Buon Natale, Evans
di flyerthanwind

05/07/20, ore 20:42

Ho sempre adorato leggere ff sui Malandrini, in generale sulla Prima Generazione, e questa l’ho adorata (complice anche il fatto che la coppia James/Lily è tra le mie preferite). A parer mio hai caratterizzato molto bene i Malandrini, soprattutto Remus, sempre pronto a mettere “ordine” fra il gruppo. Ovviamente la mia parte preferita è stata quella incentrata su James e Lily, inoltre James ha avuto una degna ricompensa direi.
Infine il tuo stile di scrittura mi piace, fluido ma non troppo veloce.
A presto, Elly Black!

03/07/20, ore 16:46

Come tua prima fan fiction su di loro non è per niente male, anzi. A mio parere li hai resi molto ic, aggiungendoci dettagli del genere Lunastorta come arbitro e James e Sirius che usano Peter come bersaglio. Anche il personaggio di Lily non è male e in certi punti c'è un tono ironico molto divertente!
Solo una domanda, (ma in realtà è un dubbio), non capisco perchè all'inizio hai etichettato Andromeda come psicopatica. Posso capire Narcissa e Bellatrix (soprattutto Bellatrix ahaha) ma dopotutto Andromeda è stata rinnegata dalla sua famiglia per essersi sposata proprio con un nato babbano, quindi in linea pratica è la cugina che ha il carattere più somigliante a quello del nostro Felpato.
Per il resto la fic è ben scritta e merita molto :)
Bacioni e alla prossima!
Miss Wendy ;)

23/06/20, ore 21:33

Ehi ciao ^-^
Questa storia è molto bella e la Jily è dolcissima. James impacciato e in paranoia me lo ci vedo proprio xD
Aww e poi il bacio finale, un degno regalo di Natale per il nostro malandrino!

Tranquilla, sei riuscita a caratterizzare benissimo i Malandrini (impresa tutt'altro che semplice, visti i soggetti!), la scena iniziale mi ha fatto morire, specie al "attacco congiunto!" ahahahah :)

Complimenti ancora per la storia! Sarò lieta di leggere un'altra tua fanfiction sui Malandrini, semmai tu dovessi scriverla.

A presto,
Tidi