Nel bosco
di storiedellasera

16/07/20, ore 19:22

L’inizio è molto Lovecraftiano, mi ha subito attirato (come un profondo abisso, si potrebbe dire).
Altro paragone che posso fare riguarda l’assenza (voluta) di dettagli troppo specifici nella descrizione dell’avvenimento paranormale. Il non sapere come sia andata esattamente, che forma abbia l’incubo esattamente, rende il tutto ancora più spaventoso, e immagino sia proprio questo l’obiettivo.
Scrivi molto bene, complimenti!

05/07/20, ore 01:42

Che meraviglia. Ero qui per caso.... E ora sono le due di notte ma non andrò a dormire fin quando non avrò finito di leggere tutte le tue storie. Buona notte, bravura! C è una vecchia bambola da qualche parte nell altra stanza ...Credo che domani la porterò in cantina... Non la voglio più qui.........
(Recensione modificata il 05/07/2020 - 01:48 am)

03/07/20, ore 09:38

Ciao storiedellasera. Scrivi molte storie in questa sezione e hai una nutrita fantasia. In questa storia l'atmosfera è suggestiva e viene spiegato poco, come è giusto che sia, per lasciare immaginare il lettore in base alle proprie sensazioni. Amo l'ambientazione del bosco, l'ho sempre trovata affascinante e mi è piaciuto che l'incubo più spaventoso, come viene detto nella storia, sia stato associato a una notte di luna piena. Si hanno atmosfere fra il reale e l'onirico, che ben fanno calare in quanto descritto, dove mi è piaciuto il finale riguardante quelle fotografie. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 09:39 am)

28/06/20, ore 19:17

Non leggo molto spesso storie originali, preferisco sempre leggere sul mondo delle fan fiction, ma aprendo questa pagina praticamente pers sbaglio ho buttato l'occhio sulle prime righe e sono stata catturata dalla trama della shot!
È accattivamente e inquietante al punto giusto, mi è piaciuta molto la lettura, è scorrevole.
Bacioni!