Old Shitty Men
di Kim WinterNight

29/08/20, ore 14:00

Kim!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA QUANTO SONO FELICE CHE TU ABBIA INSERITO BILL IN QUESTO CAPITOLO!!!!!! Certo, Roddy&Joey con quale persona (?) estremamente intelligente (???) potevano confrontarsi sul loro personalissimo dramma???
Però effettivamente fa veramente ridere - e quindi è giusto che Bill non riuscisse a smettere di ridere - che questi due abbiano fatto tanti sacrifici, a Joey sia venuto un blocco intestinale (?), per poi vedere il loro video censurato... ma nooo, ma che tristezza! Anche perché dai, ci sono video peggiori, e soprattutto non è che si siano messi a fare il video nudi (solo con i mutandoni da ospizio, ma insomma, alla fine è come se fossero in costume da bagno [???])! Certo, si sono divertiti, ma in ogni caso non è giusto, su youtube ci sono video peggiori!
E poi non è giusto perché Joey ha sofferto così tanto durante la registrazione di questo video AHAHAHAHAH non dimentichiamoci che hanno anche rischiato di beccarsi una multa quando hanno infranto le disposizioni XD
Ha ragione Bill: sicuramente Patton sarà fiero di loro :D magari entrerà anche lui un giorno a far parte dei Man On Man (????), o magari li produrrà con la Ipecac (????)
Ma sì, è più probabile che sia Bill a cambiare sponda AHAHAHAHAH lui che è un vecchio di merda romantico *-*
Comunque Kim, devo dire che quando mi hai consegnato il capitolo nella challenge avevi proprio ragione: è comparso Bill che ha dato il suo apporto di intelligenza alla storia, devo dire che ha risollevato la massa neuronale dell'intera minilong!
E adesso tutti a mangiare le verdure XDD
Grazie per aver portato a termine questo progettino! Come ti dicevo anche sul forum, è una grande soddisfazione per te, ma anche per me: questa è la prima storia a capitoli che viene completata grazie alla mia challenge e sono davvero felice e soddisfatta! Anche perché io chiedevo il comico, il demenziale, il disagio, il delirio e tu hai saputo fornirmelo in abbondanza *____*
Alla prossimaaaaa, and don't forget to smile!!! ♥

25/08/20, ore 15:25

Eccomi!!!
Sìììì Bill ci voleva proprio come conclusione, con le sue idiozie fuori di testa ahahahahahahhahaha. E certo però che delusione, essersi dati tanto da fare, aver rinunciato addirittura al sesso, per poi vedersi censurato il video... per quali contenuti sessuali, poi? Io non ce ne ho trovati... o meglio, ci sono moltissimi altri video in giro, magari con donne mezze nude che mimano atti sessuali, ma quelli vanno bene perché sono donne... invece due uomini in pannolone da ospizio che mangiano una banana (ormai è passata alla storia XD) sono osceni? Boh, io non ci capisco una mazza, ma sono contentissima che la censura sia stata tolta, perché Roddy e Joey sono due grand'uomini! Dal petto villossissimo ahahahahahaahaah Robert gli invidia la peluria, secondo me ahahahahahahahha
E niente, mi dispiace che il delirio sia finito, ma spero tu possa trovare il modo di scrivere ancora su di loro perché mi hai fatto scompisciare davvero!
Bacioni!

