Una figlia in Black
di annapuff

01/03/21, ore 10:48

Ciao :-)
Eccomi qui finalmente, ma è stato un periodo colmo di impegni e pensieri; nonostante ciò Anna mi incuriosisce e la lettura è piacevole.
Mi piace la corrispondenza con Nicola: credo che i romanzi epistolari siano interessanti, sebbene siano anche complessi da scrivere.
Anna è sempre troppo testarda: è la degna figlia di Sirius e andrebbe molto d'accordo con Harry. Non potrà farcela da sola, immagino che quando torneranno a scuola Nicola e gli altri riusciranno a farglielo capire.
Rosier è più forte di Malfoy e Lucius si starà rodendo il fegato (il suo prezioso Draco! Senza contare che Narcissa starà bollendo di rabbia ahahhahahah).
Trovo sempre più interessanti questi legami con la saga, chissà come andrà a finire!

27/01/21, ore 12:07

Buoni dialoghi e lettere ben scritte, con giusto un pizzico di drama qua e là. Curioso di scoprire che succederà ad Hogwarts, a presto.

20/01/21, ore 18:13

Dialoghi semplici, ma divertenti, sempre più curioso di scoprire che altro succederà nel prossimo anno. A presto.

16/01/21, ore 23:22

Ciao :-)
Eccomi :-) Ho letto il capitolo appena l'ho visto, ma non ho avuto cinque minuti per mettere due parole in fila 🙈
Questo è un capitolo decisamente particolare: la famiglia Malfoy!
I 'cari' zii di Anna non mi mancavano proprio 😅 E mi sa che anche lei avrebbe fatto a meno di rivederli. Quest'estate, però, sembra complicarsi: insomma i Malfoy come ospiti, probabilmente non è differente dalle visite di zia Marge per Harry ahahaahhahah
La lettera è esilarante. Comunque Anna è veramente testarda: dovrebbe perdonare Anthony...
Mi chiedo se questa visita dei Malfoy finirà male, ma sono pronta a scommettere che la cena con i Cimino e i Malfoy sarà scoppiettante.
Ma prima o poi ci sarà un incontro con il mondo magico inglese? E con Hogwarts?
Sono curiosa di scoprire che cosa combinerà ancora Anna.

15/01/21, ore 12:42

Storia piuttosto carina, quasi fresca nel modo in cui usi certi personaggi. Curioso di leggere oltre e speranzoso che Ron ed Hermione abbiano il loro ruolo. A presto, mi piacerebbe anche la tua opinione sul mio crossover se la premessa ti interessa.

02/01/21, ore 22:08

Ciao :-)
Ma che bella sorpresa trovare un tuo aggiornamento! Mi mancavano proprio le storie di Anna e i suoi amici.
Il marebecca è un mostro molto pericoloso, Anna e i gemelli sono stati molto fortunati.
Immagino che la preside ormai abbia un diavolo per capello! Non mi pare il tipo che voglia espellere gli alunni, ma Anna la sta costringendo.
Davis è sempre magnifico!
Mi sa che Diego è quello meno maturo di tutti, Kevin è così coccoloso.
Ma tra Nicola e Anthony sta nascendo qualcosa?!
Spero di leggere presto la continuazione.
Buon anno!

01/08/20, ore 09:43

Ciao :-)
Non sono felicissima che tu abbia aggiornato, nom vedevo l'ora di leggere una nuova avventura di Anna!
Non mi sarei mai aspettata che a risolvere la situazione con Kevin sarebbe stata proprio Anna, comunque povero l'ha terrorizzato ihihihihih Comunque ha ragione: Alessiuccia si è comportata troppo male. E se per essersi lasciata convincere da Anastasia avremmo potuto giustificarla, lo stesso non vale per quello che ha detto a Kevin, che è veramente un cucciolone.
Marebecca. Oh, mamma, vedo un sacco di guai all'orizzonte! Ma che hanno combinato? Si sono lasciati inseguire? Si sono lasciati catturare?
Ho la vaga impressione che questa volta Geltrude darà di matto ahahahahahah Mi dispiace per lei!

