Suicidio d'amore
di maddy_chan

16/01/15, ore 16:08

Questa song fiction è basato al film "Full Metal Alchemist: Il Conquistatore di Shamballa", giusto? Ho riconosciuto alcune scene ed alcune battute del film anime. Mi è molto piaciuto quel film, anche se era molto triste, allo stesso modo di come mi è piaciuta questa fan fiction. La prossima volta fa in modo di differenziare il testo della canzone da quello della storia, magari mettendolo in corsivo o con un colore differente, ad esempio il blu. Tess

21/05/10, ore 09:31

Molto bella, particolare: non è il solito racconto ma le emozioni e le sensazioni sono davvero intense.
Complimenti.

29/03/10, ore 18:39

Premettiamo che adoro la canzone della Nannini :D
Comunque bella fan-fic, molto ricca di sentimento, triste e commovente. Complimenti ^^

30/08/09, ore 14:57

oddio è stato troppo...troppo triste perme!!!le sensiazioni più adatte per loro due che sono partiti e che sanno che nn si vedranno mai più....non doveva finire così la loro storia che cavolo!!! la tua ff è bellissima complimenti!*snif snif* W WinryXEd^^

13/08/09, ore 12:57

mi sono davvero commossa... grazie, perchè ci regali delle sensazioni splendide con le tue storie ^_^ SAKURACHAN