Dietro il roseto
di justasimplename

15/10/20, ore 17:43

Che bel capitolo, tenero e intimo proprio come la festa del Natale. Brando molto dolce qui! Un saluto

10/09/20, ore 21:32

Capitolo molto carino, inizia con un maldestro tentativo di "accoppiare" due amici e finisce in modo molto romantico e dolce. Ho trovato veramente dolce e carino Brando... Per la prima volta e spero non sia l'ultima! 😉 Lo scivolone di lei sul pianerottolo mi ha fatto veramente ridere.
Molto simpatica anche la descrizione della cena di Natale con i parenti, tutti un po' strani!
Chissà se tra i genitori di Allegra c'è ancora qualcosina...
Allegra comunque è molto simpatica! Mi piace molto!
Al prossimo capitolo! 😊
(Recensione modificata il 10/09/2020 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 04:02 pm)

07/09/20, ore 20:16

Bellissimo capitolo, credo che Brando ci farà venire un infarto! 😍 La scena molto dolce e sconvolgente! Mentre leggevo mi sentivo come Allegra! Scritta molto bene, aspetto con ansia di sapere cosa c'è nel pacchetto! 😍😍😍 A presto!

07/09/20, ore 18:44

Davvero carino questo capitolo, si sente nell'aria la giovinezza dei protagonisti, e la spensieratezza. Mi piaciuto molto brando che ha preso la situazione in mano! E lei che non capisce niente! 😍 Amori adolescenziali 😍

07/09/20, ore 18:31

Ciao, come prima cosa mi ha attirato molto il titolo. Molto intrigante! Poi la storia del vicino di casa bello e tenebroso mi è sempre piaciuta! E quindi l'innamoramento è sempre dietro l'angolo! Lui sembra il classico " non mi interessa di niente e di nessuno...anche questa cosa mi piace molto! Vedremo come si evolverà la storia 😉

07/09/20, ore 17:12

Il Natale è la mia festa preferita, amo l'atmosfera che ruota attorno a tutto il periodo natalizio quindi questo capitolo l'ho trovato semplicemente delizioso. Chissà cosa ci sarà dentro il piccolo pacchetto blu?
Ciao e alla prossima!

17/08/20, ore 23:13

Procede in modo scorrevole la storia, brava!
Brando è un po' ambiguo certo che Allegra è confusa!
Ciao e al prossimo capitolo!

14/08/20, ore 11:01

Ah non si capisce proprio cosa provi Brando! E Allegra è così confusa...ci credo!!! Brava, mi piace come hai sviluppato questo capitolo mettendo in risalto la storia della bicicletta con la ruota bucata.
Ciao e a presto!
(Recensione modificata il 14/08/2020 - 01:48 pm)

03/08/20, ore 21:08

Bel capitolo! Simpatico il padre russo e non mi aspettavo questa situazione con Brando!
Attendo il seguito ciao!!!

30/07/20, ore 22:22

Ciao, eccomi qua! In questo capitolo scopriamo qualcosa in più della protagonista, ha un papà russo che forse non era preparato ad essere padre ma che comunque vuole bene a sua figlia. Anche Allegra vuole bene a lui, almeno è quello che ho percepito io. Simpatico il rapporto tra i due in macchina e le battute sulla lingua e gli articoli. Nella seconda parte invece arriva la telefonata inaspettata di Brando, deliziosa l'idea di spiare la famiglia folle!!! Bello che i due facciano un qualcosa che facevano da bambini. Il finale è stato un colpo al cuore...praticamente Brando si è dichiarato, cosa farà ora Allegra?
Un saluto e a presto, spero!

30/07/20, ore 19:37

Noooo. Ma come, hai interrotto sul più bello! Non vale! 😂
Molto carino questo capitolo, in particolare mi ha divertito tutta la parte in macchina con il padre russo che mi ispira molta simpatia!
Tra parentesi, ma come mai sai il russo?
Brando qui lo avrei preso proprio a schiaffi. La reazione di Allegra è descritta molto bene, oddio che imbarazzo anche io avrei avuto voglia di scappare al suo posto!

28/06/20, ore 22:49

Deliziosa questa storia! Mentre leggevo mi rivedevo io a quell'età, con i miei sogni, i miei amori, le mie amicizie, la scuola, il batticuore quando quel ragazzo si avvicinava...oddio vorrei tornare indietro! Ti seguirò volentieri, a presto!

28/06/20, ore 21:29

Oddio, mi sembra di tornare ai miei sedici anni! Rappresenti molto bene i pensieri e gli incasinamenti mentali di quell'età. E poi scrivi in modo molto simpatico e divertente.
Chissà se Brando è innamorato, io penso di sì!

28/06/20, ore 16:38

Ciao chissà se è amore? Bel capitolo e interessanti i personaggi che appaiono, le amiche, i compagni di scuola, uno spaccato di gioventù con i problemi tipici di quell'età. A presto.

23/06/20, ore 21:14

La ragazzina è simpatica e il ragazzo... Beh, ovviamente bello e tenebroso.
La mamma che odia guidare è una piccola nota simpatica che ci dice qualcosa di più sulla protagonista.
Carino e ben scritto questo prologo, spero che andrai avanti. 😊
(Recensione modificata il 23/06/2020 - 09:20 pm)