«T-Ti affido questa...»
di Sian

02/09/21, ore 17:40

Bel finale.
Esprime tutto il sentimento che c'è tra i due,
con lei che lo capisce e lui che si sente timido di fronte a lei.
Quantomeno ha passato una giornata rilassante,
gli serviva, visto come si stava sentendo male emotivamente il caro Takaji.
Un'ottima storia hai raccontato Sian,
mi è molto piaciuta.
Spero di trovarne altre di tue letture come questa.
Ci si vede,
con affetto

27/08/21, ore 15:36

E' stato doloroso per Takaji riprendersi,
ma alla fine vedo che ce l'ha fatta.
Sicuramente la nostalgia per il suo compagno di avventure si farà sentire, ma col tempo se ne farà una ragione,
oltre a fatto che il tempo sarà roseo nei suoi confronti,
visto che avrà la compagnia della bella Sato da qui in poi.
Poi bisogna dire che ho apprezzato un sacco il sostegno che Megure gli ha dato, quasi come se fosse un padre per lui.
Veramente toccante.
Ottimo capitolo,
mi ha emozionato molto.
Se posso segnalarti un piccolo errorino: C'erano tante che gli frullavano in testa (Credo che dopo la parola tante manca la parola cose).
Ci si vede sul finale.
Con affetto

25/08/21, ore 20:04

Inizio molto triste.
La storia di Wataru Date è stata intensa di emozioni, ma breve.
Immagino come si sentirà Takaji dopo, si sentirà probabilmente distrutto dalla perdita, ma purtroppo la vita a volte causa questi dolori ed inevitabilmente li devi accettare per andare avanti.
Sarà straziante per Natalie sapere che la persona che ama sia morto.
Mi spiace tanto anche a me che leggo questo racconto.
Spero in un momento di gioia più avanti.
Tutto sommato hai iniziato alla grande,
adoro la narrazione lineare che hai seguito.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
ciao
con affetto

06/07/20, ore 08:17

Oddio questo finale è dolcissimo e ci sta veramente un molto! Wataru che si addormenta e Miwako che awww fa di tutto per farlo stare meglio. Wataru merita un abbraccio, povero angelo. Grazie mille per questo piccolo capolavoro, fantastico!

28/06/20, ore 22:49

Aiuto, mi hai uccisa con questo capitolo... Però voglio già il nuovo capitolo! Sei troppo brava, e scrivi troppo bene, adoro. Sato che si preoccupa di Wataru Aaaaaaah, spero che nel prossimo capitolo sia lei a parlargli. (estoanchesperandoinunascenatristedovesatoloconsola). Comunque bellissimo, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/06/20, ore 11:25

Oddei! Ma è tristissimo tutto ciò! Povero Date non si meritava una fine del genere :(. E povero Wataru... No ok non riuscirò ad aspettare fino al prossimo capitolo aiuto! Comunque... Il pensierino che Date ha fatto su Takagi e Sato eheheheh, adoro. Date il primo Miwataru shipper della storia, approvo. Poverino quando si è messo a parlare di Natalie, mi è dispiaciuto un sacco. Aspetto il prossimo capitolo!
Adle