Brothership
di karter

09/12/20, ore 15:29

Mi hai uccisa, letteralmente, non mi vedi? Sono qui,distesa a terra in un bagno di lacrime ç^ç
Questo capitolo mi ha commosso tantissimo, è stato davvero intenso e mi ha fatto sentire davvero male per Axel. Ho sentito il suo dolore e la sua tristezza quasi come fossero mie, quindi davvero lasciatelo dire complimenti! Insomma mica tutti riescono a colpirti in questa maniera! Io poi ho una sorella maggiore, per me lei rappresenta tutto, è la mia forza e il mio sostegno e so che mi sentirei come Axel se la perdessi prima del tempo. Il fatto che lui sia riuscito a parlare di Alex per la prima volta con Celia è davvero molto dolce, io poi personalmente questi due li shippo moltissimo, secondo me stanno davvero bene assime e qui li hai rappresentati davvero bene *w*
Ehehe anche io sono una frana a pattinare e da bambina non mi staccavo neanche un secondo dalla sbarra perché avevo il terrore di cadere e rompermi qualche osso ahahaha diamine che fifona che ero ahaha
Scusa se leggo e commento così in ritardo, a casa mia è stato un periodo veramente molto stressante e non ero molto dell'umore, avrei rischiato di scriverti due parole senza sentirle veramente allora ho preferito aspettare di stare meglio perché la tua storia merita recensioni sincere e fatte con il cuore perché è davvero bellissima. In realtà mi dispiace un po' che sia finita, spero però di trovare altre tue storie perché hai uno stile di scrittura che personalmente trovo molto piacevole da leggere e mi dà la carica per rimettermi a scrivere!
Ancora complimenti
Un bacio
Hika<3

15/09/20, ore 10:16

Non capisco, non capisco come una raccolta tanto bella, scritta con uno stile tanto bello e scorrevole, non abbia ancora neppure una recensione! È assurdo! Te ne meriteresti almeno cento! E non scherzo, dico sul serio!
Axel e Julia hanno un rapporto meraviglioso e tu lo stai rendendo davvero benissimo nelle tue one shot *w* e mi piace un sacco che Axel si aggrappi a lei per andare avanti e non sprofondare nella disperazione. È davvero dolce quando c'è un rapporto del genere fra fratelli, quando l'uno è sempre presente per l'altra. L'ambientazione natalizia poi mi piace molto. Non lo so ma il periodo invernale mi ha sempre dato l'impressione di essere il più adatto per perdersi nei ricordi e riviverli, sarà che con il suo grigiore e il freddo da un po' quel sottofondo malinconico? In ogni caso mi sembra davvero azzeccato per la tua storia *w*
Alex mi piace molto e sono davvero curiosissima di sapere qualcosa di più su di lei, in particolare mi chiedo come mai sia morta... incidente? Malattia? E poi sono curiosa di sapere che tipo di fratelli erano, gemelli? Lei più piccola e lui più grande? Il contrario, era lei la maggiore? Muoio di curiosità!! > <
Davvero una bellissima storia, spero aggiornerai presto e scusa se come recensione è un po' scarna, è tanto che non ne faccio una e sono un po' arrugginita ehehe
Ancora complimenti
Hika<3