Miss V
di sallythecountess

26/01/22, ore 15:43

Bella storia e molto divertente. Anche se i ca i per entrare in Inghilterra devono fare la quarantena, poverini. L'avevo iniziata mesi fa, ma poi abbandonata, non so quanto hai cambiato, ma ora è piacevolissima...e ora inizio a leggere il seguito 😊

11/11/20, ore 07:17

Bellissima storia mi è piaciuta molto. Leggerò la storia nuova per seguire le loro avventure

26/10/20, ore 20:17

Io ci sono,anzi scusami per la mia assenza.Ho letto tutti i capitoli arretrati e mi hai fatto piangere.Sul serio mi sono emozionata tanto che qualche lacrima è scesa.Hai detto che manca poco alla fine della storia e mi dispiace,mi sono affezionata ad Ian e V.Anzi se ci sarà un seguito lo seguirò molto volentieri.Complimenti,la tua storia è un piccolo capolavoro.Bacioni.

16/09/20, ore 20:10

La dichiarazione di V mi è piaciuta tantissimo! Decisamente unica, sicuramente non serve che si dicano esplicitamente che si amano perché le azioni parlano per loro.
Sono rimasta stupita da Jimmy, penso sarebbe controproducente per la band se V la lasciasse quindi lui potrebbe metter da parte le questioni personali, per il bene del gruppo!

03/09/20, ore 01:49

Sono stupendi Ian e V assieme.Sono così dolci e carini,davvero una bella coppia.Ciò che le dice Ian in questo capitolo mi ha fatta battere il cuore...vivi la tua vita,fai le tue esperienze ma ricorda che io sono qui ad aspettarti perché è te che voglio.Ho gli occhi a cuoricino!!!!Secondo me l'unica cosa che sbagliano è non aver detto niente a Jimmy.Gli farà male ma meglio prima che dopo,meglio la sincerità che scoprire di avergli mentito.Complimenti per la storia che continuo a seguire con piacere.Un bacio.

01/08/20, ore 00:51

Scusami per l'assenza ma ho finito di leggere solo ora gli ultimi capitoli.Mi piace sempre più la tua storia.Mi piacciono Ian e V,mi sono affezionata a loro.Si completano su molti aspetti.Ian è un po' imbranato ma concreto nella vita,V al contrario è una pazza scatenata ma ha tanto bisogno di essere amata.Ma ora si parte per la Califonia.Sono curiosa di scoprire cosa succederà.Un bacione.

21/07/20, ore 21:36

ciao! il capito 2 e 3 sono invertiti o sbaglio?

06/07/20, ore 00:11

Ma mi piace proprio tutta la tua storia.Dico sul serio,vorrei che i capitoli non finissero mai.Scrivi molto bene,complimenti e hai creato dei personaggi veri.Ian e V sembrano non avere niente in comune e invece si trovano simpatici,hanno anche un certo feeling.Lui si sente terribilmente attratto da V ma non si lascia andare.Per la differenza d'età e perché lei è la ragazza che piace al nipote,non può fargli una cosa del genere.Alla fine del capitolo Ian vuole andarsene con Jimmy.Sarà così?Vedremo nel prossimo capitolo.Un bacio.