30 shades of Shicca.
di Funlove96

06/07/20, ore 18:40

Eccoci qui con l'ultima recensione! Recensisco quello che posso, perché non conoscendo il fandom non mi potrei sbilanciare più di tanto. Anyway, dicevo nella precedente recensione che lui è un masochista, e chissà perché me l'ha appena confermato. Voglio dire, CHI farebbe di nuovo una rissa pur di farsi soffiare sulle labbra? Eppure si vede una certa devozione di lui per lei, che mi piace molto. E si vede anche che lei è una tipa particolarmente irritabile (che poi magari è solo la preoccupazione perché lui si è fatto male facendo quella rissa).
Tra le drabble che ho letto, questa è di certo la mia preferita, perché mi piace moltissimo sia l'utilizzo del prompt, che la composizione della drabble. Davvero piacevole.
Bon, ora fuggo! Spero di non aver lasciato brutte recensioni D: Un bacione!

Mokochan

06/07/20, ore 18:34

Sospetto che il colore della biglia si associato a Rebecca. Così, a intuito!
Ho letto un po' la trama di Edens Zero, quindi per fortuna ho almeno un contesto su cui basarmi, e ho visto anche i personaggi e la loro descrizione. Direi che sembra proprio nel personaggio questa azione, così come i suoi pensieri. Si vede anche che tiene particolarmente a Rebecca. Di sicuro, comunque, non userà mai quella biglia, è troppo importante per lui, ed è una cosa bella. Io di certo non avrei mai usato il prompt così - ma ne ho parlato già nella raccolta su Bakugo, non ho molta fantasia, eheheheh.
In ogni caso, molto carina anche questa <3
Complimenti!

06/07/20, ore 18:30

Okay, decisamente qualcuno si sta godendo una bella vista, in questo capitolo! Il Charleston è un ballo allegro e raffinato, e se non si è molto coordinati si rischia di cascare per terra XD Io non riuscirei mai, per esempio, soprattutto sui tacchi (poi c'è di peggio per dificoltà, ma insomma, io sono un ciocco di legno). Però cosa non si fa per amore - e per interesse, anche se questa mi pare una lieve forma di masochismo, lol. Beh, di sicuro non avrà fretta di imparare, ma di motivi per cascare per terra ogni volta ne avrà eccome! (finché lei non si accorgerà della cosa, suppongo lo). Drabble molto carina e divertente! Complimenit!

06/07/20, ore 18:23

Ciao! Eccoci alla seconda drabble! Che bel momento! E' sicuramete il classico "momento prima della battaglia", di quelli che sono pieni di tante cose: paure, ansie, speranze... questo genere qui. E passare gli ultimi momenti con la persona che si ama è la cosa migliore, anche a costo di irritare a morte tale persona. Si vede quanto lui tenga a lei, e direi che sì, forse è il caso di regalarle un anello. Mi piace il modo molto fisico e un po' passionale con cui si approcciano l'uno all'altra.
Davvero bella!

06/07/20, ore 18:08

Allora, parto col dire che non conosco il fandom (di Mashima ho letto solo i primi archi di Fairy Tail), quindi recensirò come potrò (insomma, farò del mio meglio - e poi sono pur sempre storie, quindi non mi costa nulla prenderle come tali e godermele!). Tanto per cominciare, hai usato molto bene il prompt, rendendolo centrale.
Direi anche che a fine drabble ha fatto decisamente una brutta fine. E direi pure che il distruttore del candeliere farà una brutta fine (o forse no, dipende da quanto lo ama lei XD - magari due gambine gliele rompe giusto per prevenire incidenti simili). Molto carina e semplice!
Un bacione!

Mokochan