Recensioni per
Guardarti dal basso
di Thiare

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/07/21, ore 19:04

Ciao!
Torno su efp dopo secoli in cerca di una storia su Nat e Clint e non posso fare a meno di lasciare una recensione alla tua!! Complimenti davvero perchè è perfetta!! Lascia trasparire tutto il dolore di Clint e la sua malinconia e gli intermezzi con i dialoghi tra Natasha e Tony sono fantastici!! E poi i ricordi del passato di Nat e Clint sono davvero toccanti, fanno capire quanto sia profondo il loro legame (e non nascondo che mi ha fatto "piacere" la gelosia di Laura...fosse per me lei poteva non esserci proprio nei film...)
Grazie per averci dato questa chicca, soprattutto perchè sono convinta che nei film la morte di Nat, il dolore della sua famiglia e la sua eridità siano stati messi troppo in secondo piano! 
Sirilliw

Nuovo recensore
21/04/21, ore 21:42

Ahh, ma perché mi fai piangere così tanto!?
Scherzo (ma non così tanto), amo la tua storia e il tuo fantastico modo di scrivere.
La Clintasha è la mia OTP per eccellenza, perciò adoro troppissimo l'accenno di gelosia di Laura e Lila che dice:
"Da grande voglio essere come la zia Nat" ahh, epico...
A somme fatte, la tua storia è stupendissimamente stupenda.
Wickedsis

Recensore Master
23/06/20, ore 11:21

Ciao :D

non credo di aver mai letto nulla di tuo prima, perciò first of all: piacere di conoscerti ^^. Non hai idea di che piacere mi abbia fatto trovare una storia su Nat e Clint in quasi pura brothership <3. Non che non apprezzi le clintasha: prima di AoU li shippavo moltissimo, poi però Laura e il resto della truppa hanno conquistato del tutto il mio cuore (non è molto popolare come opinione/ship ma tant'è ^^"). La tua storia ha un equilibrio perfetto, che lascia scorgere dei piccoli hint clintasha, che però rimangono nel passato, e descrive meravigliosamente il legame unico che univa e ancora unisce queste due spie. Tralasciando il dolore per la morte di lei (che ho trovato trattata un pochino coi piedi in Endgame) ti ringrazio di cuore per il tributo che le hai reso attraverso gli occhi di tutta la famiglia Barton: da Clint, l'uomo che l'ha salvata e resa quello che è, a Laura, che mi ha fatto una tenerezza per come sia divisa tra gelosia e riconoscenza (stupendo il punto in cui riconosce che è stata Nat a rendere suo marito quello che è) fino a Lila e al piccolo Nate (amorino mio). Il tutto è controbilanciato da quei meravigliosi dialoghi tra Tony e Nat, che ho trovato assolutamente IC e perfettamente incastrati nel contesto (oltre ad avermi fatto scendere la lacrimuccia in alcuni punti.) Il tocco di classe poi a mio parere è stato l'accenno alla gran duchessa Anastasia, una principessa davvero fuori dal comune.

Insomma, complimenti ** e grazie di cuore per aver condiviso <3

Leila