The Doctor and The Hero
di Aladidragocchiodiluce

03/07/20, ore 20:59

No vabbè... non me lo ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta che una fanfiction mi ha preso così tanto! Il crossover è interessantissimo.
La scelta di narrare il loro primo incontro ma non tutta la battaglia che è seguita ha creato un'interessante parentesi temporale, nel senso che potrebbe essere accaduto di tutto, e dunque da ancora di più l'impressione che Paperinik ed il Dottore siano diventati amici e che ci sia una buona intesa tra di loro.
L'umorismo della battute di PK è identico a quello dei fumetti!
E mi piace molto che il nostro eroe voglia andare in cerca di Gorthan.
Sono contenta che ci siano altri capitoli già pubblicati!

22/06/20, ore 18:41

OH. MIO. DIO!
Hai iniziato un crossover con il fumetto fantascientifico della mia adolescenza e la serie tv più gettonata di ogni tempo!
Bandierina verde!

22/06/20, ore 16:02

Buongiorno!
Paperinik e Doctor Who, direi che sei la prima a fare un crossover simile! (E stiamo a vedere che ora arriva la smentita), ok, entrambi sono fandom di cui non sono particolarmente pratico, ma il personaggio del dottore lo conosco abbastanza da sapere che non mi annoierò, e grazie alle tue introduzioni saprò stare dietro a questa storia senza perdermi!
Poi vedo che non è il dottore l'unico ospite di questo pianeta/realtà/dimensione/quello che è, abbiamo anche quello che sembrerebbe l'incrocio fatto in un laboratorio della CIA fra un animale erbivoro ed uno carnivoro, ed a tal proposito, il dottore dovrebbe avere la premura di comprarsi una targa con scritto "occupato" o "fuori servizio" da mettere sul Tardis, altrimenti Angela non sarà l'ultima persona a ritrovarsi a penzoloni ad una maniglia...
E chissà, forse non è stata nemmeno la prima, a giudicare dalla riservatezza sui compagni di viaggio (XD).
Detto ciò sono curioso di vedere come continuerà e di conoscere meglio al faccenda del robot e Gorthan, ciao e alla prossima!