22/07/20, ore 19:55

Ciao :-)
Scommessa vinta! Lo sapevo che Anastasia centrava! Sistemata per bene! Certo che Alessia faceva tutta la perfettina prima, quindi la sua rabbia a San Valentino era perché Anna aveva colpito l'ammirata Anastasia.
Ah, Anna non si smentisce mai! Ha attaccato Anastasia davanti a Davis! Comunque amo Davis, li ha fregati ben bene! Ma che cucciolo! Deve chiedere aiuto alla preside per essere più severo! Lo amo! Non riesco a immaginarmelo serio. Faccio prorio fatica!
Ma perché Anna deve andare a cercare un mostro mangiabambini?! Cioè è veramente incosciente! Lo sa che potrebbe finire in guai grossi?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/20, ore 19:20

Così :-)
Wow sappi che ti adoro! Questo capitolo mi ha fatto scassare!
Va bene, i gemelli e Anna premeditano guai e mamma Nicola non vede! Ahahahah
Alessia no. La racconta giusta! Ma c'è Anastasia di mezzo, vero? Sono pronta a scommettere! Alessia è una che non capisco.
Comunque il duello è stato fenomenale! Povero Anthony! Spade vere! Sarebbe potuta finire mai.
Ceerto entriamo nell'ufficio della preside senza bussare, taaanto! Ricardo! Adoro! Come ha fatto a sposare Davis ahahahahah Atten,ione, benvenuto in una scuola di matti! E Anna che dice che Davis è strano! Ahaahahahah No, non ce la faccio!
Sinceramente pensavo che Anna volesse veramente andare a cercare la Marebecca!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/20, ore 18:19

Ciao :-)
Altro bel capitolo! Povera preside, comincio a dispiacermi per lei! Il colloquio iniziale è stato divertente: daaai che faccia tosta che ha Anna! Insomma non solo passarla liscia, ma dirle che l'aiuterà! Comunque cavoli, Davis ha ragione: andare meno bene in qualche materia può succedere.
Devo ammettere che capisco la posizione di entrambi: la preside ha paura per il futuro di Anna, ma la scuola serve anche questo, cioé insegnare ciò che è giusto o sbagliato; Davis invece è un bravo prof che coglie il potenziale e lo asseconda (immagino che incoraggi anche chi ha difficoltà).
Peró qui vediamo un altro aspetto di Davis: quello serio! Sono filati tutti in classe! Anastasia è proprio stupida: attaccare Anna davanti a tutti! Poi stiamo parlando di una ragazzina di dodici anni, come le viene in mente di dire certe scemenze?! Secondo me la preside dovrebbe fare due chiacchiere con lei in privato.
Sono contenta che Anna e Anthony abbiano fatto pace, non credo sia troppo affrettato, anzi Anna è anche troppo testarda.
Povera Anna, Anthony e Nicola alleati non le permetteranno di mettersi nei guai ahahahah
Le parolacce non mi sembrano eccessive e non mi disturbano. Sono dei ragazzi quindi è accetabile, così come i rimproveri dei professori per questo motivo. Il raiting per me va più che bene.

22/07/20, ore 17:17

Ciao :-)
Come sempre sono in terribile ritardo, ma proverò a recuparare in fretta!
Questp capitolo è fantastico! Soprattutto l'ultima parte mi ha fatto scassare dal ridere.
Sono contenta che Nicola e Anthony abbiano finalmente stretto amicizia e ancor di più che Anna abbia compreso (la scuola la sta facendo veramente crescere emotivamente).
Davis! È un grande, non smetterò di ripeterlo! Certo anch'io avrei fatto a meno della sua festa ihihihih La vendetta dei putti ahahahahah Immagino che Anna abbia odiato quel cerchietto!
Anastasia è proprio stupida. Immagino che Davis non sia uno dei suoi professori preferiti!
Alessia. Mmm credo di non averla ancora inquadrata. Va bene che il comportamento di Anna abbia violato le regole, ma non ha fatto del male ad Anastasia l'ha solo umiliata e comunque non l'ha nemmeno bulleggiata. Anastasia meritava una piccola lezione.
Sono curiosa di leggere il prossino capitolo.

