Whispers
di Tabheta

12/07/20, ore 22:25

Nonostante lo tratti malissimo, Tobio ha un rispetto e una considerazione smisurata per Shoyo (cosa peraltro reciproca), ne è una prova ad esempio il sorriso luciferino che fa quando Hinata soffia il pallone sotto il naso a Ushijima o quando, al ritorno dal ritiro con la nazionale gli dice che lui (Shoyo) riuscirà ad andare più in alto di chiunque altro.
Quindi i pensieri che esprime in questa drabble sono assolutamente canon e totalmente reali.
E comunque tranquilla, non sei solo tu a shipparli; anch’io sono STRACONVINTO che questi due siano inaeparabili 😄

07/07/20, ore 12:10

Una delle drabble migliori che abbia mai letto! Sei stata davvero brava a esternare i sentimenti che Kageyama prova durante la partita, nel momento in cui passa la palla ad Hinata. È vero, il loro è un rapporto conflittuale, ma entrambi non possono fare a meno l'uno dell'altro, vuoi per la sorta di "chimica", quasi magica, che c'è tra loro, vuoi perché, semplicemente, Hinata è il primo a battere le battute (scusa per la ripetizione, ahah) di Kageyama; comunque, questa cosa traspare benissimo dalla tua storia, anche grazie alla scelta delle parole. Davvero bella! Spero di leggere ancora su loro due in futuro ;)
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 12:13 pm)

26/06/20, ore 09:37

Ciao Tabetha! ^^
Dovevo per forza commentare questa drabble Kagehina perché mi sarei sentita un mostro a non recensire questa piccola meraviglia! *^*
Si dice sempre che sia molto complicato scrivere una drabble: l'autore deve sempre scegliere accuratamente ogni parola per esprimere un concetto cortissimo, ma denso di significato. Tu sei stata grandiosa!
Ogni parola, ogni sillaba, ogni virgola, tutto è perfetto per descrivere un momento che dovrebbe esserci ormai familiare, ma che ci appassiona ogni volta. Quel minuscolo istante - forse anche più corto di questa drabble - durante il quale Kageyama concede il suo sguardo solo ad Hinata e alla schiacciata perfetta per lui.
Mi sono emozionata un sacco, sebbene corta questa storia narra del momento che preferisco tra loro due: le loro essenze di schiacciatore e palleggiatore, come due cuori che sono uniti nella loro più intima indole.
Questo tuo lavoro è stupendo, sia perché trattare di loro due in una drabble non è cosa da poco, sia perché sei riuscita a descrivere un momento che definirei in assoluto come perfetto. Ancora complimentissimi!