20/08/20, ore 13:01

«Perché bisbigli?» sussurro a mia volta.
«Perché altrimenti potrebbero scoprirci.»
«Che stronzate!»
«Stai bisbigliando anche tu!»
«Allora la smetto!» grido all’improvviso, facendolo sobbalzare all’indietro.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH basta, con questo hai vinto tutto, TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Se io fossi stata in Joey e Roddy mi avesse urlato nelle orecchie in quel modo, dopo essermi ripresa dall'infarto che mi avrebbe fatto venire, l'avrei pestato e lasciato in strada AHAHAHAHAHAHAHAHAH che ritardato che è questo tastierista! Do ragione a Joey quando dice che il cervello se l'è fottuto quando si faceva di eroina, anzi no, quando è entrato nei Faith No More e ha conosciuto Bill e Jim e successivamnte Mike XD
Ma ci pensi a quanto sono intelligenti? Escono in strada senza motivo, infrangono le disposizioni, non si portano né mascherine né guanti né gel per pulirsi le mani, e poi sono anche INFASTIDITI e SORPRESI dell'arrivo della polizia, CERTO AHAHAHAHAHAH perché loro hanno ragione! E se hanno torto hanno ragione ad avere torto! (cit.)
"Stiamo andando a fare la spesa" CEEEEEERTO, credibile!
E "non ci avevano fatto caso" che siamo in mezzo a un disastro mondiale e tutto il mondo esce di casa con la mascherina ed è in atto una quarantena, no... loro stavano uscendo tranquillamente per andare a farsi i cazzi loro XD
Coinquilini AHAHAHAHAHAHAH mi fa pensare tipo a quegli studenti universitari che prendono la casa in affitto con altri studenti XD ma mi sa che questi sono un po' troppo datati per essere coinquilini universitari AHAHAHAH!
Ma povero Joey, gli verrà un blocco intestinale a furia di non cagare per via delle telecamere AHAHAHAHAHAHA bisogna fare come Mike, che lui sicuramente non avrebbe nessun problema a cagare sotto i riflettori, né a fare qualsiasi altra cosa XD
Il making of lo voglio vedere, DOVE LO NASCONDONO???? Bisogna hackerargli il computer in stile Steal This Album!!!!! Secondo me son tipo quei video idioti che facciamo noi tipo a Carnevale/quelli dei Maneskin dove svarionano XDD
Che dire? Questi due sono sempre più stupidi a ogni capitolo e io vorrei davvero fare santo Joey, perché già la quarantena è stata traumatica per me e non oso immaginare cosa dev'essere stata per lui AHAHAHAH XD
Ora non mi resta che attendere il gran finale!!!
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

10/08/20, ore 14:46

AHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAH!
Sorella! Non sai quanto ho riso quando ho visto apparire l'agente di polizia. Della serie: "Le ultime parole famose"... Chi vuoi che passi di qui? E non fa in tempo a finire la frase che ecco arrivare l'auto di pattuglia.
Sì, penso anch'io che le restrizioni siano molto simili, ma la differenza sostanziale è che si ti beccano in Italia non ti fanno nulla, o quasi; mentre in America il manganello su per il culo ti ce lo mettono senz'altro ahahahahahahahaha.
Anche stavolta gli è andata male, le scene in esterno dovranno aspettare ancora un po'. Ma almeno Roddy ha promesso di togliere le telecamere da casa... Joey potrà farla in santa pace ahahahahahahahahahah
Peccato che la storia si avvicini alla fine, potresti scrivere di tutto su questi due novelli "Vianello/Mondaini": i loro battibecchi mi fanno schiantare dal ridere!!!
Bacioni e a presto!

