The curious cat
di Ink_

04/07/20, ore 18:36

E io che credevo di leggere la storia che hai scritto oggi... c'era qualcosa che non mi tornava! XD
però concordo con la visione dei bambini (quelli comuni, non magari quelli educati, rarissimi) come esseri del demonio. E con ciò, di contro, capisco che Crowley li ami. Inanto perchè lui fa il contrario del pensiero più diffuso e poi - malgrado la vergogna delle madri quando si buttano a terra - ovviamente hanno la curiosità e una parte innocente. dovrebbero, almeno! Come creatori supremi di caos sono da manuale, quindi tutto torna. Cro è buono, altroché e la sua reazione spontanea è prendere in braccio il piccolo anticristo con disinvoltura. E' una tata davvero riuscita! Mentre Azi è più seccato. c'è la questione delle domande e secondo me Azi non ha capito - per cambiare! - il dolore di Cro. "Perché tante domande e nessuna punizione", non penso fosse detto pensando alla cacciata dall'Eden rispetto a Warlock,ma rispetto a sé e Warlock. Insomma lui è il dsitruttore di mondi, etc, eppure nessun fulmine lo colpisce? molto ineffabile!
ma alla fine tutto si stempera e per essere un demone non ho mai visto qualcuno così paziente come Cro
è un piacere leggerti, cara
un bacio
Setsy