Parole sull'acqua
di Martina_Morittu

01/01/21, ore 07:22

Eccoci al lieto fine ^^
E' andato tutto bene, a volte i cambiamenti servono per offrirci occasioni in più e farci crescere.
Anche alcune persone servono per far crescere la nostra stima per noi stessi, la nostra fiducia e sono persone molto importanti!
Felicissimo di aver letto questo raccontino ^^ scritto in modo dolce e curato.
Buon anno nuovo :)

01/01/21, ore 07:17

Incredibilmente verosimile questo capitolo! anzi, troppo!
Prima hanno provato in tutti i modi di convincerla, hanno anche tentato la sorte e questa volta è andata bene; adesso... la malinconia nei loro occhi, ma si sa, ogni cambiamento (anche in meglio) ha costi radicali.
Purtroppo.
Per coltivare fragole per fortuna non ci vuole molta esperienza, è abbastanza basilare la cosa.

21/08/20, ore 05:59

Buongiorno.
A volte fare dei passi avanti, diciamo così, può far paura.
Spero che la protagonista possa essere più serena in futuro; non è stata proprio calmissima nel comportarsi. Però... son di quelle cose che possono capitare.

10/08/20, ore 06:08

Buongiorno.
La protagonista sta cambiando, la ritrovo più vivace e creativa.
Sarà grazie alle letture, leggere cambia la vita ^^

27/07/20, ore 14:31

Buon pomeriggio.
Questa signora ci ricorda che basta cambiare prospettiva e punto di vista per riqualificare ciò che facciamo ^^ a volte ci sottovalutiamo un po'.
Altro capitolo bellissimo, apprezzo! Semplicità e buon gusto assieme.

15/07/20, ore 14:47

Buon pomeriggio.
ci sono persone strane... il cliente ha sempre ragione ma in alcuni casi sono impossibili... io poi non sopporto queste richieste e questo continuo battibecco, personalmente quando si fa una fila e uno inizia a fare così vado in bestia...
Testo molto umano come sempre ^^ :)

05/07/20, ore 11:14

Buongiorno.
Ho come l'impressione che questo sia solo l'inizio di una lunga e amichevole frequentazione!
I libri servono molto... aiutano molto...
Ma anche una persona amica, gentile e comprensiva aiuta molto ^^

27/06/20, ore 12:53

Buongiorno.
A volte sono le letture ''per bambini'' a illuminare di più!
Rileggendo da adulto racconti e favole devo dire che, a mia volta, li ho letti in modo differente. Il bello è che hanno più chiavi di lettura, adatti a ogni età.
Un raccontino piccolo, breve, interessante.