Harry Potter e la famiglia Malfoy
di Serina Noy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
25/03/24, ore 15:27

Rieccomiiiiiii 🥰🥰🥰🌹 succedono sempre un mucchio di cose nei treni, ma qui non ci sono stati altri personaggi che hanno interloquito con i protagonisti, nessuno voleva ucciderli e dulcis in fundus, i protagonisti NON HANNO fatto sesso 😆😆😆 peccato! Sarebbe stato eccitante farlo sul treno 🔥🔥🔥 se facevo io tutti quei movimenti che hanno fatto loro quando sono caduti uno addosso all'altro, avrei sentito un dolore terribile. Ci stanno quei divisori attaccati ai sedili ai lati per appoggiare le braccia che sembrano fare molto male 😅😅 Cmq non mi aspettavo che Regulus fosse ancora vergine xd lol è un bel furbetto a usare la scusa della sua data di nascita..senza aggiungere che è rimasto bloccato come adolescente per tutti questi anni 😅😅😂😂
(Recensione modificata il 25/03/2024 - 03:28 pm)

05/02/24, ore 15:55

Interessante sviluppo, continua così! Chissà che succederà ora che sono tornati a casa con un altro horcrux?!

25/01/24, ore 23:55

Ho ripreso a leggere questa storia che avevo un po' abbandonato e devo dire che continua a piacermi molto, in particolare questo capitolo dal punto di vista di Milly mi ha molto divertito. Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/12/23, ore 18:20

Strano che Lola riesca a dormire con tutte queste urla ahhaha
Severus mentre sta litigando con Abraxas lo immagino molto come Sirius lol
lavanda, rosmarino e menta..anche io li voglio. Mi hai fatto desiderare l'incenso 😍😍
Il capitolo tutto improntato sui cuccioli è stato tenerissimo!! E poi mi è piaciuto immaginare Milly che passava da tutte le stanze..mi ha ricordato un po' Cenerentola quando doveva passare in tutte le stanze 😆😆💛
Andromeda a volte mi sta un po' antipatica...non so ancora come definirla xd
Mi stava infastidendo anche Kreacher quando stava cominciando almeno apparentemente a difendere Bellatrix, ma poi quando ha baciato Milly e ha detto quella STUPENDA FRASE, mi sono commossa 😍😍😍😍😍💜💜💜💜
(Recensione modificata il 23/12/2023 - 06:21 pm)

23/12/23, ore 11:33

Ciaoooooo ti sono mancata?? Tu a me sì 😃😃 volevo farti una sorpresa natalizia xd
Dunque...bellissimo capitolo anche questo. Noto un avanzamento della trama xd chissà se verrà aperta di nuovo la camera dei segreti!! Ho amato Sirius che irrompe di nuovo nella loro stanza ahahah
Sono perplessa sul tatuaggio di Severus..lui gli fa vedere il tatuaggio ma non capisco cosa c'è di diverso rispetto a prima ..le linee nere? Prima era sbiadito?
Chissà quando capiranno che il diario ce l'ha Harry!!

Baci 💜💜💕
(Recensione modificata il 23/12/2023 - 11:33 am)

22/09/23, ore 10:53

Come può Aesus dire che Regulus è ridicolo?? Senza contare che dubito fortemente che qualsiasi cosa che abbia Sirius da vestire, sia ridicolo 😆😍
Non ho capito qual era l'ampio gesto con la mano..il gestaccio del dito medio?
Scusa ma non riesco proprio a capire. Regulus indossa dei jeans o pantaloni da elfo?😵‍💫 Quanto mi è piaciuto il bacio tea Regulus e Aesus 😍😍😍 non mi aspettavo proprio che sarebbe successo in questo modo!! Le dichiarazioni fatte pensando che l'altro non senta, sono una tra le mie cose preferite 🥰🥰🥰
Scusa se te lo chiedo ma sono confusa da quello che è successo..forse è passato troppo tempo e non mi ricordo la missione loro, ma cos'è questa storia della serpentessa dea e che devono portarla da Tu sai chi?😅
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 11:08 am)

