Ti dedico il silenzio
di ValeAck

02/03/23, ore 00:53

questa storia è decisamente nella mia top 3 delle soukoko lette fin ora.
rappresenta a pieno il loro rapporto in tutte le sue sfaccettature,soprattutto nei momenti intimi sei riuscita a creare qualcosa di romantico e bisognoso che sommato all'angst generale mi ha davvero lasciata a bocca aperta.
quando ho realizzato che dazai se ne sarebbe andato il mio cuore ha fatto crack insieme a quello di chuuya, hai reso quest ultimo cosi trasparente e ben scrtto che è stato naturale immedesimarmi in lui e provare la sua stessa angoscia.
la parte migliore a mio avviso è quella in cui chuuya usa corruzione non avendo la certezza di uscirne vivo,perchè hai reso a pieno quella che è l'essenza del personaggio, o almeno quella che è per me ☺️

spero di poter leggere qualcos'altro riguardo a questa ship, ti abbraccioo🥰

12/07/20, ore 18:48

Credo sia una delle ff sulla Soukoku più belle che io abbia letto fino ad ora.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, oltre ad aver curato in maniera minuziosa tutti i dettagli relativi all'ambientazione, ai gesti ed ai dialoghi tra i personaggi, questi ultimi li ho trovati perfettamente IC! Sono proprio loro, nient'altro da aggiungere.
La storia ha avuto un crescendo che mi ha emozionata non poco, ed il finale mi ha davvero commossa.
Spero davvero in un seguito, hai uno stile che mi ha davvero colpita, mi son detta "devo assolutamente recensire, questa storia merita davvero!"
Grazie mille per questa piccola perla, continua così!
(Recensione modificata il 12/07/2020 - 06:50 pm)

22/06/20, ore 23:12

okay, parto col dire che ho il cuore in frantumi e sto piangendo, perchè il finale mi ha fatto stare davvero male — è così, realistico? e straziante; mi ha fatto immedesimare completamente.
comunque, ho davvero apprezzato ogni singola parola di questa storia, ed ho adorato il modo in cui hai scritto i personaggi — mi sono completamente innamorata; così come mi sono follemente innamorata della storia che hai scritto : il linguaggio, il modo in cui hai raccontato i fatti — semplicemente perfetto. 😔👌🏻
spero davvero di leggere il continuo di questa storia, cuz, dAmn it's beautiful;;