Storie di dèi ed eroi... a volte poco dèi e poco eroi
di Mary P_Stark

15/07/20, ore 10:13

Ciao :)
mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma vengo da un periodo burrascoso e ho voluto attendere il momento giusto per gustarmi il degno finale ad una storia che mi ha appassionato fin dal primo capitolo e che mi ha fatto vivere svariate emozioni con tutti i tuoi personaggi :)
Un degno finale, che non è stato melenso ma molto dolce e soprattutto chiarificatore di molte cose in sospeso: direi che ora tutto ha una sua collocazione ed un suo senso.
Attendo trepidante la tua prossima storia, goditi un pò di più che meritato relax e torna con nuove idee... mi troverai qui in trepidante attesa per leggere il frutto della tua fantasia.
A presto ;)

03/07/20, ore 11:10

Finalmente ho riavuto il computer, quindi eccomi a leggerti. Direi che questo capitolo chiude molto bene il cerchio, è bello ritrovare i personaggi che ci hai fatto conoscere tutti insieme per un'occasione così lieta. Dopo tanto dolore e fatica ci voleva proprio.
Alekos e Astrea hanno deciso che strada intraprendere e ovviamente tutti sono dalla loro parte. Mi spiace solo per il povero Diosino, legato all'albero (mi hai fatto rotolare!).
Un bacio e a presto!