22/09/23, ore 10:48

Blaise mi ha commosso 💙💙💙 sono tante le cose che mi sono piaciute in questo capitolo!! Innanzitutto i bambini che si buttano nella fontana 😂😂 e amooooo i gemelli 🤩🤩🤩 mi dispiace che Ron non sia andato con loro..chissà perché piangeva ?🙁 E poi credo di...aver intuito una possibile futura ship..chi lo sa?? Draco e Blaise? 😏 Mentre credo di aver preso un abbaglio..credevo che a Harry piacesse Dafne LOL Blaise mi ha fatto tanta tenerezza ma ho adorato anche la bromance tra Harry e Draco..❤️❤️❤️ Dai che pare che a Draco stia tornando l'appetito..🤗
(Recensione modificata il 22/09/2023 - 10:50 am)

28/08/23, ore 16:21

Rotolo, non c'è pagina 394 nel libro di pozioni. Severus ha interrotto la tradizione 🤣🤣 la ragazzina è stata poco attenta negli altri anni.. Magari la pagina 394 non c'è quest'anno, ma negli altri anni c'è sempre stata xd SEMPRE 😍😍 credevo che la ragazzina sarebbe stata più sfacciata, ma sembra innocua e comunque posso capire le cotte per Remus e Severus 🤣 ma nooo. Non è educato rifiutare i regali 😢

Sono contenta che i gemelli Fred e George sono tornati 😍😍😍 quando uno di loro ha mormorato "adesso non ci potranno più separare" a proposito, chi era? Mi sono sentita.. 😢😢 Ricordando il canon!
Come dimenticare il compleanno di Ron.. 🥰🥰 Sembrano passati SECOLI da quando ho letto quei capitoli 🥰🥰 eppure non deve essere passato molto tempo!

Io però ho come l'impressione di essermi persa qualcosa.. Com'è andata a finire la questione del serpente? 😅😅 Eravamo rimasti che i serpentelli proteggevano il gioiello all'urlo di "Questo è il mio tessorooo". Harry è a posto ora o è ancora posseduto?

(Recensione modificata il 28/08/2023 - 06:36 pm)

17/08/23, ore 16:41

Che carino Regulus! Capisco perché hai ricordato che è fratello di Sirius. Ho una domanda però, chi è Aesus? Adesso non ho il tempo di rileggermi la storia, me lo puoi dire tu per favore?

16/08/23, ore 11:11

Il capitolo era quasi erotico, prima che Aesus facesse quella puzzetta 😂😂 mi sono anche chiesta come mai Regulus non avesse detto a Aesus che l'uccello non era quello 😄😄 ma tanto l'ha scoperto da solo 😄😄 cmq secondo me stava sognando lui 😏 ma perché l'uccellino dice "Lascia stare"? Prima dice che è carino il suo ragazzo,ma poi non sembra piacergli 😄 mi piacerebbe portarlo a Hogwarts per vedere come reagisce Pix xd
(Recensione modificata il 16/08/2023 - 11:11 am)

13/08/23, ore 23:33

Però!! Alla faccia che non conteneva niente di pericoloso ahhah siamo passati a un'innocua mano che non farebbe male neanche ai bambini, alla trasformazione istantanea della Dea Medusa LOL

La collana era il diadema di Priscilla, alla fine! 😆😆 È GENIALE 🤩I serpentelli mi fanno tenerezza ahhahah quelli morti non resuscitano più? Sembra che a parlare sia il frammento di anima di Voldemort, quindi l'horcrux, che ormai penso sia la collana.
Mi mancano Regulus e Aesus 😔
(Recensione modificata il 13/08/2023 - 11:44 pm)

