Obikin is love, Obikin is life
di rhys89

06/07/20, ore 10:15

Ma che shot carina e tenera! Non sono esattamente una fan della Obikin, ma devo dire che me la fai rivalutare 😊 Nel professore ci rivedo proprio Obi Wan, con il suo modo di fare sempre pronto a scivolare nell'ironico. E Anakin ricorda tanto a livello di carattere l'Anakin di Clone Wars (ed è un complimento secondo me 😅)

05/07/20, ore 16:54

Ciao Rhys! ♥
Sono indietro di ventimila recensioni, ma oggi avevo troppa voglia di Obikin e dunque eccomi qui. E questa brevissima flash l'ho trovata di una dolcezza disarmante, che mi ha fatto assolutamente bene all'anima!!
Innanzitutto, la caratterizzazione dei personaggi l'ho trovata meravigliosa. Poche parole, ma sei riuscita a tratteggiarli in maniera splendida, giuro che praticamente hanno preso vita davanti ai miei stessi occhi, sei stata fenomenale! Quando lo chiama Ani, poi... Ridatemi l'anima, mamma mia.
Poi, è scritta splendidamente. Sei una delle scrittrici che stimo di più in assoluto, perchè davvero hai uno stile fenomenale, molto dinamico e accattivante e scorrevole, nonostante comunque dal punto di vista del lessico ti mantenga sempre piuttosto alta. E poi i dialoghi li ho trovati fenomenali, hanno contribuito a dare quel pizzico di pepe in più alla storia! E l'ho trovata anche molto intensa dal punto di vista sentimentale, insomma l'amore che provano entrambi i personaggi trapela davvero in maniera intensa, nonostante lo scritto breve! Bravissima, spero di passare al più presto sull'altra storia che hai pubblicato qualche giorno fa (Agape Philos e Eros) perchè mi ispira tantissimo!
Comunque, a presto, hai fatto un lavoro splendido! ♥