Dentro le stelle
di Juriaka

24/06/20, ore 19:10

Ehilàààààà, signorina!!!!! *_______*
Ma cos'abbiamo qui???????
Che regalo STUPENDO hai fatto a Soul! Dato che io detesto Slash e non so se riuscirò mai a scrivere qualcosa sulla Mylash per lei, per fortuna ci hai pensato tu!!!!
E COME CI HAI PENSATO, AAAAAAAHHHHHHH, ADOROOOO!!!!
Sei stata veramente dolcissima, poi le immagini che hai creato, il momento è stato così vivido e dolce che io boh, non so onestamente come hai fatto... ma del resto tu potresti scrivere qualunque cosa, dopo quello che hai scritto sui NBT per me, ormai sono certa che potresti veramente sbancare il jackpot in ogni singolo fandom qui su EFP *___*
Mi è piaciuta molto questa cosa di loro che esprimono un desiderio insieme, guardando le stelle cadenti: credo che potrebbe benissimo trattarsi di una dolcissima drabble bonus per la raccolta Mylash di Soul, sai?
L'hai scritta benissimo, in pochi attimi sei riuscita a parlare di questi due insieme, e hai saputo catturarmi senza difficoltà!
Non vorrei farlo, davvero, ma tu devi sapere che se non insulto almeno un pochino Slash, non vivo tranquilla AHAHAHAHAHAHAH - lo insulto anche quando le storie non parlano di lui, figurati quando c'è XD
Il fatto è che... Myles è TROPPO PREZIOSO PER LUI, ecco ù.ù
Non se lo merita, quel chitarrista cilindrico decerebrato!!!!
Okay, la pianto, perché come minimo sono l'unica che va controcorrente con un simile commento su Slash, ahahahahah!
Ma altrimenti non sarei io, no? :P
Tu sei stata magica, davvero, e se questa storia è stata capace di scaldare il cuore a me che non li shippo insieme, non oso immaginare la reazione di Soul! So per certo che ha sclerato quando ha letto questa tua dedica, ma era anche prevedibile!
Del resto per il mio compleanno efpiano ho ricevuto delle bellissime storie su alcune delle mie OTP, quindi aaahhh se posso capirla! *___*
Complimenti davvero, passare di qui è stato un vero piacere e sono certa che potresti veramente scrivere tanto altro su questi due, visto quanto ti piacciono!!!!
Alla prossima, un abbraccio ♥

22/06/20, ore 23:36

... giusto per informarti con il dovuto anticipo che il mio compleanno è a fine luglio!!! ;) ;)
Scherzi a parte, bella questa istantanea che cattura una stella cadente, un attimo di felicità e un desiderio espresso nel profondo del cuore ma che esce fuori dagli occhi. Soul sarà contenta. Un pensiero delicato, un bellissimo regalo. A presto.

22/06/20, ore 22:41

Juriii finalmente arrivo anch'io!!! *^*
Ero curiosissima di leggere che cosa avessi scritto e non avevo dubbi che mi avresti lasciato senza parole!
Questa storia, seppur breve, trasuda una dolcezza e una tenerezza infinita e sai cosa? Mi sono immaginata i tuoi figli (che qui non c'entrano niente, ma ora li metto a sproposito in ogni tua storia HAHAHAHA e da notare che io ancora nemmeno li conosco!), non so perché, forse perché lo stile e l'immensa delicatezza con cui hai raccontato tutto mi ha fatto pensare proprio a loro!
Forse te l'avevo anche già detto ma, a questo proposito, c'è un non so che di giapponese in quello che scrivi... non so come spiegarti, forse perché scrivi di manga e allora collego tutto (e, di nuovo, qui non c'entra niente, ma te lo voglio dire lo stesso), ma riesco proprio a sentire la "giapponesità" (l'ho letto anche sul libro di letteratura, quindi questo termine DEVE esistere! XD) nelle storie.
Sai che la cultura è molto particolare e alcune cose non le farebbero mai, e spesso mi ritrovo a pensare quando ti leggo quanto tutto sia in sintonia anche con quello, che apparentemente non c'entra niente (e forse davvero non c'entra), però sono quei piccoli dettagli di cui ti rendi conto dopo e consideri perfetti.
Tutto quello che ho detto probabilmente dall'inizio di questa recensione non c'entra niente con niente, ma te lo volevo dire comunque HAHAHA e qui parte il delirio serale XD
Non conosco bene Myles e Slash quanto Soul, ma nel mio piccolo ti posso dire che li ho trovati comunque plausibili e soprattutto dolcissimi, come Hinata! (ADESSO NON MI ESCE PIU' DALLA TESTA)
Hai avuto un pensiero stupendo e Soul deve essere sicuramente rimasta soddisfatta, l'ho apprezzato tanto anch'io! *______*
We need more fluff come questo, comunque. Tanto tanto tanto!
Ovviamente, poi, il titolo... vabbè, sai già che cosa penso. IL TITOLO *_____*
Perché poi magari sono solo io che mi faccio i film, ma "dentro" le stelle dà proprio l'idea di loro due che esprimono lo stesso desiderio, insomma è una cosa super dolce!
Sei stata fantastica, come in ogni storia!!! <3

22/06/20, ore 17:31

Juri!!!
Ma che bellissimo pensiero hai avuto per Soul! Tra l'altro la Mylash è una coppia che adoro alla follia pure io, quindi non sai come sono contenta di essere passata da qui a leggere!
Trovo che tu abbia rispettato i personaggi alla perfezione, Myles così dolce e tenero e Slash che pare volerlo sempre proteggere. Quando gli ha sfiorato la punta del naso chiedendogli di esprimere il desiderio senza pronunciarlo mi sono sciolta direttamente come un gelato XD
Bravissima davvero, sono certa che Soul avrà apprezzato senz'altro!
Bacioni!