15/07/20, ore 15:07

Ciao, la tua storia mi sta piacendo e appassionando complimenti!! Non so ancora con chi Anna potrebbe stare meglio, sia Diego che Anthony sono ottimi candidati, entrambi volgiono proteegere Anna... chissà.
Per quanto riguarda il rating per me potrebbe andare bene così, ma non ne capisco molto quindi non ti saprei consigliare bene mi dispiace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Alla prossima :)
Ace

11/07/20, ore 22:06

Ciao :-)
Wow un capitolo tosto! Finalmente c'è un confronto tra i ragazzi.
Diego finalmente ha ripreso a pensare, per quanto non sia servito a molto. Anna e Nicola sono carinissimi insieme. Beccati dalla preside, chissà perché mi aspettavo che gli avrebbero visti! Ihihihihihh Ma dimmi, Davis ha già raccontato tutto alla sua migliore amica (e mi riferisco al discorso di Anna sui gay).
Direi niente caffé e niente Addams per Anna. Oddio, posso capire Kevin che si è visto arrivare.in camera come una fuori una piccola Mercoledì! Io avrei cercato la fuga. La danza babuska? Oh,oh povero Nicola!
Secondo me Anna dovrebbe parlare con Anthony: non lo può amare, ma almeno un'amicizia.

09/07/20, ore 11:41

Ciao :-)
Wow un capitolo scoppiettante! E pieno di svolte interessanti!
Tutto sommato anche ad Anna toccava ammettere il suo interesse per Diego, certo che vederlo con un'altra è stata una bella botta per lei. I gemelli sono molto sensibili, personalmente avrei urlarto la verità a Diego appena se ne è andata Anna: insomma smettila di accusare tutti, perché l'unico che sta sbagliando sei tu! Altronche pugno, io l'avrei preso a calci! Tanto per farlo risanvire.
Anthony è stato un buon amico, mi dispiace per il rifiuto che ha ricevuto, ma se l'aspettava. Ed è uno dei più maturi perché sa che la sua è una cotta e l'importante è preservare l'amicizia. Ambra no, però! Ma come è saltato in mente ad Anna?! È proprio immatura! Insomma Ambra con quel suo caratteraccio non lo renderà felice! Sembra una ragazzina inaffidabile, basta vedere come tratta Anna.
Nicola è fantastico (lo ripeterò all'infinito, quindi rassegnati), il fatto che sia gay è una grave perdita per noi ragazze (beato chi se lo prenderà).
Spero che il pugno abbia fatto bene a Diego.
Complimenti per l'esame ;-)

08/07/20, ore 23:05

Ciao :-)
Questo capitolo è molto bello e tocca tematiche importanti, ma con la giusta delicatezza (ok, Anna non è delicata, ma diciamo che riesce ad affrontare l'argomento con freschezza).
L'idea del pigiama party era ottima, peccato che non abbia funzionato.
Sono contenta che Anna e Nicola abbiamo parlato.
Mi dispiace che Diego si comporti così, insomma sarà confuso ma non dovrebbe rovinare un'amicizia.
Il professor Davis è fantastico! Un grande!
È plausibile che Anna non sapesse cosa significhi 'gay', dubito che i suoi zii ne parlassero.
Sono contenta che Anna e Anthony studino insieme ogni tanto.
Per quanto riguarda Nicola: noooooooo! Ma perché! Quando un ragazzo è fantastico, è gay! Non è giusto!