Qualunque cosa per te
di Troi_ontheHellmouth

08/01/23, ore 21:50

Che peccato che Angel abbia deciso di ritornare a Los Angeles, lasciando nuovamente Buffy, anche se per proteggerla! Ci sono delle situazioni in cui, probabilmente, è più facile proteggere qualcuno standoci assieme e standogli/le vicino, anziché 'abbandonandolo/a'...

Complimenti per la storia, molto interessante, e perdonami il ritardo nel recensirtela integralmente! Alla prossima.

01/12/22, ore 09:13

Non ho mai visto Buffy, come ben sai, e dovrò di sicuro recuperarlo appena mi sarà possibile. Ho apprezzato anche questo secondo capitolo, come il precedente, e mi complimento per come hai reso tutte le scene in maniera 'semplice', ma non per questo scontata.
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire la storia :)

30/11/22, ore 12:41

Spike mi sembra il tipico furbacchione, chissà se quanto ha detto è vero oppure è solo un trucco per mettere in difficoltà Buffy! Sono curiosa di vedere come andrà a finire la storia, che mi sembra interessante :)

Leggerò quanto prima il seguito, promesso.

03/10/20, ore 08:52

Eccomi qui finalmente come promesso! Letta alla velocità della luce mi è piaciuta tantissimo! All'inizio pensavo che fosse una trovata di Spike per stare con Buffy (cosa che succederà veramente nella serie) poi invece ho capito che era tutto vero, e che stavano davvero andando da Angel. Mi è piaciuto molto il viaggio on the Road fra i tre. E le confessioni da viaggio 😍 E mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la Scooby gang, in particolar modo Giles, ho sentito la sua voce nella mia testa! Pazzesco! ♥️ Finale dolce amaro per i nostri Bangel... 😣 Pazienza ( ho notato che lui la bacia anche se ha del sangue sulle labbra...e mi ha ricordato il discorso di ieri 😉 ) mi è piaciuta davvero tanto complimenti!♥️