22/06/20, ore 13:19

JURI CIOÈ AMMETTILO TU VUOI FARMI MORIRE GIOVANE, AMMETTILO CHE STAI ATTENTANDO ALLA MIA VITA E ALLA MIA SANITA' MENTALE *________*
Cioè, qualche mese fa hai scritto sui NBT (anche se non era per me, ma non cambia niente), ORA MI SCRIVI UNA MYLASH, CIOÈ UNA MYLASH, IO PENSAVO CHE MAI NESSUNO OLTRE ME AVREBBE SCRITTO SU QUESTA MIA OTP E INVECE OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO PIANGO TUTTE LE LACRIME CHE HOOOOOOOOOOOOOOOO TI AMO SAPPILO TI VOGLIO SPOSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio, ODDIO non so nemmeno in che modo esprimere il mio sclero, NON SO SE SI CAPISCE MA STO TIPO USCENDO DI TESTA *______________* ARRIVA FIN DA TE IL MIO SCLERO???????????
E non ho ancora iniziato a recensirti la storia AHAHAH XD
Ma poi, non solo hai realizzato uno dei miei più grandi sogni - ovvero leggere una Mylash scritta da qualcuno che non sia io - ma COS'HAI SCRITTO??? COSA???? Tutto ciò è assolutamente PERFETTO, ogni dettaglio, la caratterizzazione, le descrizioni… no, io devo rimettere in ordine i pensieri e i neuroni perché questa storia merita una recensione degna e completa!
Innanzitutto l'immagine di loro due che dormono in tenda mi fa SBAVARE, cioè veramente me li immagino e soprattutto mi immagjno tutte le disavventure che possono capitar loro, tra insetti e altre cose tipiche AHAHAHAHAHAH potrei scriverci una long, TE LO GIURO!!!!
Poi, scusa un attimo, ma tu sapevi o no che l'arancione è il mio colore pre4ferito? Cioè, l'hai fatto apposta a mettere la tenda arancione o è stato un caso? Perché, se così fosse, siamo TELEPATICHE e io non posso credere che tu abbia indovinato proprio il MIO colore XDD
Cioè sono talmente fuori dopo aver letto questa storia che mi esalto anche per la tenda arancione ahahahahahaahah XD
Myles sdraiato con il viso verso il cielo, che osserva le stelle e le ciocche scure gli ricadono intorno al viso… NO TU NON PUOI FARMI QUESTO, NON PUOI E BASTA *______________* CHE IMMAGINE BELLISSIMA, ma poi l'hai descritta così bene che me la sono proprio immaginata, e Slash che lo osserva e praticamente SBAVA ed è grato al mondo e alla vita per avergli fatto incontrare Myles… mi sto sciogliendo, LIQUEFACENDO, non sto scherzando!!!!
E quando si esalta perché vede la stella cadente, con la sua solita innocenza e dolcezza, è una cosa assolutamente da Myles, da quelle tipiche persone che riescono a gioire anche delle piccole cose, proprio come lui... AAAAAHHHHH
Ma questa frase, QUESTA:
"Slash incurva a sua volta le labbra, mentre un senso di pienezza e gratitudine gli divampa nel petto."
Cioè tu in UNA FRASE sei riuscita a caratterizzare Slash ALLA PERFEZIONE, è esattamente così che lo immagino con Myles, così grato, felice, divorato da mille emozioni che non sempre riesce a portare fuori ma che al contempo gli fanno brillare gli occhi e gli fanno amare i momenti che vive con il suo Myles… no, non ne esco: l'unica parola che mi viene in mente per descrivere ciò che ho appena letto è PERFETTO!!!
Senza contare che il prompt della mia challenge è assolutamente azzeccatissimo, fantastico!
Ah, un attimo che devo sclerare per la milionesima volta in questa recensione: QUANDO SLASH GLI SFIORA LA PUNTA DEL NASO, CIOÈ AAAAAAHHHHHHHH NON È POSSIBILE, CI SONO I MIEI NEURONI CHE SALTANO SULLA TASTIERA INSIEME ALLE MIE DITA *___________*
Poi Myles che aggrotta le sopracciglia, titubante e concentrato, me lo sono immaginato perfettamente perché è un'espressione tipica sua, cioè nel senso nel mio immaginare è proprio la sua gestualità, le sue espressioni, il suo atteggiamento… come cavolo hai fatto a cogliere così bene ogni più piccola sfaccettatura di entrambi e riportarla qui??? Sei magica, forse? La caratterizzazione dei personaggi è talmente ben fatta che io boh, mi domando se non li conosci di persona e non me l'hai mai detto!!! Sono veramente senza parole perché… sono proprio loro, sono Slash e Myles. Non è una drabble come un'altra, non potrebbe esserci chiunque altro al loro posto, perché sono proprio LORO!
TE L'HO GIA' DETTO CHE TI AMO???????????????? *_____________*
Juri, veramente, non potevi farmi regalo migliore! Cioè, il regalo migliore che potessi ricevere in realtà sei TU, la tua amicizia, sei UN DONO e io non posso che ringraziarti all'infinito per tutto ciò che fai per me, compresa questa perla BELLISSIMA che è talmente bella che vorrei la leggesse tutto il mondo, perché è un CAPOLAVORO e non trovo le parole per esprimere la mia commozione! Grazie grazie GRAZIE, sei troppo preziosa *_____________*
Alla prossima, e la prossima volta che vuoi farmi venire un infarto, avvisami che vado direttamente a leggere in pronto soccorso :3