DNA [traduzione di T'Jill]
di Resonant

01/07/20, ore 11:44

Ahhh, che belli, questi due finalmente insieme! <3 Degna conclusione per una storia super bella.
E non c'è niente da fare, non so chi amare di più tra Sherlock e John.

01/07/20, ore 11:42

Ovviamente io mi ero dimenticata di recensire gli ultimi capitoli di questa storia, così, anziché lavorare, eccomi qui per rimediare al mio errore. MI SEMBRA PASSATA UNA VITA DA QUANDO HO LETTO QUESTA LEMON. Devo dire che io non sono molto brava a scrivere lemon o p0rn, ma sono rimasta davvero sorpresa dall'abilità dell'autrice. Poi, non so cosa si pensa in generale, ma io credo sia fortemente adeguato il modo in cui è stata inserita nella storia. Rende la trama vera, come se ci fosse un "passaggio" sancito proprio dalla threesome che va da "siamo solo colleghi" a "cazzo, se ti voglio". E niente, questo per dire che non sei la sola ahahah.

27/06/20, ore 21:14

Siiiiii hahaha che storia hahaha assurda eppure bella! Grazie per la traduzione! Sempre troppo gentile a proporci tutte queste bellezze

27/06/20, ore 15:57

Ammetto che mi aspettavo di più da questa storia, forse è finita troppo in fretta o forse il threesome non mi ha soddisfatto in pieno. È comunque sempre un piacere leggere di questi due, quando poi la narrazione è fluida è ancora più piacevole.

26/06/20, ore 20:10

E c'è il finale col botto!!!
No, ma quella andava spinta giù dalle scale malissimo. Doveva sentire ogni spigolo di ogni gradino e sfracassarsi sul marciapiede (perché la cara signora Hudson avrebbe sicuramente tenuto la porta aperta). Perche è scienza che le preferenze sessuali siano dettate dalla genetica... L'idiozia umana e l'odio gratuito proprio non hanno confini.
Felicissima della conclusione, specie per il momento di chiarimento.
Avevi ragione, un po' breve e con poche coccole finali, ma va bene così.
Come sempre aspetto la prossima storia!

26/06/20, ore 19:24

Ciao hai aggiornato 🥰🥰🥰 oh finalmente solo loro 2🥰 finalmente sono passati al sodo!!
Bravo Sherlock che difende john da quella donna!come ha osato insultare??
Gioia e gaudio che john ha ammesso di volere il detective solo per lui❤
Grazie mille come sempre
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 09:09 pm)

26/06/20, ore 13:18

Sono terrorizzata e al contempo curiosissima per il prossimo capitolo, per quanto riguarda John ovviamente. Il poverino sta perdendo la testa.
Non male la birichina ospite di Sherlock, ha sicuramente dato una svolta inaspettata alla storia. La fuga finale di John però credo porterà i due personaggi a doversi chiarire per forza, perché non credo che John farà altro con un terzo incomodo.

24/06/20, ore 10:16

Ciao hai aggiornato come promesso 😊
Bah non mi ha entusiasmato molto non so preferisco solo loro 2 e nessun altro

24/06/20, ore 09:03

Molto furba! Sapeva quel che faceva! Mi piace la ragazza

23/06/20, ore 05:53

Ciao hai aggiornato! Non so che dire solo che john cucina nel suo brodo ,nel vedere il suo affascinante coinquilino "che si dà da fare per trasmettere il suo DNA" non ha mai visto Sherlock così "preso" visto che sembra impercettibilmente rallentare sul lavoro...

22/06/20, ore 23:59

L'ho già detto che adoro "l'insensibilità" di Sherlock? Sì? Beh, lo dico ancora. Mi piace come reagisca e come creda di "migliorare il mondo". Vorrei avere un quarto della sua autostima!
John che fa le allusioni a Sherlock basandosi sulle zebre: A+!

22/06/20, ore 22:29

Considerazioni a freddo-freddissimo, visto che ho letto questo capitolo qualche giorno fa. Ammetterò che all'inizio la prima cosa che ho pensato, dopo la rivelazione, è stata "MA CHE COSA CAVOLO SUCCEDE QUI?". Voglio dire, avevo il sospetto che Sherlock stesse combinando qualcosa tipicamente à la Sherlock ma... addirittura diventare un gigolò donatore di sperma... voglio dire... ho quasi temuto che la storia prendesse una brutta piega ma... vabbè, no spoiler.
Adoro John in questo capitolo; la sua finta nonchalance e la sua eleganza lo rendono, come sempre, un gentleman. Adorabile. Sherlock dovrebbe rendersi conto subito del tesoro che ha accanto!
Complimenti per la traduzione <3 *sends hugs*

21/06/20, ore 02:36

Ah bè, davvero davvero interessante questa storia, soprattutto se, come credo e spero, si trasformerà in una delle mie fantasie erotiche preferite.
John è buffissimo in questa veste un po' incredula ma John lo adoro sempre non posso farci nulla, lo metterei in un taschino e me lo porterei dietro tutto il giorno.
In questo caso poi il capitolo e immagino la storia, è centrata proprio su di lui e su quello che gli frulla in testa e so già che io ragionerei come lui davanti a scene del genere, con mille supposizioni e dubbi quindi questo mi fa amare ancora di più questo stile.
Ottime premesse direi, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

20/06/20, ore 14:44

Hahaha ho mio dio tutto immaginavo ma non questo hahaha chissà come continua!

20/06/20, ore 01:30

Sappilo, con l'ultima frase sono entrata in modalità omicidio. Ma chi sono ste qua?! come si permettono di abusare del nostro genio! Spero vivamente che Sherlock non giustifichi tutto con "mi annoiavo" o "bisogna compensare i molti Anderson sul pianeta"! Nooo, ma anche solo pensare un inizio di trama così... All'inizio credevo in un ritorno della Adler e invece... Bel colpo di scena. Troppo curiosa di scoprire gli sviluppi.
Aggiorna presto!