mi amerai
di aly91

13/01/20, ore 00:11

E' un capitolo molto bello, ed è vero, per amore si possono fare delle sciocchezze. L'importante è non esagerare con la gelosia e confrontarsi sempre con la persona amata per chiarirsi e consolidare il rapporto .

20/08/11, ore 11:17

ciao Aly, mi rendo conto che ho letto la tua fanfiction in ritardo ^-^ ma ci tengo ugualmente a farti i miei complimenti! i capitoli l'ho praticamente divorati!!! ^^ bhe' ancora tantisimi complimenti! A presto lully.

18/03/11, ore 13:04

Anche se hai scritto questa Ff un paio di mesi fà, l'ho letta solo adesso e mi devo davvero complimentare con te. Tutte le storie che ho letto fino ad ora avevano dei bei contenuti, ma non sono mai riuscita a finirle per il modo in cui erano scritte!Sei bravissima, questa storia è davvero bellissima. Ancora complimenti. S.

10/12/10, ore 14:07

E STUPENDA

27/11/10, ore 00:19

ç___ç    è finita!
Mi ero affezionata tantissimo a questa storia.
Ci hai fatto aspettare un pò, ma non preoccuparti, può capitare..e comunque ne è valsa la pena. E' stato un finale perfetto, dolcissimo e a modo suo divertente.
Edward e Bella che battibeccano un pò e subito dopo si dichiarano amore infinito sono così dolci! Adorabili! *-*
Sono felice che si siano risolte anche tutte le incomprensioni con Charlie..e che Angela si sia resa conto che aveva idealizzato sia Edward, sia quel che provava per lui. Piano piano tornerà alla normalità.
Bhe, che dire..non ti sei smentita e sei stata bravissima come al solito!
Tutto è finito stupendamente..e io ho ancora il sorrisetto stampato in faccia!
E' stato un piacere segire questa storia. Spero di leggere altre tue ff!
Un bacione carissima! A presto!^^

26/11/10, ore 12:42

Bel finale, semplice e molto bello ! Conclusione perfetta per questa storia . Ciao!

26/11/10, ore 03:26

tesoro abbiamo aspettato a lungo ma n'è valsa la pena ^^
spero vivamente di sentirti x qualke extra intanto ti informo ke è stata una fine perfetta senza dilungarsi ^^

25/11/10, ore 23:44

Certo che mi piace! Le cose si sono sistemate e finalmente Edward e Bella possono godersi il loro amore serenamente quindi sono soddisfatta. Nel capitolo scorso Charlie si era chiarito con Edward e qui lo ha fatto con Bella dimostrando di voler rimediare ai suoi errori e di tenere alla felicità della figlia.
Anche Edward e Angela si sono chiariti ritrovando la loro amicizia, sarebbe stato un peccato sprecarla.
Bella gelosa era troppo tenera, mi ha fatto sorridere e lei e Edward insieme sono speciali.
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia e mi spiace sia finita. D'altra parte hai ragione a non volerla allungare per forza, perderebbe la sua magia.
Ancora complimenti, ciao.

25/11/10, ore 21:23

Che storia stupendaaaaaa BRAVISSIMAAAAAA
Spero tanto ke scriverai anke l'epilogo.... *________________*

25/11/10, ore 20:14

bella storia, scritta bene, ti mettero' fra i miei autori preferiti-grazie

25/11/10, ore 19:27

l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena.. sono contenta che charile abbia giustamente accettato edward, e che quest'ultimo abbia chiarito con angela.. mi spiace però che la storia sia terminata e mi piacerebbe leggere un epilogo, sul loro amore.. ti faccio i miei complimenti sinceri per come si è sviluppata la storia, che è scritta molto bene! a presto, ciao ciao

25/11/10, ore 16:00

Tesoro mio...grazie :'( grazie davvero...e comunque per me è stato un vero piacere!!!
La storia è finita :( peccato...questa storia mi è entrata dentro fin dal primo capitolo...
Ques'ultimo capitolo è bellissimo...anzi MERAVIGLIOSO!!!!lo adoro!!!
Sono felice del fatto che si sia risolto tutto tra Angela ed Edward...la cosa bella di questa storia è che io non avevo capito che Angela era innamorata di Edward, non l'avevo proprio capito pensavo fossero solo amici, migliori amici..comunque sono contenta ce si sia risolto tutto e già immagino anch'io la scene di Edward che mette sotto esame ogni possibile predente per Angela ahahahXD XD
Sono anche fra Charlie e ed Edward sia tutto a posto!!bene!!
Bella gelosa l'adoro sai?!?
La parte finale del capitolo è stupenda..ho pianto..bellissime parole *_*
Spero tanto di rivedere presto il tuo nome e una nuova storia..lo spero proprio tanto!!!
Grazie tesoro mio..ti adoro ^_^

25/11/10, ore 15:47

cavoliiiiii davvero davvero fantasticoooo!!!!! mi è piaciuto un sacco!!!!!!! cavoliiii :(:(:(:(:(:( nn ci credo ke è finita è stata davvero una ficcy bellisssima e molto sentita davvero davvero fanstastica a prestoooooo un bacioneeeee

25/11/10, ore 15:16

oddio, mi dispiace tanto che questa storia è finita, mi è piaciuta tantissimo, ma non farai un epilogo? Questo era proprio l'ultimo capitolo? Comunque è stata una storia bellissima, dall'inizio alla fine. Non mi sono mai annoiata nelle lettura, ed è stata veramente emozionante oltre che originale il modo in cui edward inizialmente cercava di mostrare a bella i suoi sentimenti per lui. Mi dispiace per ciò che è successo a bella quando era piccola a causa del padre di Mike. Sono contenta di come si sia risolta la situazione tra Angela ed Edward e tra Charlie ed Edward. Ora ti lascio, spero di leggere al più presto altre tue storia, ancora complimenti per la bellissima storia e per il modo di scrivere, semplice, lineare e coinvolgente. A presto un bacio mary.

25/11/10, ore 15:00

Davvero bello questo capitilo davvero! complimenti!
Questa storia è stata una delle prime che ho letto quando non ero ancora iscritta e mi è subito piaciuta, la trama il modo di scrivere e il fatto che all'inizio non si capisce che ad Angela piace Edward, si ci si può arrivare, ma è difficile
Mi dispiace che questa storia sia finita, perchè era davvero molto bella

spero ne scriverai altre della medesima portata! complimenti bellissimo capitolo!

baci