Una scoperta assai curiosa
di LilyLunaMandrake

01/07/20, ore 20:50

''Datemi una leva e vi solleverò il mondo, avrebbe detto Archimede.
A Severus Piton basta sollevare un sopracciglio, per far sì che la gente agisca come vuole lui''
Scusami se cito, ma ho AMATO questa parte.
Adoro questo assaggio di vita dei due! Lui potrebbe essere semplicemente protettivo, ma si sa che è geloso, e lei ha già capito che deve rassegnarsi! Che dirti, questa coppia Serpeverde/Tassorosso mi sembra la meglio riuscita di sempre, ed il tono adulto e scanzonato che dai ai personaggi mi ha realmente conquistata!

29/06/20, ore 23:58

Hahahaha adorooo! Ti prego, dimmi che ne farai altre xD sono troppo belle le scene con loro due!
Anche il racconto a dialogo tra Ernie e gli altri fa schiantare, sembra un botta e risposta tra amici e sembra di essere lì al tavolo con loro, tra stupore e traumi che avanzano per lo scoop xD brava!
Davvero, se ne farai ancora, attendo con ansia :D

-Nanna

29/06/20, ore 17:47

Ciao! Avevo stra paura a continuare a leggere, non osavo immaginare cosa facesse lì Piton!
Non ho letto la long, non so dirti se lo farò perché ho riniziato a girare su efp e ho già un sacco di robe da leggere, intanto la metto in quelle da recensire per ricordarmi. Comunque questa credo si possa leggere anche da sola. I modi di rispondere di Piton sono proprio da lui, e non so dove ha trovato il coraggio Ernie di continuare ad andare lì xD
Mi sono piaciuti anche tutti i particolari del mondo magico che hai inserito, tipo i Boccini Schiantati!
La Row ha creato un sacco di personaggi a cui ha dato solo un nome, o li ha descritti in due righe di sfuggita, su di loro si può inventare di tutto, ed è bello che qualcuno gli dia vita.

29/06/20, ore 15:09

Ma... ahahahahha!
Merlino solo sa quanto sto ridendo in questo momento!
Tra il potere del sopracciglio alzato, Piton che vive con UN CANE (d'ora in poi chiameremo Leanne "cura per la pitonite" se è riuscita a far vivere Piton con un cane xD), timer viventi e un Ernie che rimarrà traumatizzato a vita, non mi soprenderei se morissi dalle risate in questo preciso istante!