21 giugno
di Nemesis01

21/01/23, ore 08:23

È b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!! Mi è sembrato davvero fi stare ad Hogwarts e di provare le stesse cose di James( in parte). Davvero bella, complimenti

29/06/20, ore 13:53

Esci i miei 10 punti, fratella. Non potevo non riconoscere il tuo esame di maturità!

Sono in ritardo con lettura, recensione...con tutto. Sono in ritardo con la vita. Ma una botta di angst non si rifiuta mai... <3 che poi io non leggo gli avvertimenti e mi ero dimenticata fosse angst, quindi la botta finale mi ha tipo uccisa interiormente.

Cioè...che stronzo immondo Teddy!!! E che tenero James... che si innamora e accetta tutto pur di avere un po' di Teddy, anche solo un pochino... certo, un po' carente di amor proprio, ma possiamo anche capirlo, povero cucciolo.

Posso dire che hai aggiunto dettagli geniali? Si parte da quello autobiografico per arrivare a Harry che li becca amoreggiare...e vi prego, qualcuno mi mandi una foto della sua faccia perché deve essere qualcosa di epico.

Che dire fratella, un ottimo lavoro e graditissima la dedica... grazie davvero! <3 Spero di poter tornare presto a scrivere (sì, sappiamo tutti che abbiamo svariate questioni in sospeso)

24/06/20, ore 23:03

Ora ti spiego brevemente le fasi che ho attraversato durante tutto l'arco della tua fanfiction.
Fase 1: Teddy e James? Come sarebbe Teddy e James? Mah, non credo che mi piacerà come coppia ma proviamo, sembra simpatica.
Fase 2: La ship che non sapevo di volere.
Fase 3: La ship che non sapevo di amare.
Fase 4: La ship che non pensavo mi avrebbe fatto ridere.
Fase 5: La ship che non pensavo mi avrebbe fatto incazzare.
Fase 6: Fanculo Teddy ti odio.

Sul serio, non capisco cosa sia successo. Ho seriamente creduto nel lieto fine. Fino alla fine. Mi aspettavo un "ho un ragazzo" "ma come un ragazzo?" "sì, te".
E invece no. Tranquilla. Devastami pure. Quel povero cristiano non si è fatto in pace nemmeno un esame. Che un po' lo capisco, in fondo siamo tutti un po' James Maiunagioia Potter.

Scherzi a parte, è stata davvero molto carina! Alla prossima :D