Un Nuovo Mondo da Scoprire
di Roberto Turati

28/06/20, ore 01:05

Wow questa non me l'aspettavo ma trovo interessante provare a rifare la trama di MHW con la squadra "occhi di sangue".
Il sogno di Ayla l'ho trovato molto inquetante e il Fatalis devo ammettere che non lo sentivo da un pezzo anche se preferisco quello bianco tra i tre. Che dire per ora le interazioni sono molto divertenti per la trama seguendo quella del gioco devo ammettere che hai saputo descrivere il tutto fedelmente persino l'ambientazione complimenti.
Poi Eden ti faccio i miei complimenti per aver dato un nome all'Assistente, potevano farcelo assegnare nel gioco a mio avviso. Anche se la trovo fastidiosa come personaggio.
Per ora devo dire un buon capitolo ben descritto e le interazioni della squadra si preannunciano divertenti, ma spero che seguendo la trama del gioco aggirerai anche del pepe, visto che conoscendo tutta la trama di MHW la so a memoria.
Ma su questo vedrò nei prossimi capitoli e sono anche curioso di vedere come descriverai gli scontri e anche le prime armature dei personaggi principali, ci vediamo al prossimo aggiornamento.

PS: Gli Zinogre sono apparsi in MHW grazie all'ultimo aggiornamento.