Relazione atipica
di _Kalika_

22/06/20, ore 12:05

Ciao cara!
Ti ricordi di me xD? Non saprei, ma senza dubbio, se scrivi una storia sui Pirati Heart, mi ritrovi tra le recensioni! D'altronde loro sono il mio tema per eccellenza e non posso che fiondarmi su fiction altrui che li vedono protagonisti.

Mi fa piacere che tu abbia partecipato a questo evento, tra l'altro. In maniera diversa ho partecipato pure io, su Instagram, con un vecchio disegno della versione gayssima di Law e, se non sbaglio, io e te ci seguiamo su quel social, quindi penso proprio che ti taggherò.

Passiamo ora alla storia.
È molto carina e mi ha fatto sorridere in più punti. Confesso che ai miei occhi la relazione tra Law e Kidd è assolutamente romantica, per motivi che ti spiego dopo, ma non mi è dispiaciuta la visione del loro rapporto in questa storia e, anzi, l'epilogo è stato dolce, nonostante tutto.
Ora cercherò di chiarirti quello che ti dicevo riguardo il mio pensiero su Law e Kidd.
Law è un personaggio estremamente sentimentale, lo capiamo da davvero molti passaggi del manga. Se non fosse una persona che ama immensamente, non avrebbe sofferto per le vicende di Flevance, quelle di Cora-san e non amerebbe alla follia il suo equipaggio, cosa che invece fa (basti vedere gli eventi di Zou e Wano). E fin qua, si tratta di dati inequivocabili. Ora arrivano le mie conclusioni da qui tratte. Dunque, se Law entrasse in una relazione con qualcuno, alla fine si innamorerebbe di quella persona e avrebbe desideri romantici nei suoi confronti, sebbene non cadrebbe mai nell'essere sdolcinato o esagerato, perché il suo carattere, innamorato o no, è sempre lo stesso e sappiamo bene che sia un tipo piuttosto introverso e restio a certe effusioni.
Detto questo, è stato interessante leggere di una visione del rapporto Kidd-Law totalmente diversa.
Inoltre, mi è proprio piaciuto il siparietto tra capitano e Hearts. Amo questa ciurma e trovare un'altra scrittrice che ha compreso il rapporto fraterno e giocoso che c'è tra i Pirati del Cuore è fantastico. Shachi molestatore con frutta è qualcosa di assolutamente canonico, ne sono certa.
Alla fine i tre Hearts hanno pure convinto il loro Cap' che forse era il caso di parlare con Kidd. Chiarire cosa fossero quei due era doveroso, come si rendono conto entrambi e la conclusione a cui sono giunti è tanto bella quanto divertente. Ti confesso che io l'ho comunque vista come un qualcosa di romantico. Di fuori dagli schemi e probabilmente di unico, di sicuro, ma inevitabilmente romantico, anche se solo lievemente.
Per passare ai tuoi dubbi, a cui hai accennato nelle note, io credo che il messaggio degli Hearts fosse chiaro. Forse un po' estremizzato, perché ai miei occhi una relazione romantica può anche soltanto significare dirsi "ti amo" e dormire insieme, talvolta abbracciati, proprio come hanno fatto i due capitani in questa storia, ma allo stesso tempo hai reso l'idea di quello che volevano trasmettere gli Hearts, quindi a mio parere va benissimo quella parte.
D'altro canto va benissimo tutta la storia x'D

Scusa se il commento è un po' disordinato. Ho deciso di scriverti tutto ciò che mi passava per la mente dopo la lettura della tua bella fiction. Spero apprezzerai ^^"

A presto cara, su una tua o mia storia (se ti va, io lo spero!)
Bacioni
Pawa