05/08/20, ore 21:04

«Amore mio un cazzo.»
«Sì, anche quello…»
E niente, dovevo esordire così per forza AHAHAHAHAHAHAHAH
ADOROADOROEANCORAADORO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Quando ti ho detto che con la storia di Daron col bavaglino e le posatine di plastica, con quella di Jim che coltiva zucche con la paglietta e di Slash e la cacca nel phon avevi superato tutti i limiti del demenziale, mi ero COMPLETAMENTE DIMENTICATA che anche questa minilong era in concorso (insieme a An Hour In The Shower, che rimarrà sempre nei nostri cuori)... quindi insomma, quando penso che tu abbia scritto la storia più stupida di sempre tiri sempre fuori qualche nuova perla che mi fa ricredere!
AHAHAHAHAHAH perché giustamente i parrucchieri sono chiusi per il covid, quindi giustamente questi due si improvvisano parrucchieri XDD questa scena mi ha VAGAMENTE riportato alla mente un'altra scena di anni e anni fa in cui QUALCUNO mi ha rovinato l'acconciatura con un paio di forbici e sono dovuta andare in giro per MRSI con un'oscena frangetta e le forcine sempre in testa... tu ne sai qualcosa, Kim??? ^^"
Roddy che tenta di essere minaccioso anche se ha il colpo della strega mi fa piegare, perché è talmente un vecchio di merda ormai che deve fare i conti con gli acciacchi dell'età AHAHAHAHAHA ma al contempo mi fa venir voglia di prenderlo a pugni quando si lagna perché "Joey è cattivo con lui" e "cos'ha fatto per meritarsi tutto questo"... MA COME COS'HAI FATTO, HAI PIAZZATO TELECAMERE PER TUTTA LA CASA, IO FOSSI IN JOEY TI AVREI TIPO DENUNCIATO!!!! Quanta pazienza deve avere questo poveretto? Meglio quando suonava con i Lucky Luke o come cavolo si chiamano che andava a fare i concerti nelle chiese come Stewart Copeland, almeno non aveva questa rottura di palle nei paraggi e a Roddy ci pensava Mike a rimetterlo in riga AHAHAHAHAHAHH XD
Ma poi Joey che parla a statistiche come Spencer mi devasta AHAHAHAHA XDDD
LO SPRUZZINO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IL CIF PROPRIO!!! No vabbè ma io non posso leggere queste cose, NON POSSO! "Ci mettiamo il latte perché è più perverso", MA SI APPICCICA OVUNQUE, MA SEI SCEMO?????
Questo passaggio mi ha ucciso:
«Trovati un’arma, mica posso pensare per due!»
«Hai ragione, non pensi neanche per te stesso, figurati se puoi pènsare per entrambi… ah, dannazione»
GRAZIE JOEY, GRAZIE DAVVERO PER DAR SEMPRE VOCE AI MIEI PENSIERI!!!
Uno spruzzino pieno di latte contro una banana... ma stavano organizzando per fare un frullato? Me confusa O.O
Bellissima la banana che si spiaccica sulla fronte di Roddy, per un attimo si è trasformato in un unicorno AHAHAHAHAHAHAH
E poi questo cretinp sperava pure che fosse Joey a pulire tutto??? HA HA HA, CHE ILLUSO! E INVECE UN CAZZO! ANZI, DUE IN QUESTO CASO :P
Il video di I Want To Break Free, sì... e dove l'avete nascosta Rogerina? Scommetto che se Roger si veste da donna adesso, che è ancora più vecchio di merda di loro, risulta comunque più attraente e credibile di loro AHAHAHAHAHAH XD
Veramente Kim, adoro tutto ciò perché ogni volta rimango allibita da quanto è demenziale e nonsense questa storia! ADORO!!!!
Complimenti davvero, e grazie per farmi ridere così tanto! XD
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

29/07/20, ore 23:43

...Altro che pizzico di imbarazzo, una vagonata intera di imbarazzo, direi, tra telecamere in bagno che manco al Grande Fratello o nel museo più sorvegliato del mondo e minacce velate.
Sono leggermente scioccata, ma è fantastico, e poi il colpo della strega come vendetta ci sta a puntino.
Come al solito è scritto benissimo e super scorrevole, complimenti!
carachiel ~

