Polvere di stelle
di rhys89

15/09/20, ore 20:23

Carissima Rhys! Eccomi a recensire la tua prima consegna per la mia challenge *____*
Non sono affatto una conoscitrice del fandom di Star Wars, anzi, mi è soltanto capitato di valutare una storia su questo fandom per un contest... e, fortunatamente, quella storia aveva gli stessi personaggi della tua flashfic; si può dire quindi che un po' li conosco! :P
Accidenti, il pairing Han/Luke non me l'aspettavo XD però è intrigante!
AHAHAHAHAHAHAH un classico di quanto una persona porta il/la suo/a fidanzato/a a casa per la prima volta: alla fine ci si ritrova a sfogliare vecchie foto e indagare nel passato del povero malcapitato di turno, spesso contro la propria volontà!
Questa scena mi ha fatto pensare a una scena di Bohemian Rhapsody - non so se hai visto il film - in cui Freddie Mercury per il suo compleanno portava a casa sua i suoi compagni di band e la sua nuova ragazza Mary, e allora a un certo punto i genitori cominciavano a parlare del loro passato, del fatto che prima vivessero a Zanzibar e cominciano a mostrare album di foto a tutti, con il disappunto di Freddie - i suoi amici e la sua ragazza nemmeno sapevano che il suo vero nome fosse Farrokh XD
Bene, smetto di svarionare e torniamo alla tua storia!
Daaaai, Luke non se la dovrebbe prendere così, i bambini sono tutti belli e anche lui sicuramente lo era *____* anche se forse la foto del bagnetto è un po' eccessiva AHAHAHAHAHAH ma insomma, signora Skywalker!
Però mi ha fatto morire quando se n'è uscita con "Non credo che ci sia qualcosa che non abbia ancora visto, o sbaglio?" AHAHAHAHAHAHA FATE UNA STATUA A QUESTA DONNA! Mi ha steso XDD
MA IL PADRE! «Tieni le mani a posto o suo padre ti piacerà molto meno» AHAHAHAHAHAH stesa parte 2 XD
E Luke che gongolava AHAHAHAH ma no dai, ha una mamma fantastica e soprattutto aperta mentalmente... anche se forse al posto di Luke anche io l'avrei uccisa :P
Che dire? Ho veramente adorato questa flashina, senza contare che il tuo stile è veramente fantastico, pulito e coinvolgente! Complimenti davvero *-*
Spero davvero di trovare presto una tua nuova consegna nella mia challenge, sono davvero curiosa di scoprire come svilupperai gli altri prompt :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

Santo cielo, io se c'è una ship che proprio non reggo è quella tra Ben e Hux, ma qui... qui me li hai fatti amare un sacco 😃 Questa shot è adorabile, divertente e scorrevolissima. Non trovo nemmeno i personaggi così distanti da quello che potrebbe essere il loro carattere se appunto slegati da un contesto di "morte e distruzione". Davvero, adorabile è il termine che mi viene da ribadire 😃

06/08/20, ore 22:39

Ok citando Oceano Mare, uno dei miei libri preferiti del mio scrittore preferito con la mia coppia slash di Starwars preferita (anche se lo ammetto, alla Obikin mi sto affezionando), finisci diretta nei miei autori preferiti 😄🥰
Questo pezzo è dolce e profondo, senza essere smielato. Uno dei miei preferiti fino ad ora 😊
(Recensione modificata il 06/08/2020 - 10:41 pm)

Buonsalve anche a te 😃 Tutto ciò è adorabile, soprattutto Obi Wan geloso della figliastra 😅
Nel passaggio in cui parlano di Anakin e della sua "abilità" in cucina stavo morendo dal ridere!
Queste tue coppie mi piacciono un sacco

10/07/20, ore 11:16

Ciao! Come con la Obikin, nella mia testa non avevo manco mai calcolato una Han /Luke (Chiariamoci, non ho assolutamente nulla contro le coppie Slash, ma i personaggi di Star Wars dall'ottanta per cento dei casi, soprattutto per quello che riguarda la trilogia originale, tengo proprio a vederli tipo asessuato 😅). Ma questa drabble, così adattabile anche ad un contesto moderno, mi è piaciuta molto. Riuscire a passare il messaggio in così poche parole è tutt'altro che facile e tu sei davvero molto brava 😄

09/07/20, ore 22:41

Che bello questo capitoletto, rende tutto l'affetto e la stima provati da Holdo per Leia. Oltre al suo spirito di sacrificio. In poche parole hai trasmesso tanto!