!! I personaggi li hai caratterizzati alla grande, e in generale sei riuscita subito a catturarmi e a creare una bellissima atmosfera, ti giuro che in quel bar mi ci hai teletrasportato, altrochè!! Dici che è una cagata e veramente mi arrabbio, sei avvisata. >.<
Come sempre, ho amato i dialoghi, alla follia. Così dinamici e travolgenti, io davvero amo il modo in cui riesci a rendere le tue storie così dannatamente divertenti. Anche quando tratti cose drammatiche, il tuo stile e le tue parole e il modo in cui organizzi i periodi della frase rendono tutto così ritmato e meraviglioso che io sono lì e piango dalla gioia e boh ma quando scrivi un romanzo?! Io ne ho bisogno, dammelo perfavore HHAH. Poi ripeto, la caratterizzazione mi è piaciuta un botto, li hai resi entrambi super tridimensionali e andiamo, il dialogo sull'amicizia mi ha fatto piangere, ma che meraviglia hai tirato fuori?! Troppo tenero e cioè intenso, la frase finale mi ha fatto venire i brividi (poi vabbè, sono debole alle BROTP, ma tu scrivi proprio benissimo in generale).
E insomma, la presenza di Freddie e John è stata ben accetta! Adoro questa AU e sono felicissima che tu abbia deciso di scriverci sopra anche questo spin-off, se così vogliamo chiamarlo, spero che ci ritornerai presto! Intanto ti mando un abbraccione e davvero, hai fatto un lavoro fantastico, questa storia l'ho amata io, non oso immaginare Eve!!
Un bacione <3

17/06/20, ore 18:04

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUL MA CHE MERAVIGLIA È QUESTA???
Allora, piantala IMMEDIATAMENTE di sminuire questo racconto, perché io l'ho adorato e anche Evelyn, e devi capire che hai scritto qualcosa di esilarante e demenziale che si addice perfettamente sia a Danny e Terry, sia al tennis!AU da te creato per la storia sui Queen!!!!
E IO NON VEDEVO L'ORA DI LEGGERE ALTRO SU QUESTO AU, TI GIURO!!!!
A parte che ho amato la presenza della Deacury (con annesse battute idiote di Terry che mi hanno STRACCIATO I NEURONI, AHAHAHAHAHAHAHAH), ma poi come hai caratterizzato i due ragazzoni dei Chicago???
A partire dalle pacche potentissime del chitarrista fino al piagare senza ritegno di Danny, che mi ha riportato alla mia storia con Evelyn nel ladridiabeti!AU/agentePattonagenteTaylor!AU (???) in cui Danny era UNA PIAGA e praticamente non ha fatto che preoccuparsi per ogni cosa - anche se in quel caso aveva più che ragione, direi ^^" visto che Peter l'ha trascinato in un furto di alberi di Natale che poi ha stravolto completamente la vita di entrambi!
Ma a parte ciò, non avevo dubbi che alla fine Terry si sarebbe ubriacato come uno schifo e poi Danny gli avrebbe fatto inevitabilmente da baby sitter… aaaaahhh, se non ci fosse un batterista con un neurone in ogni band - tranne le ovvie eccezioni, vedi Roger e Stewart XD -, come si potrebbe fare?
Prendi anche i System o i FNM: meno male che ci sono John e Puffy a tenere in piedi la situazione, altrimenti ciao e arrivederci proprio!!!!
Ma cos'è tutto questo delirio? Sto andando proprio fuori oggi, ahahahahahah!!
Ho amato anche come sei riuscita a unire cinquemila challenge e prompt, inserendoli e sviluppandoli benissimo! Sei stata geniale, ma come puoi denigrare questa meravigliosa perla? GUAI A TE, RITIRA SUBITO QUELLO CHE HAI DETTO, CHIARO????
Okay, dopo aver sclerato neanche avessi regalato a me questo racconto, ti dico ancora una volta che hai creato uno splendore e ora ho ancora più voglia di leggere ulteriori sviluppi in questo AU *____*
Alla prossima, carissima Soul, E COMPLIMENTIIIIII <3

17/06/20, ore 16:58

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Ma perché ti vergogni! NO, NO, NO non ti devi vergognare affatto!
IO HO RISO COME UNA SCEMA DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA!!! A parte quando ho letto la dedica iniziale: lì mi sono messa a piangere, ma questa è un'altra storia. Sono una persona molto emotiva, fin troppo!
Ma torniamo a noi. HO ADORATO TUTTO QUANTO! Sai benissimo che la tua storia sui Queen dove Terry e Danny erano apparsi come tennisti mi era piaciuta un sacco e mi ero scompisciata all'idea di loro due al liceo, e ora TU MI VAI A SCRIVERE IL SEQUEL!!!
Sei stata bravissima, hai reso entrambi proprio come li immagino io! I dialoghi, gli atteggiamenti, le smorfie, tutto quanto è assolutamente PERFETTO!
L'accenno a Freddie e John che se la intendono e Terry che dice "scopano come conigli" mi ha fatto MORIRE, così come l'accenno al culo dolorante della mattina dopo, i miei neuroni, già partiti per le Maldive dopo la storia di Kim, sono andati direttamente in SCIOPERO.
Poi Terry che si ubriaca come una spugna, con non bene specificati alcolici, e va ammiccare a Freddie e John che se ne vanno, parlando di allenamenti notturni. CHE FIGURA DI CACCA! TERRY SEI SEMPRE IL SOLITO IDIOTA! Ma ti amiamo proprio per questo!
Il finale è dolcissimo e tenerissimo, mi hai fatto sciogliere il cuore e mi hai stampato un sorrisone enorme in faccia!
GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE, davvero non so come ringraziarti per il pensiero, ma soprattutto perché qui, su EFP, ho trovato persone che mi sono più amiche di quelle che mi sono vicine tutti i giorni!
Vi adoro!
BACI, BACI, BACI!