29/07/20, ore 18:00

No Kim, ma tu hai deciso di usurparmi tutti i neuroni con questa raccolta long HAHAHAHA ma si può? XD
Questi due sono la coppia più divertente in assoluto ed è bellissimo pensare che tutto ciò che racconti del "behind the scenes" del video sia accaduto veramente!
Sai quanto amo (purtroppo per Roddy XD) la Pattum, ma non posso dire di amare di meno questa coppia di "vecchi di merda" HAHAHAHA a proposito, come si chiama la ship? O il nome è "Man on Man" e basta?
Comunque, dicevo che, se da una parte l'angst e il porno (con mia estrema gioia XDD) regnano sovrani, qui mi fa molto piacere ritrovare un Roddy spensierato e divertente, come un bambino che gioca con i suoi amici, anche se in questo caso è il fidanzato XD
Però l'atmosfera è proprio spensierata e leggera e mi piace parecchio perché è assolutamente in linea con lo spirito della long!
Ma poi mi fanno morire HAHAHAHA la banana mi ha steso XDD Semplicemente non puoi scrivere certe cose!!! XD
«Beh, il latte fa più perverso, nel video potrebbe sembrare qualcosa di allusivo e molto gay…» NO VABBE' HAHAHAHAHAHAHA adoro troppo queste battutine e quest'atmosfera giocosa che permea questa long, in qualche modo li rende una bella coppia e mi piace che qui Roddy tiri fuori il suo lato divertente e "infantile", per certi versi!
Poi la citazione di Joey mi è piaciuta tantissimo, in particolare quando parla dell'amore e della libertà nel progetto Man on Man, che io ho interpretato un po' come "con Roddy mi sento davvero me stesso ed è quello che vorrei trasmettere con questo progetto"... un posto sicuro in cui essere se stessi senza essere giudicati o comunque disinteressandosi ai giudizi, ecco.
E questo mi piace perché credo riprenda anche uno degli "obiettivi" del loro gruppo e di questa storia, cioè la "completa avversione all'omofobia"... davvero, ormai Roddy lo potrei shippare con chiunque da quanto lo adoro, però Joey riesce a tirare fuori certi aspetti di lui che rendono il loro rapporto semplicemente unico *_______*
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione!!! Chissà il latte che fine fa HAHAHAHA ho molta paura di come andranno a finire i retroscena di questo video! (e so che con te devo aver paura!) XD

29/07/20, ore 02:40

Ma salve!
Conosco poco o niente questa band e i personaggi, ma ammetto che il tuo stile mi abbia catturato prima di subito!
È molto bella, scorre bene e le battutine tra i personaggi hanno quanto basta e avanza per non far stagnare l'attenzione.
Inoltre non ho visto neppure un errore, quindi plauso a te~
Che dire, andrò a leggere i prossimi capitoli e alla prossima!
carachiel ~

27/07/20, ore 15:34

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH Sorella!!!
Già quando ho visto che avevi aggiornato sui Man on Man mi sono messa a ridere come una scema, poi mi sono ricordata del video e sono partita per la tangente, immaginando prima Roddy con i suoi capelli fluenti di un tempo (e che ora sono spariti), poi la battaglia a suon di bananate ahahahahah, che scena quando è finito col culo per terra!
Ma quando hai nominato I want to break free (che tra l'altro ho ascoltato ieri sera per caso) e Freddie sono direttamente esplosa ahahahahaha.
Spero che tu voglia descrivere la scena di quando la banana viene divorata ahahahahahahahahaha
Oddio, questi due sono impagabili, davvero, perché litigano peggio di una coppietta di anziani coniugi! Sai a chi mi fanno pensare? A Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, pensa quanto sono fulminata!!!
A presto, bacioni!

