Il cono
di Hiroshi84

28/06/20, ore 21:05

Ed io che appena ho letto il titolo del racconto ho subito immaginato un bel cono gelato, sono fissata lo so , adesso poi che non posso mangiare dolci, praticamente li vedo ovunque ahahahah. Comunque devo ammettere che a me un idea del genere non mi sarebbe mai venuta in mente, d'altronde ci vuole una grande fantasia per creare un bel cappello con un cono , e a te di certo la fantasia non manca, anzi, scommetto che sapresti trovargli tranquillamente un altro utilizzo ahahahah....Per quanto riguarda la festa, non mi risulta difficile credere che saresti stato l'anima della festa, d'altronde il tuo modo di fare č coinvolgente , č come se riuscissi ad attirare tutti a te....tutti tranne Irene, ah ah ah ah dai perņ ci sta ,non si puņ piacere a tutti , o per meglio dire, a non tutti puņ piacere un determinato modo di scherzare.....peccato solo per l'indegna fine che hanno fatto fare al povero cappello ahahaha , perņ dai alla fine c'hai guadagnato un bel cono , e questa volta per davvero un bel cono gelato.....ti amo infinitamente amore dolce