18/07/23, ore 12:39

Aesus non avrebbe dovuto proporre di bruciare la moto e Reg non avrebbe dovuto essere d'accordo 😡 lei giustamente se l'è presa! Come la macchina volante di Ron, è un po' suscettibile 😛e poi è stato pazzesco il loro viraggio.. Ne sono usciti anche discretamente illesi. Cosa vogliono di più? 🤣
Questo capitolo è fantastico!! Mi piace tutto di questo capitolo, tanto che sono andata per mettere la storia nelle preferite e mi è comparso l'avviso che era già inserita tra di esse 🤣🤣🤣💛💛 Regulus cosa ha intenzione di fare per uscire dalla friendzone con Riccioli D'oro? Baciarlo?? Ci può provare, se non lo bacia prima lui 💋💋 penso infatti che non sia PER NIENTE casuale che su tre alberghi, hanno dovuto sempre dividere la stanza 🤣🤣🤩 mi dispiace per Draco, che avrà una grande delusione quando questo amore sboccerà ❤️‍🔥 ma hanno comunque troppa differenza d'età e poi ho già un'idea al riguardo del con chi potrebbe stare Draco quando cresce, ma per adesso non voglio dirlo.. 😏
Severus e Sirius tremendi e ho paura di chiedere qual'è questo marchingegno babbano..😂😂
Quando sono entrati dentro il muro e hanno cominciato a salire sospesi, mi hanno fatto venire in mente Alice nel paese delle meraviglie 😂😂😍 non vedo l'ora di leggere un altro capitolo su Regulus e Aesus. 😍
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 06:19 am)

18/07/23, ore 11:34

Mio padre va matto per i cetrioli. Chissà se li mangiasse con il pane 😆😆❤️ non immaginavo nemmeno che si potesse fare un panino ai cetrioli!
Non mi piace come hanno trattato Moody però! Forse sono influenzata dalla saga, ma per me è stato fantastico 😂 sta solo facendo il suo lavoro xd lol ammetto di aver pensato anche io in questo capitolo che fosse stata Narcissa sotto un'influenza maligna xd però mi è piaciuta la scena di quando hanno fatto levitare Moody 😆 un po' meno quando lo hanno scaraventato dentro il camino con poca grazia con il rischio di rompergli qualche ossa xd se fosse stato un babano qualsiasi, era già all'ospedale xd
Non riesco più a ricordare se te l'avevo detto, ma sono molto felice che anche Kreacher ha avuto il suo lieto fine con tanto di cucciolata al seguito ❤❤❤
Okay, quindi Narcissa aveva intuito qualcosa su Harry.. Il che non alleggerisce la sua posizione per niente, ma la aggrava, casomai, visto che non ha fatto NIENTE 😆😓
Ma adesso mi preoccupa molto di più Harry, che sembrava guarito ma adesso mi viene il sospetto che non lo è del tutto. 😭
(Recensione modificata il 18/07/2023 - 11:39 am)

09/07/23, ore 23:19

Pare che Narcissa si sia accorta di qualcosa di strano che sta succedendo a Harry... Ma in Albania non c'era andato Voldemort non ricordo più per cosa nella storia originale?

06/07/23, ore 22:28

Oddio, Milly voleva essere carina, ma mi fa strano pensare che una mamma dica che sono più belli i figli degli altri che i suoi.. 🤣🤣🤣

La mamma di Gregory é morta, ma Harry é appena uscito fuori dalla possessione di Voldemort...se Narcissa lo sapesse, si preoccuperebbe più di questo...O.O Cmq é stata un'avventura davvero fantastica!! Sembrava di assistere a una delle avventure di Ron, Harry ed Hermione. Stupefacente com'è stato raccontato tutto 😍😍😍 sono triste però per quello che é successo a Abraxas.. Sembrava così potente.. Com'è possibile che é bastato quell'anello per farlo diventare un vecchietto debole che ha bisogno del bastone per camminare e che non ce la fa a salire le scale? Non potrà più tornare com'era? 😔😔 Leggere dei cuccioli di Milly é come trovarsi davanti una favola 😍😍😍 e il nome Lola é davvero bellissimo. Degno di una principessa!! Harry che contraccambia il "ti voglio bene" di Draco.. 🥰🥰🥰 Mi mancava questa bromance e soprattutto Harry che elargiva parole dolci al fratello! É passato così tanto tempo dall'ultima volta che non mi ricordavo neanche più com'era quando era dolce 😂😂
(Recensione modificata il 06/07/2023 - 10:57 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]