02/07/20, ore 00:06

«Cristo, ma perché sto ad ascoltarti?»
E niente, in pratica questo è l'intero riassunto della storia, il titolo sarebbe anche potuto essere questo XD
PERCHE' JOEY, PERCHE' GLI STAI APPRESSO??? Come fai a sopportare Roddy??? E se già ora, che è un vecchio di merda, si comporta così, io non oso immaginare quando sarà ancora più vecchio di merda, sarà una PIAGA!!!!
Ma il problema non è tanto che si comporta come un bimbo di cinque anni (cioè, togliamo il 7 dalla sua età e lasciamo solo il 5) e che al posto di diventare un uomo (???) maturo sta regredendo (sul serio, perché non hai messo l'avvertimento de-aging??), ma LE TELECAMERE IN BAGNO, cioè io gli avrei messo la testa nel water e avrei tirato l'acqua se fossi stata in Joey, ma ovviamente il tutto ripreso dalla telecamerina e NO, questa scena NON SI TAGLIA!
Sono cattiva, vero??? Ma dopotutto io gli voglio tanto bene a Roddy, certo, finché rimane dentro la storia e rompe le balle a Joey AHAHAHAH XD
Però, hai visto? Ci pensa il karma a far tornare indietro tutte le stronzate: alle fine a Roddy è venuto il colpo dela strega AHAHAHAHAHAH QUESTA SCENA MI HA COMPLETAMENTE PIEGATO (ma per fortuna dopo essermi piegata sono riuscita a tornare con la schiena dritta) XD anche perché mi ha ricordato una cosa di un'autobiografia che ho letto qualche tempo fa, ma non ti posso fare spoiler perché lo devi scoprire da sola… anche se comunque c'entra qualche vecchio di merda… ;)
Joey è stato DOLCISSIMO a preoccuparsi tanto per lui, veramente, Roddy non merita un pandoro del genere! Praticamente Joey è come Martin che si preoccupa per il nulla in carrozza (????), con l'unica differenza che Joe non rompe come Roddy XD
Cioè, a volte sì, ma comunque quello è un altro fandom!
Comunque OVVIAMENTE Roddy doveva fare la troietta, quando ha chiesto a Joey di aiutarlo a sciogliere i muscoli… ma del resto se uno è una puttanella speciale inside, lo rimane per tutta la vita, nel cuore, anche se poi diventa un vecchio di merda u.u
Comunque secondo me (hai notato che questa recensione non ha un senso logico?) Roddy è andato a comprare le telecamerine insieme a Shavo, cioè è stato proprio lui a consigliargliene, sono andati all'Unieuro (????) insieme scarrozzandosi dietro John come quando Shavo voleva regalargli lo Xiaomi e però erano finiti XDDDDD
Bene… (?) io comunque non ho ancora capito cos'è la musica gay, come se la musica potesse avere un orientamento sessuale… boh XD un giorno Roddy me la spiega, ma da vestito, perché i mutandoni della nonna non si possono vedere XD
GRAZIE KIM per stendermi ogni volta i neuroni, secondo me con questa minilong stai sprigionando talmente tanta demenzialità che poi alla fine anche le tue stesse sinapsi si rifiuteranno di collaborare AHAHAH!
Alla prossima, and don't forget to smile!!! :3

29/06/20, ore 19:19

No vabbè ma la telecamera in bagno??? HAHAHAHAHAHA menomale che quei video potevano vederli solo loro! XDD
Povero Joey HAHAHAHAHAHA cioè io ora mi sto immaginando una canzone fatta con i suoni che ricavano da queste riprese, bagno compreso HAHAHAHA alla Patton proprio HAHAHAHAHA non ce la posso fare!!! XDD
(Forse è quella la "musica gay"? HAHAHAHAHAHA ODDIO NON CE LA FACCIO HAHAHAHAHAHAHA)
Che poi scusa... come ha fatto Joey a non vedere la telecamera sul cesso? Cosa ha messo Roddy, una cimice? HAHAHAHAHAHAHA oddio questa cosa mi spezza, sto delirando XDDD
Il colpo della strega mi ha definitivamente ucciso HAHAHAHAHA effettivamente Roddy potrebbe tranquillamente averne uno alla sua età HAHAHAHA (tra l'altro tra poco è il suo compleanno!!! *^*), compresi problemi alla prostata e la pillolina blu HAHAHAHAHA oddio le loro battute sul sesso sono state un neurocidio!!!
Sai chi mi hanno fatto venire in mente? Rickard&Den a sessant'anni, coi famosi pannoloni HAHAHAHAHAHA oddiomio mi sento male HAHAHAHAHAHAHAHAHA XDDD
Poi mentre leggevo mi è venuta in mente una domanda: ma si sa che cosa fa nella vita Joey, a parte "musica gay"? XD E' un cantante o un musicista anche lui? Perché dalla storia direi di no, ma non so se rispecchi la realtà in questo!
Forse fa solo lo scassapalle con le statistiche HAHAHAHA questa sua passione è un tocco di classe ed è un bellissimo aneddoto che non mi sarei mai immaginata HAHAHAHA XD
Adoro troppo questa long, già non vedo l'ora di scoprire che cosa hai in serbo per il prossimo capitolo!!! Posso shippare Roddy sia con Mike che con Joey? (Qui ci sta una bella threesome, insomma HAHAHAHAHA)
Sono troppo neurocidi insieme!!!! XDD

