Sharing Fondness
di Athelye

18/06/20, ore 07:20

Ma quanta tenerezza, io così ci rimango! Contando che sono le 7 di mattina e che ho in braccio una bestiola piagnucolante, e tanto se non sono scoppiata in lacrime dalla pucciositá.
Lan SiZhui sei adorabile ma hai il cuore troppo tenero (te lo dice una che lo sa per diretta esperienza) questa cosa finirà solo con Fata più viziata di prima 😂
Jin Ling i feel you. “Dividere” qualcuno che ami con il proprio animale domestico è dura... lo so.
Athe, scusa il ritardo ma ieri sono crollata davanti al computer :) rimedio ora ! Bellissima ff, come sempre il tuo stile è sublime e la storia è bellissima.
Un bacio, Lilith

18/06/20, ore 01:34

Awwww ma che OS tenerissima **

Atheee~ tu ormai sai come colpire il mio povero cuoricino a suon di tenerezza e fluff, e per questo non smetterò mai di ringraziarti abbastanza ♥️♥️♥️

Trovo divertente che, per una volta, non sia JingYi il terzo incomodo della situazione ma Fata **
E si, direi che bisogna aprire una petizione per renderla un personaggio da aggiungere alla lista! Sono con te, assolutamente sì!

Ho trovato molto dolce il gesto di Sizhui di trascrivere un libro per regalarlo a qualcuno ** chi non vorrebbe ricevere un libro completamente scritto a mano? Poi Sizhui è abbastanza paziente e preciso, insomma fortunato chi lo riceverà **
Poi beh, Fata che cerca di attirarlo in tutti i modi, portandogli anche giocattoli e spalmandosi addosso è la vita ** amo troppo quel cane.. davvero l'estensione di Jin Ling *citando una role a caso u.u*

Poi beh, con gli ZhuiLing tu riesci sempre a centrare il bersaglio al primo tentativo.
Cosa dovrei dire di loro a parte che sono stupendi, meravigliosi, divini, così tremendamente coccoli che mi sciolgo ogni volta che mi ritrovo a posare lo sguardo su quanto scrivi ♥️♥️♥️
Jin Ling che lo abbraccia da dietro e che sa come attirare le attenzioni del ragazzo più grande, mandando via Fata per baciarlo senza occhioni indiscreti aaaaaw ♥️♥️♥️ ma come si fa?
Come si vive? Io non lo so **

Sei sempre la mia dea delle ZhuiLing, mi dispiace ma ormai questo titolo è tuo e non te lo toglie proprio nessuno *fugge via*
Ci vizi troppo e io non vedo l'ora che arrivi la mezzanotte per il proseguo della tua long **

Via, ti saluto, tanto ci sentiamo da altri parti, non ti liberi di me *coff*

Un abbraccio grande, grandissimo ♥️

Chu~💛

Deb

18/06/20, ore 01:24

Ma buongiorno!~
Questa tua OS è stata una dose di miele graditissima.
Tu sai molto bene che io venero (perché il verbo amare non è sufficiente ad esprimere cosa io provi per queste bestiole) i cani, no? Quindi sai anche che uno dei motivi che mi hanno fatto sciogliere di più mentre leggevo la tua oneshot è stata proprio la presenza di Fata, vero? Il secondo motivo è da imputare all'abbraccio da dietro ed ai baci sul collo di JL a LSZ (altre cose che amo).

Mi piacciono tantissimo questi slice of life, in cui non succede niente se non la quotidianità dei personaggi e il loro scambiarsela reciprocamente.
LSZ è un ragazzo fortunato, comunque, perché ha l'amore incondizionato di un Jin e di un cane. Cosa vuole di più dalla vita?

È stata una OS dolcissima e credo che andrò a dormire con l'immagine idilliaca e calorosa dei ZhuiLing abbracciati e di Fata appisolata sulla coscia di SiZhui~
Grazie per la dose di zucchero mattutina
Un bacio grande

Mary

PS: firmiamo una petizione per permettere a Fata di essere un personaggio selezionabile! Ahahaha