Felice come mai era stato negli ultimi quattordici anni
di Captain Riddle

ciaoo cara, eccomi per la seconda parte.
premetto che i libri non li rileggo da tanto, ho più vivide le memorie dei film, ricordo perfetttamente il momento della fuga di Azkaban, ma viene lasciato tutto all'immaginazione dello spettatore, quindi mi è piaciuto un sacco questo tuo spunto per darci una versione estesa.

Mi sarei immaginata che Bella si precipitasse da Voldemort, incurante dell'aspetto che avesse, invece , se vogliamo, la tua Bella è un po' (ma giusto un poco, sia chiaro, vista la sua personalità forte) resa insicura dal suo aspetto a causa della lunga prigionia, non si sente adeguata e allora pensa come prima cosa di chiedere aiuto alla sorella, molto IC anche Narcissa nelle sue reazioni, dopotutto loro sono sorelle.

facendo un passo indetro, mi è piaciuto molto l'inizio con quel Marchio Nero che brucia e il significato di tutto questo, è dark al punto giusto e il fatto che lei cerchi di mettersi l'avambraccio fra le cosce.. oh sì, un qualcosa che Bella farebbe al 100%

e poi c'è l'incontro, davvero dolce (??) da parte di Voldy rassicurarla sul proprio aspetto, poi fra loro è solo fuoco.

e la chiusura si ricollega in modo perfetto al titolo della storia.
mi piace questo lato che Voldy mostra raramente se non quasi mai.

davvero ben fatto.
alla prossima ^^

Ciao! Ho letto molto volentieri questa one shot su due personaggi che mi piacciono molto! È scritta molto bene e si legge davvero con piacere.
Mi piace molto come hai reso i personaggi, pur mantenendo il loro lato oscuro (chiamiamolo così...), ne hai descritto molto bene i lati più intimi e personali. Anche io li vedo in maniera molto simile e ritrovare questo modo di descriverli, presentarli e farli vivere questo momento di “ritrovo” è stata veramente una balla lettura!
Ancora complimenti!
Ciao