Avengers- Age of Ultron
di JennyPotter99

13/07/20, ore 10:08

Ciao,cara...che bello...finalmente Ultron e banda di droni annessi,sono stati battuti😊😊 brava,come sempre,le tue trame son sempre belle e Mia ben inserita🤗povero Pietro😭😭😭 e che bello Visione è una forza della natura😉a me è simpatico ed è x questo che mi ispira tenerezza e ci vedo qualcosa di fantozziano😏😏 un po' sfigato...x il resto forza Mia ed Avengers che Tanos è dietro l'angolo😱😱

12/07/20, ore 18:21

Oh che filibustiere sto Ultron!!!!(battuta alla Crozza.. non so se lo segui)Tornando a noi, Visione mi fa tenerezza,ispira simpatia,sono pochi i personaggi che riescono a morire,resuscitare,morire di nuovo, nello stesso film...(end game...x intenderci) x cui al Ragionier Fantozzi...pardon Visione gli manca Ragionier Filini e la nuvola,sempre cara a seguirli,e la sfiga sia con lui😊☺ deliri,miei,da domenica pomeriggio...vediamo come faranno i nostri eroi a battere Ultron...molto simile al venerabile capo dei capi di fantozziana memoria...appunto...la Mazzamauro sarebbe perfetta x Fury...è una spia? Dunque mago dei travestimenti...alla prossima allora...vadi lei...con gli aggiornamenti,un saluto👋👋🙂
(Recensione modificata il 12/07/2020 - 06:30 pm)

10/07/20, ore 10:48

Uao come sei romantica Mia😊 bella immagine...comete nel cielo e negli occhi del tuo amato....Tony innamorato...di Pepper credo...🤗 Fury sul problema,come sempre...e occhio di Falco and family...mi piacciono tanto,tanto....x il resto i gemelli cambiano idea x fortuna,solo il loro dolore è grande penso capiranno anche Stark...si vende armi e non è mai una bella cosa🙄🙄 e poi Ultron e i suoi vaneggiamenti su razza evoluta ecc ecc....Hitler ne sarebbe stato entusiasta...🤯🤯 meno male che c'è Bruce...che ha capito un passo in più...forza e coraggio...Buon aggiornamento e brava x lo sviluppo della trama...👋👋😘

08/07/20, ore 14:49

Un che momenti....😐 be almeno Mia e Steve si son rappacificati e dichiarati....😑trattala bene capitano è una ragazza d'oro🙂🙂...x il resto bisogna che i nostri eroi smanettino alla grande x battere Ultron ed allegra truppa...Fury è come la muffa esce dappertutto e quando meno te l'aspetti😂😂 Thor invece in crisi...di mezz' età? Ma...stiamo a vedere...un bacio😘 e buon aggiornamento👋👋

07/07/20, ore 10:55

Certo che Ultron è delizioso...quanto una 💣 nelle mutande...🙄 a parte questo i gemelli son veramente pericolosi...Wanda poi con i poteri mentali spiazza tutti...Mia compresa,pure in forma puffetta alta 3 metri o poco più...chi ha chiamato Cristina D'Avena? Vai a cantare altrove.....Scleri a parte povero Bruce malmenato e furiosamente incazzato 🙄🙄,cap America in dubbio x i traffici di Tony,passati con le armi...😶😑😐 insomma na giornata di💩💩...speriamo in bene x il proseguo👋👋

06/07/20, ore 15:31

Povero jarvis....mi era tanto simpatico...😥😥Ultron invece è una specie di folle con manie di recupero...e già il mondo fa schifo? L'umanità pure?iniziamo a far fuori tutti,poi vediamo di ricostruire tutto ad immagine e somiglianza di Ultron...già na schifezza peggio di questa che c'è già...🤨🤨🤨...Tony mi sa che ha toppato con Ultron...vediamo come faranno i nostri eroi a recuperare capra e cavoli...🤗

04/07/20, ore 10:48

Ed ecco a voi Ultron....re della simpatia ed umanità 😥 ora ricordo....duunque,ieri ti ho scritto che cap.America mi è poco simpatico ma,tranquilla, non è che la storia mi piaccia meno...xché ti ho dato sempre recensioni positive😋anzi apprezzo come fai interagire i personaggi fra loro,con Mia che è un tuo personaggio,come riesci ad inserirla in maniera perfetta...che se uno non avesse visto i film potrebbe, crederla un vero personaggio marvel👍..poi Steve è pure perfetto come l'originale...ma,x me che trovo antipatico anche Topolino...c'è troppa perfezione...marziale ecc ecc...ma,continuo a ripetere è una mia opinione 🤷‍♀️ continua pure così xché apprezzo il tuo lavoro...ed io leggo di tutto,anche i personaggi a me,poco,simpatici,arricchisce...interiormente,la mia insegnate di lettere,alle superiori,ci spingeva a leggere di tutto...anche cose poco gradite,xché ampliava la mente...😉😉😉😉 ed aveva ragione...vai così che sei brava e tratta bene Mia...la mia simpatia😋(perdona il gioco di parole) un bacione a presto👋👋

03/07/20, ore 12:04

Ciao,cara scusa il ritardo...ma,con l'età si scorda le cose🤯 alloraaa tornando a noi...io il film a cui si ispira la tua ff l'ho visto ma,non me lo ricordo tanto...appunto l'età...mi godo la tua narrazione...poi c'è Mia a rendere le cose più pepate..ci sono i 2 gemelli Wanda e Pietro...credo...ma,a me Steve,non mi è tanto simpatico😥oddio adesso mi sommergerranno di verdura e uova,lanciate...ognuno ha i suoi gusti😊...preferisco Iron man x certi versi poi mi è simpatico Bucky con la sua testa incasinata🤷‍♀️...aspetto i prossimi aggiornamenti👋👋😘
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 02:47 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 02:48 pm)