29/06/20, ore 19:03

No Kim, QUESTO NON DOVEVI FARLO HAHAHAHAHAHAHA mi hai ucciso ogni fibra vitale con questa storia, questi due sono assolutamente MITICI!!!
Voglio arrivare anch'io così a cinquant'anni HAHAHAHAHA e ti dico solo che a un certo punto a "convivenza" ho letto "gravidanza" e ho pensato per un attimo all'MPREG e cioè grazie per questa morte neuronale HAHAHAHAHAHA XD
Io adoro troppo tutto ciò HAHAHAHA anche se sto ancora cercando di capire quale sia la "musica gay" XD Se è quella che fanno loro, a me piace la musica gay hahahahaha e poi quel video è proprio come se lo avessero girato in casa (salvo le parti dove fanno i cretini - ma senza pannolino - in strada XD)!
Oddio poi mi fanno morire HAHAHAHAHA adoro il loro umorismo e in generale è una caratteristica che adoro anche del tuo stile, perché è qualcosa di piuttosto frequente e mi piace troppo! Da' un po' quel senso di "ti amo ma non te lo dico esplicitamente", non so se mi spiego hahahaha e poi Joey che fa la checca acida mi ha steso HAHAHAHAHA oddio, è praticamente un Mike meno dinosauro, ma in acidità ci siamo XDD (tralasciamo gli struzzi e i feti...)
Stai facendo un lavoro meraviglioso con la challenge di Soul, vedo con piacere che è riuscita nell'intento di ispirare tutti noi *_____*
E ribadisco il senso del loro gesto: hai scritto tra le righe quanto questo video, pur essendo un semplice video, è uno schiaffo a tutte le Elettre e gli Elettri (?????) Lamborghini del mondo, perlomeno bisogna essere equi, se gli etero si possono denudare su internet allora lo possono fare anche i gay, i trans e tutti gli altri! E comunque, come ti dicevo, non erano affatto volgari, ma solo idioti HAHAHAHA esattamente come in questa storia! XDD
Sono e sarò sempre una fan sfegatata della Pattum, per quanto vorrei seriamente prendere a testate quel feto di struzzo giurassico (XDDDD) per come tratta Roddy, però questi due sono talmente dolci nella loro demenzialità, talmente carini insieme che non si può proprio non shipparli *_____*
Apprezzo molto poi la citazione di Roddy all'inizio della storia, che riprende perfettamente "la morale" di questa storia e il senso stesso del loro "fare musica", secondo me!
Già li adoro!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!! *______*
(preparandomi alla mia morte cerebrale XD)

29/06/20, ore 15:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHA!
Sorella!!! IO DAVVERO NON CAPISCO COME TI SIA VENUTA QUEST'IDEA XD
A parte il fatto che l'idea di due uomini rinchiusi in casa in quarantena, col caldo e tutto il resto, fa morire dal ridere di per conto suo. Ma poi... Roddy che piazza le videocamere in BAGNO??? Ma sei scemo??? Io l'avrei buttata subito fuori dalla finestra al solo pensiero di essere stata immortalata in un momento così intimo come quello del "bisogno grosso" XD, soprattutto perché mentre sono così impegnata di solito o leggo oppure penso a voce alta ahahahahahahaha, quindi, assolutamente no!
E nemmeno in camera le vorrei, perché mi sentirei in imbarazzo violento a fare le zozzerie col mio uomo sapendo di essere ripresa, anche se poi le immagini le rivedo solo io XD.
Ma poi, il genio... IL COLPO DELLA STREGA ahahahahahahahahahaha
Roddy, sei un vecchio di merda ed è il minimo che ti venga il colpo della strega! È la giusta punizione per aver piazzato tutte quelle telecamere ahahahaha.
Ma io ora voglio vedere come ci parlerai della scena della BANANA ahahaahahahaha non vedo l'ora!!!
Bacioni tesoro, passo a leggere la tua altra storia :-)

