Io per Te. Tu per Me.
di fulmineo

12/01/21, ore 07:42

🙁🙁🙁😱 E anche questa bella storia è finita ma vedo che ne sta iniziando altri per fortuna!Comunque il mio vecchio account non me l’hanno più attivato , sembra che sia stato sospeso per plagio come se avesse pubblicato le storie di qualcuno, io non ho mai pubblicato una storia in vita mia perché non so né scrivere e non ho tempo di farlo🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

27/12/20, ore 19:04

Ma lo sappiamo che kara è una romanticone fondamentalmente, lena è più materialista lei va subito al sodo però se ci si impegna anche la sua mente porta scenari fantastici❤️

11/12/20, ore 16:00

Ora cara Kara prendi Lena e fatevi una passeggiata romantica alla Jungfernstieg e poi cenetta alle Bianc.

10/12/20, ore 09:42

e si Kara è una meraviglia,
Lena è ... non ci sono aggettivi peer Lei
e domani sera si riconciliano

27/11/20, ore 08:47

Kara è ora di parlare con Lena e di aiutarvi a vicenda. Jack se viene ad Amburgo prima di Lena ti mena Kara. Comunque molto bella la storia.

26/11/20, ore 21:51

Karaaaaaaaaaa vai a prendere,a riprenderti la ragazza —— Lena, amore, aspetta solo te

19/11/20, ore 08:50

Dai Kara, non hai lottato per Lena anni fa, ma ora riprenditi la ragazza
basta soffrire , è tempo dell amore

08/11/20, ore 11:24

Si sì sì sì Le hanno trovate ora sono certa che faranno di tutto per riaverle! ❤️

08/11/20, ore 10:30

Ora Lena deve prendere coraggio e deve chiarirsi con Kara due anni di solitudine sono abbastanza.

10/10/20, ore 23:20

E dai vabbè ora basta hanno sofferto abbastanza È ora che li facciamo congiungere con il loro amore eterno! Lena è Dinah certamente

02/10/20, ore 23:17

Ehh non mi sembra così tranquilla la loro vita.
Per ora

23/09/20, ore 19:51

ma lena è viva, vai a riprendendertela kara
tu puoi e sei in tempo
go go go kara ahai ancora una stagione :-(

11/09/20, ore 23:02

Che tesori, preferisco le brune, ma Eva e Kara vi aspetto a braccia aperte, ps i pennelli sono in garage🤣🤣🤣

04/09/20, ore 18:36

E certo le cose vanno messe in chiaro , meglio mondo animale che mondo maschile🤣🤣

24/08/20, ore 20:07

Kara sempre un eroe! Con il cuore rotto ma eroe,
Con testa dura