Pelle
di Red Drago

25/07/20, ore 00:47

Ciao Red le tue parole appassionate sferzano i sensi e l'anima. Carne ed essenza in perfetto equilibrio. Complimenti.

25/06/20, ore 10:09

Ciao Red Drago. Già solamente leggendo il titolo "pelle" si hanno una serie di sensazioni fisiche tangibili fino al perdersi nell'anima. Un connubio perfetto fra terreno e ultraterreno per questo amore dove si può ben percepire il tuo sentimento, mediante parole delicate e suggestive. Mi è piaciuto il contrasto fra la pelle come lava incandescente e le dita di ghiaccio, per creare una fusione perfetta, la sublimazione. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 10:10 am)

24/06/20, ore 17:53

Tanta sensualità traspare nei semplici gesti, come spostare i capelli dalla spalla, un grande amore corrisposto e carnale che però fa sognare. Bravo come sempre.

22/06/20, ore 22:27

Dolcissima e splendida poesia. Un ritorno a casa e un'accoglienza calorosa. Tutto il mondo fuori,solo voi due che vi amate intensamente dimostrandovi tutto il vostro amore dentro quelle mura. Spero che tua moglie la possa leggere e commuoversi. A me è arrivata tutta la dolcezza che le dimostri quando vi amate.

22/06/20, ore 18:40

Caro Red Drago, quanta passione in così poche parole che diventano di fuoco come la pelle della tua amata che ti rimanda il suo calore e ti stringe in un abbraccio che diventa eterno nell’incontro delle vostre anime che dietro quella porta chiusa possono ritrovarsi e ritrovarsi ancora all’infinito. Le tue immagini sono sempre immagini che parlano di un amore sussurrato ma che sfociano in una passione bruciante che pare proprio una colata di lava incandescente quando sei al cospetto di colei che ami e che definisci come la tua dea, musa ispiratrice di cotanto ardore. E’ sempre un piacere leggerti. Complimenti e un caro saluto.

22/06/20, ore 16:39

Col paradosso delle gocce d'acqua sotto una tempesta di pioggia.E' anche possibile se si corre attesi ad un incontro d'amore.Nella tua alcova immagino dovendo poi preoccuparti dei panni bagnati.Le mutande in ogni caso.Sei lirico anche in queste situazioni.Benissimo.
Pasta 22/6/2020
(Recensione modificata il 22/06/2020 - 04:41 pm)

22/06/20, ore 13:47

Buon pomeriggio.
Un testo assolutamente potentissimo!
L'Amore in persona che bussa alla porta, un componimento dolce.
Bello dev'essere vivere tutto ciò.

22/06/20, ore 13:32

" Non solo nebbia " ,"Dalla pelle al cuore", "Pelle". Sembrano liriche dettate dal cuore in un unico momento, vissuto, sofferto,goduto. La protagonista indiscussa è sempre lei la tua dea. Voi mi sembrate una coppia straordinaria e fuori dal comune. Grazie a te e a lei che ti ispira versi così intensi e passionali💕💕

22/06/20, ore 12:21

La spalla di alabastro e sublime sublimazione lasciano il segno.

Poesia sublime, direi, tanto per restare in tema.

Perfetta.