25/06/20, ore 18:09

ALLORA KIM, TU SEMPLICEMENTE NON PUOI CHIAMARE UNA STORIA "VECCHI DI MERDA", DOVREBBE ESSERE TIPO ILLEGALE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Anche perché inizialmente la definizione di "vecchio di merda" era rivolta a qualcun altro (Stewart, tu ne sai qualcosa? Bill, tu anche?), ma per Joey e Roddy è assolutamente PERFETTA, perché… cioè, effettivamente sono dei vecchi di merda AHAHAHAHAHAH anche se Roddy si comporta come un bambino delle elementari, ma del resto da un componente dei Faith No More cosa ci si può aspettare? -.-
Io un esemplare del genere in quarantena non l'avrei mai voluto, che mi rompe le palle e mi strappa le cose dalle mani e mi salta addosso, CHE PALLOSO AHAHAHAHAHAH e poi "cosa facciamo?" mi fa pensare un sacco a me quando ero piccola e mi annoiavo SEMPRE - che poi le cose non sono cambiate, se rimango cinque minuti senza far niente mi annoio subito, soltanto che non rimango cinque minuti senza far niente e anzi, nemmeno mi basta il tempo di una giornata per fare tutto ciò che vorrei XD
Però cerchiamo anche di capirlo, questo simpatico anziano (?): la quarantena è davvero davvero noiosa, è pure normale che a un certo punto gli venga una crisi isterica, anche se a dire il vero lui era così già da prima XD
MA PERCHE' JOEY HA ACCETTATO AHAHAHAHAHAAH cioè se una persona viene da me e mi dice "piazziamo telecamere per tutta la casa per fare un video" io lo mando come minimo a fanculo perché cioè, e se mi voglio mettere le dita nel naso? XD AHAHAHAHAHAHAH
Passare tanto tempo con Mike fa male alla salute, o forse è l'eroina che gli ha definitivamente bruciato il vuoto all'interno della sua scatola cranica…
Quando si stavano guardando allo specchio XDD anche io ho pensato la stessa cosa quando ho visto quelle mutande: sembrano un pannolone, proprio di quelli per gli anziani incontinenti delle case di riposo AHAHAH ma del resto sono dei vecchi di merda! Roddy che si metteva problemi per il suo aspetto però è troppo tenero (???), anche se poi gli è passato subito perché a quanto pare è intenzionato a far subire le pene dell'inferno al povero Joey… e quest'ultimo non lo può nemmeno buttare fuori perché è casa di Roddy AHAHAHAHAHA queste sono le vere disgrazie ai tempi del covid XD
Ma veramente, io vorrei tanto sapere da dove salta fuori il nome "Man On Man", anche se appoggio la teoria che sia stato Roddy a inventarselo!
Bene Kim, sono curiosissima di vedere come si evolveranno le avventure casalinghe di questi due vecchi di merda disagiati (povero Joey, alla fine ci passa anche lui anche se è una vittima inconsapevole XD), quindi non vedo l'ora che aggiorni! Grazie mille per il delirio, la demenzialità e tutte le risate che mi strappi, adoro tutto ciò *______*
Alla prossima, and don't forget to smile :3

23/06/20, ore 19:00

SORELLA!!!!!!!!!!!!!
NO, tu non sai quanto mi sono scompisciata nel leggere questo primo capitolo, con ben in mente le immagini di quel video assurdo ma troppo divertente!
Cavoli, Roddy, che palle però con quel "facciamo qualcosa" in continuo! Ha ragione Joey, sei peggio di un bambino dell'asilo che si annoia
LE MUTANDE BIANCHE CHE SEMBRANO UN PANNOLINO!!! AHAHAHAHAHAHAH Con la panciona che sporge al di sopra e il petto ultra villoso XD. I miei neuroni sono andati a fare un giro in spiaggia ridendo ahahahahahahah!
No, davvero, è tutto assurdamente e demenzialmente perfetto, dalla prima alla ultima parola, battuta, immagine descritta, tutto quanto! Me li sono immaginati anch'io come una coppietta che si punzecchia praticamente per tutto!
Ma poi... VECCHIO DI MERDA ahahahahah! Roddy, Mike sarebbe fiero di te per questa definizione!!!
Ottimo lavoro tesoro, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Bacioni e a presto!