Ho provato a volare
di Sarnie

26/06/20, ore 13:29

Imparare a volare è l'imperativo per noi come Esseri Viventi, escludendo per un attimo l'Umana Condizione, perché ci spinge a portarci a sempre più alti stati dell'Essere che è difficile esprimere a parole. Però le tue ci sono riuscite discretamente e questo componimento mi è piaciuto, nel complesso.

Un saluto,

AP.

24/06/20, ore 15:52

Gentile Autrice, a volte la disperazione di un momento o anche di più momenti della nostra vita ci può portare a fare qualcosa di inusitato solo per provare a toglierci quel peso che è diventato troppo gravoso sul nostro cuore o che peggio continua a martellare incessante nella mente. Ma deve essere il pensiero di un attimo poi l’amore di coloro che ci sono accanto ci fa comprendere l’enorme errore che avremmo fatto se l’avessimo data vinta alla paura che ci stava stritolando senza reagire. Un brano decisamente forte e delicato al contempo che è manifestazione di uno stato d’animo momentaneo che ci fa mettere a fuoco quale direzione dobbiamo prendere per reagire. Un saluto.

24/06/20, ore 15:33

L'ultimo verso ti porta a inaspettate emozioni.Momenti in cui riscopri te stessa in una dimensione di amore che non ti aspettavi.La poesia con le ali gia' spiegate si avvia in cerca di anime che sanno in tal senso emozionarsi.Benissimo.
Pasta 25/6/2020