When all is right and a little wrong
di Duchessa712

18/10/20, ore 12:48

Ciao Duchessa. Mi piace leggere riguardo la coppia di Merlino e Morgana e, in questo tuo scritto, sono situati nel futuro, rendendo il tutto molto interessante. Nonostante non si trovino nella loro tipica ambientazione, li ho riconosciuti mediante le tue parole, nella brevità di questo scritto. Sei riuscita a rendere le loro essenze e mi è piaciuto leggere le tue descrizioni. Suggestiva quella degli occhi, ho ben immaginato la scena. Un saluto.
(Recensione modificata il 18/10/2020 - 12:49 pm)

02/07/20, ore 16:46

Ho notato la tua storia essendo stata pubblicata da poco e, a prescindere dalla scelta del pairing (io shippo un po' tutti, ma la mia OTP è la Merthur), mi sono fiondata a leggere.
Corta, secondo le regole della flash-fic, ma d'impatto.
Spiega come una persona innamorata di qualcuno con cui poi è finita male, non riesca a superare l'amata facilmente e la cerca in tutte le ragazza che incontra.
Andiamo, chi non si è mai ritrovato ad osservare qualcuno o a parlare con qualcuno e pensare alla propria cotta? Magari a quello che avrebbe detto, in quali punti si somigliano fisicamente, in quali no...
Essere innamorati, detto nel modo più elegante possibile - se permetti -, è una bella merda.
Più che altro lo è quando si viene rifiutati o la relazione pare impossibile (ma chi lo sa cosa potrebbe succedere? Anche per Gwen lo sembrava ma da serva è diventata una regina per cui!).
Comunque, tornando a noi, ripeto, ha impatto perché con poche parole sei riuscita a descrivere cos'è un amore terminato o mai iniziato da parte di entrambi.
Sei, inoltre, riuscita a farmi amare questa coppia, nonostante tu non abbia mai specificato fosse Merlino a cercare insistentemente Morgana.
Spero pubblicherai altro!
Bacioni,