Il Nome dell'Eroe
di flatwhat

28/06/20, ore 15:42

Buon pomeriggio. Allora, ecco la continuazione di "Nel freddo" devo dire che hai fatto un buon lavoro. Sono molto contento di averlo letto, i miei occhi hanno potuto vedere qualcosa di veramente bello. Detto questo complimenti spero di leggere presto altro di tuo.

25/06/20, ore 20:23

Buongiorno!
Vedo che questa volta, anziché fare uno stacco netto dal punto di vista del tempo fra una storia e l'altra, qui abbiamo un seguito diretto, iniziato proprio là dove ci eravamo lasciati con la storia precedente, ma non per questo siamo andati a vedere cosa è successo subito dopo, tutt'altro, inizio la storia scordando subito che si tratta di un seguito e immergendomi in quello che poi si rivelerà essere un grande flashback, dove abbiamo un altro piccolo indizio sulla storia di Ozma: chiunque sente il proprio nome apparire in quella storia si prepari a sentire al più presto una voce nella sua testa.
E così è successo all'eroe di questa storia, e rafforza la tesi che vuole che ognuno di questi individui sia una persona differente ed unica, fortunata o sfortunata, povera o ricca ecc, e chissà dove andranno una volta buttati fuori dalla mente del nuovo arrivato...
E ciò lo trovo parecchio, parecchio interessante, oltre che tutto il resto, e mi chiedo cosa succederà quando verrà il momento sarà Oscar a fare da guida al prossimo eroe della storia, cosa che però gli auguro che accada il più tardi possibile, eh!
La cosa che apprezzo di questa serie è che ad ogni storia si aggiunge un tassello nel passato dei vari Ozma e delle implicazioni che ciò potrebbe avere per i due protagonisti di questa storia, e sono estremamente curioso se la prossima storia tratterà cosa succederà al di fuori di quell'abitazione e se riusciranno a sopravvivere a Salem... anche se con quella balena gigante diciamo che le probabilità non sono propriamente dalla loro.
Ma niente è perduto... per ora.
Detto ciò i miei complimenti per questa fantastica serie, ciao e alla prossima!